Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Roma

Post in rilievo

25 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

Vivo a Roma e so benissimo che valore danno i giallorossi a questa partita e quanto tengono alla Coppa Italia.

Secondo me la rivalità negli anni è scemata molto, almeno da quanto vedo con i miei amici romanisti... Le nuove generazioni se ne fregano totalmente, poi vabbè quelli che rosicano dar go de Turone so incurabili... Personalmente manco mi sta antipatica la Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

 

 

Veramente a me interessava anche la Supercoppa .ghgh

 

infatti rosico un po’ per berla persa cosi

 

per il resto quoto tutto il tuo messaggio ;)

 

Ai tifosi interessava, alla società no come dimostra il fatto di non aver posticipato la partita così come ha fatto la Lazio. La conseguenza è stata che noi abbiamo giocato 3 partite in pochi giorni e con la finale vicina 2-3 giorni dall'ultima partita disputata mentre la Lazio solo 2 partite e con la supercoppa lontana una settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, starveling said:

Secondo me la rivalità negli anni è scemata molto, almeno da quanto vedo con i miei amici romanisti... Le nuove generazioni se ne fregano totalmente, poi vabbè quelli che rosicano dar go de Turone so incurabili... Personalmente manco mi sta antipatica la Roma.

La rivalità è sempre altissima...ma io sono di una vecchia generazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, owl said:

mah, magari fonseca ha meditato sulla partita di campionato e pensa di tenersi dei cambi per "upgradare" nella ripresa preventivando un calo della juve...

 

edit: che poi non mi sembra molto diversa dalla formazione che ha fatto bene col genoa domenica... giusto kalinic per dzeko, che però non mi era sembrato brillantissimo.

La formazione è obbligata, Dzeko e’ squalificato

 

mancano solo spinazzola e veretout , che sono i primi cambi

 

davanti non c’è nessun altro

amen

 

ma vinceremo lo stesso

1 minute ago, Wembley said:

non è divertente .nono 

Immagino fosse distratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

C ha ragione peró

Ecco un altro Nostradamus che prevede il futuro....se non denigrate un giocatore della JUVE tutti i giorni non state bene eh? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

Vivo a Roma e so benissimo che valore danno i giallorossi a questa partita e quanto tengono alla Coppa Italia.

Ma no, "amo perso solo na coppetta" dicono. Dal 26 maggio 2013 sono praticamente MORTI, sta a noi stasera umiliarli ancora di piu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, starveling ha scritto:

Secondo me la rivalità negli anni è scemata molto, almeno da quanto vedo con i miei amici romanisti... Le nuove generazioni se ne fregano totalmente, poi vabbè quelli che rosicano dar go de Turone so incurabili... Personalmente manco mi sta antipatica la Roma.

Ora non esageriamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

mancano solo spinazzola e veretout

ah, non sapevo della squalifica di dzeko... beh spina a partita in corso può rivelarsi importante.

giusto che ci crediate, buon match .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

C ha ragione peró

Eh via Sassaroli… al massimo soffriremo novanta minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

La rivalità è sempre altissima...ma io sono di una vecchia generazione

Sì appunto, io ho 33 anni e la sento comunque abbastanza, ma in generale mi sembra scemata magari sbaglio io... Poi onestamente è molto “unilaterale” tranne che per noi juventini romani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io guardo molto alla prestazione, al consolidamento della mentalità offensiva, all'attenzione sulla palle alte nella nostra area.

Sono Sarriano e penso che il risultato debba essere figlio della prestazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

mi sembra una cosa scontata, a calcio vince chi fa un gol in piu' e di conseguenza chi ne subisce meno...

Questo ragionamento lapalissiano non vale per i gol evitabili/ssimi; chi sa prevenirli, eluderli vince.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita durissima. Massima cattiveria e concentrazione ragazzi e portate a casa la qualificazione in tutti i modi. Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, RobertPlant83 said:

Ma no, "amo perso solo na coppetta" dicono. Dal 26 maggio 2013 sono praticamente MORTI, sta a noi stasera umiliarli ancora di piu.

Perché morti?

 

mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.