Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

VIDEO Sarri post Napoli: "Siamo stati passivi, pensavamo di vincere la partita camminando. Noi non al top mentalmente"

Post in rilievo

Questo che dice è quello che tutti abbiamo visto. Più che altro dovrebbe farci capire il perchè si è andati a Napoli con simile atteggiamento. Mi dispiace dirlo ma ieri gran parte delle colpe, sono sue. Anche nei cambi ha sbagliato. Dybala non andava mai tolto, ad esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aiace ha scritto:

Ramsey con Cortomuso stava a 5/6 gol con prestazioni importanti, il problema non sono i calciatori, ma chi non li sa sfruttare a dovere. Come ha detto poco fa Sabatini su RS se si lamenta Sarri gli altri allenatori che devono fare?

Gli altri si possono anche attaccare. Sarri è stato preso per dare una svolta. Svolta di cui ad oggi non c'è minima traccia. Per giocare di melma in questo modo, tanto valeva tenersi acciuga. La squadra dopo 6 mese è senza identità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Questo che dice è quello che tutti abbiamo visto. Più che altro dovrebbe farci capire il perchè si è andati a Napoli con simile atteggiamento. Mi dispiace dirlo ma ieri gran parte delle colpe, sono sue. Anche nei cambi ha sbagliato. Dybala non andava mai tolto, ad esempio.

I suoi cambi distruggono sempre la squadra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aiace ha scritto:

Ramsey con Cortomuso stava a 5/6 gol con prestazioni importanti, il problema non sono i calciatori, ma chi non li sa sfruttare a dovere. Come ha detto poco fa Sabatini su RS se si lamenta Sarri gli altri allenatori che devono fare?

Sarri ieri ha sbagliato praticamente tutto. La speranza è che possa servire da lezione per il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Sarri ieri ha sbagliato praticamente tutto. La speranza è che possa servire da lezione per il futuro.

Non mi pare il prototipo di allenatore che impara dagli accadimenti, speriamo si redima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Io non capirò mai perché non si è mai portato Gasperini a Torino, il migliore allenatore italiano per distacco e legato a noi. Mah

Perché Gasperini è il perfetto allenatore per ambienti come Bergamo.

Non è un difetto: è una caratteristica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Io non capirò mai perché non si è mai portato Gasperini a Torino, il migliore allenatore italiano per distacco e legato a noi. Mah

Credimi il copione sarebbe lo stesso.e sai perché ?nn abbiamo interpreti per un calcio aggressivo e veloce ma gente adatta per lo stare tutti dietro e affidarsi ai colpi prima lo capiamo e meglio e 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Sarri ieri ha sbagliato praticamente tutto. La speranza è che possa servire da lezione per il futuro.

Sarri non ha mai cambiato una virgola. Imparare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Umbe 1897 ha scritto:

Non ha le palle per dare il cambio di passo, l'allenatore deve trasmettere cattiveria e sicurezza alla squadra. Sarri sembra un cane bagnato sotto la pioggia.

sicuramente non avrà il crisma giusto..

ma alcuni giocatori non lo aiutano di sicuro..

Bonucci si vede che fa di testa sua..continua a lanciare a cacchio nonstante sarri gli urli di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Umbe 1897 ha scritto:

Gli altri si possono anche attaccare. Sarri è stato preso per dare una svolta. Svolta di cui ad oggi non c'è minima traccia. Per giocare di melma in questo modo, tanto valeva tenersi acciuga. La squadra dopo 6 mese è senza identità.

Concordo dopo 6 mesi non si vede nulla e sto signore prende più di 7 milioni a stagione, ergo se mettevi in panchina un mestierante non credo che faceva peggio con sta squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Perché Gasperini è il perfetto allenatore per ambienti come Bergamo.

Non è un difetto: è una caratteristica.

Questo non lo sapremo mai, se non viene chiamato da una big

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Io non capirò mai perché non si è mai portato Gasperini a Torino, il migliore allenatore italiano per distacco e legato a noi. Mah

hai visto come corrono quelli dell'atalanta, credi veramente che questi lo avrebbero fatto...

 

se correvano bastava sarri senza scomodare gasperini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Horus83 ha scritto:

I suoi cambi distruggono sempre la squadra..

Facile parlare dopo, a cose accadute ma ieri io, magari sbagliando, avrei messo D. Costa per Higuain e Bernardeschi o Ramsey per Matuidi. Dybala, mai lo avrei tolto dal campo perchè al pari di Ronaldo, è chi può inventare la giocata dal nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

 

Allo stesso tempo, il Sarrismo e tutte le stronzàte annesse e connesse, sono state create esclusivamente per il pompaggio mediatico ai tempi in cui faceva comodo a mezza Italia abbondante, che il carrozzone sostenesse il personaggio e la squadra che allenava.

Perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

sicuramente non avrà il crisma giusto..

ma alcuni giocatori non lo aiutano di sicuro..

Bonucci si vede che fa di testa sua..continua a lanciare a cacchio nonstante sarri gli urli di tutto

bonucci è anche capace di fare apposta, ha sbagliato allegri a farlo tornare su insistenze degli "amici" doveva opporsi l' anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MaxAfronsis ha scritto:

bonucci è anche capace di fare apposta, ha sbagliato allegri a farlo tornare su insistenze degli "amici" doveva opporsi l' anno scorso.

ci sono giocatori che hanno vinto tanto con una certa impostazione di gioco.

Ora arriva un Sarri, che non è Guardiola, e vuole cambiare le cose...

Ed evidentemente non a tutti sta bene... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

sicuramente non avrà il crisma giusto..

ma alcuni giocatori non lo aiutano di sicuro..

Bonucci si vede che fa di testa sua..continua a lanciare a cacchio nonstante sarri gli urli di tutto

Diciamo che l'impressione che ho io è che ad una certa la squadra inizi a giocare come vuole, senza ascoltare l'allenatore.

Non è la prima volta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, actarus7 ha scritto:

Ancora una volta penalizzati dal modulo indecente. Calcio superato, sterile e prevedibile.

 

Come si fa a non aver ancora capito che il 4312 è il male di questa squadra ?

Cos altro deve succedere ?

 

Basta, mister. BASTA. 

Volete insieme Ronaldo dybala e higuain e poi criticate il modulo???

Fino a quando sarri non avrà le palle di cestinare questo modulo da Playstation i risultati saranno questi. 

Fino a quando sarri no non avrà le palle di giocare con rabiot bentancur e ramsey a centrocampo questi saranno i risultati. 

Sarri se ne deve fregare dei tifosi da bar e giocare con chi gradisce lui non deve rabbonirsi i tifosi che lo contestano perché era al Napoli. Sono gli stessi tifosi che sostenevano un allegri che al Milan ci ha insultato e dato dei ladri per 2 anni. Non deve dargli ascolto e tirare dritto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Diciamo che l'impressione che ho io è che ad una certa la squadra inizi a giocare come vuole, senza ascoltare l'allenatore.

Non è la prima volta..

si..anche a me sembra così..ed anche abbastanza evidente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

sicuramente non avrà il crisma giusto..

ma alcuni giocatori non lo aiutano di sicuro..

Bonucci si vede che fa di testa sua..continua a lanciare a cacchio nonstante sarri gli urli di tutto

Bhè se è come dici tu che il giocatore o altri non ascoltano e fanno come * gli pare a loro esiste una cosa che si chiama panchina, metti un Capello, un Mourinho ecc.... e poi vedi che fine fa un giocatore che si prende certe libertà senza fare quello che dice l’allenatore, se Sarri è uno senza attributi e carisma è un problema suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.