Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

VIDEO Sarri post Napoli: "Siamo stati passivi, pensavamo di vincere la partita camminando. Noi non al top mentalmente"

Post in rilievo

Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Sintesi del weekend: abbiamo in panchina un tifoso dichiarato del napoli, che non ha ancora capito COSA sia la Juventus, e che dopo di noi smetterà.

Figurarsi che motivazioni e che mentalità vincente può avere.

@Roland Deschain

e ci volevano 6 mesi per capirlo?

le dichiarazioni che l'abusivo ha rilasciato su di noi durante la sua permanenza in quel posto

sono facilmente reperibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure sarebbe bastato così poco...

Mister, le dà più fastidio perdere a napoli?

A me dà fastidio perdere. Indipendentemente da dove si perde, che sia Napoli o Gioia del colle. Odio perdere anche in amichevole, pensa te...

 

Questa era una risposta da dare, non quella belinata che ha detto... bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, giorgino ha scritto:

Io non so se con noi abbia chiuso oppure no...ma faccio mio un concetto che ho letto ieri sera nel topic postpartita...

 

Effettivamente Sarri mi sta dando l'impressione...sin dall'inizio...di non essere coinvolto emotivamente da questa avventura bianconera...di considerarla solo un lavoro senza metterci la passione necessaria...di non avere quella carica dentro da poter poi trasmettere ai suoi calciatori...

 

E secondo me rimarca troppo spesso quanto sia ancora molto legato al suo passato...come se lo rimpiangesse o gli mancasse...e questo alla Juve non puoi permettertelo...

 

Poi magari sbaglierò eh...ma mi sembra piatto...non so come spiegarlo...

 

Come se avesse accettato questo incarico solo perchè dire no alla Juve sarebbe stato troppo stupido anche per un testone come lui...ma niente più di questo...

 

Esempio stupido...faccio fatica a ricordare una sua esultanza dopo un gol che mostri entusiasmo...rabbia...gioia...eccitazione...insomma...le classiche emozioni che traspaiono da ogni allenatore...come se la cosa non lo toccasse più di tanto o non coinvolgesse più di tanto il proprio stato d'animo...

 

E se così fosse...come si può pretendere che trasmetta qualcosa a livello di convinzione se il primo a sembrare poco convinto è proprio lui?

 

Non mi interessa che tifi Juve...chissenefrega...ma mi piacerebbe che mostrasse maggiore emozione nel sedere su quella panchina...è un privilegio che non è toccato a tantissimi allenatori...

tutto giusto.... e in piu' secondo me e' proprio lui cosi'.... carattere abulico, moscio, come traspare dalle interviste o nelle conferenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Sarri è io bravo professore, sa insegnare molto bene la teoria, ma non è un motivatore.

è “provinciale”.

Spero sia stato preso temporaneamente per preparare il terreno al prossimo allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Sintesi del weekend: abbiamo in panchina un tifoso dichiarato del napoli, che non ha ancora capito COSA sia la Juventus, e che dopo di noi smetterà.

Figurarsi che motivazioni e che mentalità vincente può avere.

Perché noi lo sappiamo da sempre

E la Juventus no????

Non andava preso Mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL FALLITO, L'ABUSIVO
Non è in grado di dare le motivazioni alla squadra, non è in grado di correggere in corsa le immani ca*ste che fa con la formazione iniziale, non è in grado di dare una parvenza di gioco, prende gol a raffica da chiunque...per 7 milioni l'anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, super momo 22 ha scritto:

30 secondi che potrebbero costargli carissimo.

Speriamo. Con quale faccia si presenterà davanti ai suoi uomini dopo aver detto che perdere contro il Napoli non gli brucia tanto per amore verso il suo ex gruppo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io son più preoccupato che sta squadra a giornate alterne cammina invece di giocare e può perdere da chiunque

le dichiarazioni e tutto il resto è fuffa

dobbiamo chiederci perchè questa squadra non ha voglia di correre e di lottare sui palloni?

ieri quando ronaldo si è infervorato invitando i suoi a darsi una mossa dopo il 2-0 abbiamo rischiato addirittura di pereggiarla in soli 5 minuti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri vale Delneri e Maifredi, l'ho detto quest'estate e ne sono sempre più convinto, inspiegabile che un allenatore del genere (e non solo per motivi tecnici) stia alla Juventus, è un vero mistero, una cosa assurda, uno dei nostri punti più bassi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci voleva poco per farsi idolatrare dai tifosi e nel superare Allegri, ma questo uomo è capace di non farsi innamorare.... Mandiamolo via perché pure il gioco latita

Squadra allestita malissimo... L unico con la mentalità è cr7, che ha continuato ad attaccare. Abbiamo tanti mezzi giocatori, allenatore indecente.... Stiamo alla frutta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giorgino ha scritto:

Io non so se con noi abbia chiuso oppure no...ma faccio mio un concetto che ho letto ieri sera nel topic postpartita...

 

Effettivamente Sarri mi sta dando l'impressione...sin dall'inizio...di non essere coinvolto emotivamente da questa avventura bianconera...di considerarla solo un lavoro senza metterci la passione necessaria...di non avere quella carica dentro da poter poi trasmettere ai suoi calciatori...

 

E secondo me rimarca troppo spesso quanto sia ancora molto legato al suo passato...come se lo rimpiangesse o gli mancasse...e questo alla Juve non puoi permettertelo...

 

Poi magari sbaglierò eh...ma mi sembra piatto...non so come spiegarlo...

 

Come se avesse accettato questo incarico solo perchè dire no alla Juve sarebbe stato troppo stupido anche per un testone come lui...ma niente più di questo...

 

Esempio banale...faccio fatica a ricordare una sua esultanza dopo un gol che mostri entusiasmo...rabbia...gioia...eccitazione...insomma...le classiche emozioni che traspaiono da ogni allenatore...come se la cosa non lo toccasse più di tanto o non coinvolgesse più di tanto il proprio stato d'animo...

 

E se così fosse...come si può pretendere che trasmetta qualcosa a livello di convinzione se il primo a sembrare poco convinto è proprio lui?

 

Non mi interessa che tifi Juve...chissenefrega...ma mi piacerebbe che mostrasse maggiore emozione nel sedere su quella panchina...è un privilegio che non è toccato a tantissimi allenatori...

 

Mettiamola così... non pare abbia gli occhi della tigre e personalmente non lo metterei al posto di Al Pacino a ripetere il discorso di ogni maledetta domenica...

 

Non da noi, almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacciono gli allenatori che fanno un gioco aggressivo tipo Gasperini o Juric, non per niente suo allievo. Dove c'è l'uno contro uno, la verticalità. A me sto possesso palla in orizzontale non è mai piaciuto. Noiosissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochi un primo tempo di * e nell’intervallo non riesci a mettere manco una pezza con la squadra che disputa un secondo tempo peggio del primo.

 

7 milioni e mezzo di stipendio X cosa quando dopo 6 mesi non si vede uno straccio di gioco a parte la lenta melina inutile a centrocampo con matematico passaggio sbagliato che lancia il contropiede avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

io son più preoccupato che sta squadra a giornate alterne cammina invece di giocare e può perdere da chiunque

le dichiarazioni e tutto il resto è fuffa

dobbiamo chiederci perchè questa squadra non ha voglia di correre e di lottare sui palloni?

ieri quando ronaldo si è infervorato invitando i suoi a darsi una mossa dopo il 2-0 abbiamo rischiato addirittura di pereggiarla in soli 5 minuti

 

Concordo. Fino a ieri sera era inspiegabile questa cosa. Dopo la partita, con le sue deliranti ed irrispettose dichiarazioni, Sarri ci ha anche detto il perché la nostra squadra è così moscia in certe occasioni. Lui, il leader di un team di lavoro, ha la testa da un'altra parte, ad altri giocatori, ad altri tifosi. Se così non fosse, e con tutte la cose vergognose che gli hanno detto e scritto qui a Napoli ieri avrebbe dovuto trasmettere ai suoi ragazzi (che però hanno le loro colpe senza dubbio) una grinta da far scoppiare il pallone ad ogni contrasto. Invece sembrava che dovesse scusarsi di stare sulla nostra panchina, allucinante! Il solo CR7 ha giocato ieri sera e a momenti la pareggiavamo solo perché abbiamo in squadra un mostro da quasi 50 gol in una stagione e mezza. Immaginate la reazione di Cristiano quando sentirà che Sarri è contento di una sconfitta perché capitata contro i suoi ex giocatori che al suo confronto sono microbi...

Io sono arrabbiato nero e come ho già scritto altrove non perdonerò questa idiozie a Sarri come non le perdonai all'epoca a Roberto Baggio, la Juve merita rispetto! Nemmeno Ancelotti, che aveva una storia vincente al Milan si è mai permesso di dire cose così stupide mentre era sulla nostra panchina. Voglio solo vedere Sarri tornarsene nella sua bella squadra di puffi da oggi in poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Giochi un primo tempo di * e nell’intervallo non riesci a mettere manco una pezza con la squadra che disputa un secondo tempo peggio del primo.

 

7 milioni e mezzo di stipendio X cosa quando dopo 6 mesi non si vede uno straccio di gioco a parte la lenta melina inutile a centrocampo con matematico passaggio sbagliato che lancia il contropiede avversario.

Eh ma il sarrismo, uno stile di vita, i suoi adepti adoranti...

Solite buffonate all'italiana. Questo è un personaggio costruito a tavolino, uno che ha solo una formula, che magari quando va bene può sembrare pure divertente, ma che se messa in difficoltà da scelte tattiche giuste altrui è nulla.

E non ha alternative, perché non le conosce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È contento della vittoria del Napoli. Ridatemi le interviste di Allegri. Meglio parlare di cavalli .doh

PS: sempre più convinto che Sarri di tattica non capisce nulla.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giorgino ha scritto:

 

Come se avesse accettato questo incarico solo perchè dire no alla Juve sarebbe stato troppo stupido anche per un testone come lui...ma niente più di questo...

Diciamo che forse allenare la Juve è un qualcosa più grande di lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.