Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Problemi già noti

Il gioco non c'è 

Purtroppo quando si fa finta che cmq va tutto bene i risultati poi diventano questi 

Senza gioco non si va lontani

Si tira a campare, e spesso si paga dazio, come oggi, e come altre volte. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Blackadder ha scritto:

perderà ancora in questo modo la squadra, sono giocatori a cui non frega un cazz di niente, e si vede in campo

 

il verona ha fatto la partita della vita (e figurarsi, ma è giusto così) , HANNO CORSO PER 96 MINUTI nonostante avessero giocato in settimana, noi manco per 5 minuti

 

gente che cammina in campo come se facesse un favore a qualcuno a giocare, andava fatto un repulisti in estate.

Io la pulizia la farei anche in società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Matuidi ci serve troppo

Dipinto come la causa di tutti i mali. Stasera non c'era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il verona ha giocato 3 partite in 6 giorni con 12\13 giocatori mentre noi camminavamo. oltre gli errori tecnici terrificanti. non so che dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MessaPrefestiva ha scritto:

Credo sia un discorso anche di preparazione.

Secondo me abbiamo fatto un programma per andare in forma nei quarti.

Sperando di battere il Lione.

Che a sto punto non è scontato

Ma a me sembra che manchi proprio l'organizzazione, oltre alla forma fisica. E non da oggi, eh. Non è proprio il caso di illudersi. Se becchiamo un Liverpool, ci distrugge. Ma anche un Real o un Dortmund. E anche quest'anno, nonostante le nostre scuse passate (Barcellona e Real troppo forti) siano venute meno, ce ne inventeremo un'altra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Una roba imbarazzante. 

Complimenti a chi ci ha ridotto così. 

Rosa oscena. 

Ma per favore. Ma sii serio.

Il Verona aveva invece una rosa spettacolare, vero?

La differenza tra noi e il Verona è quello che è seduto in panchina.

Ad allenatori invertiti avremmo vinto 5 a 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Harlock ha scritto:

la stessa rosa, anzi una inferiore l'anno scorso aveva più punti più gol fatti e meno gol subiti 
ma qui si voleva il bel gioco, dopo 7 mesi l'unica cosa che si è avuta sono le figure di melma fatte in giro per l'italia 

Non è affatto così. 

La squadra è vecchia, e quando sei imbottito di ultratrentenni...un anno in più si sente. 

Lo scorso anno avevi una difesa ben collaudata, il leader difensivo si è spaccato alla seconda partita. 

Ti hanno venduto due terzini e sei costretto a schierarne uno che ne combina di tutti i colori... 

Hai ricostruito il centrocampo puntando sui parametri zero e sulle occasioni...peccato che ci sia gente come Ramsey che non si regge in piedi... 

 

L'allenatore avrà le sue responsabilità, come le aveva anche chi c'era prima di lui...ma i primi colpevoli non possono essere loro. 

Il responsabile di questo scempio è chi ha allestito la rosa. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Adesso mi raccomando: vogliamo sentire qualcuno che dirà "una sconfitta che ci farà bene"....si si! Come quella di Napoli 

Magari stasera, il signore che si scaccola dirà che è contento per i ragazzi del Verona... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Adesso mi raccomando: vogliamo sentire qualcuno che dirà "una sconfitta che ci farà bene"....si si! Come quella di Napoli 

Il primo giocatore che lo dice o lo scrive sui social se sono  il presidente lo prendo e lo mando in tribuna fino al termine della stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ein ha scritto:

Sarri è la terza scelta. Prima si erano messi daccordo con Zidane. Poi hanno contattato Guardiola, che non si è liberato. Rimaneva Sarri. 

Anche questa la dice lunga... .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

La partita l’abbiamo persa perché Sarri on è da Juve, chi non lo ammette gira le spalle alla realtà 

Invece pjanic, Higuain, Bonucci, ramsey, Rabiot, Alex Sandro lo sono?

Siamo diventati una squadra di figurine che non corrono.

 

io l’errore tecnico (Berna che sbaglia ogni tiro o passaggio) posso perdonarlo, ma la superficialità no!

 

Che Ronaldo possa perdonarci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pjanic quest'anno si gioca la maglia della juve.

se continua così game over.

adesso stiamo calmi che si sapeva che quest'anno sarebbe stata dura... è nei momenti ti come questi che bisogna mantenere calma e lucidità. 

nelle prossime partite come minimo una fra inter e lazio perderà punti, è un peccato perché se ne poteva approfittare.

bisogna però che sarri rinunci a sto azzo di tridente, perché altrimenti la vedo dura.

già mi fa incazzare che continui a proporlo, ma dove vuoi andare con CR7 a 35 anni, higuain e dybala o duglas.

tutta gente che non corre seriamente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Tigrero ha scritto:

Arbitraggio da ufficio inchieste

 

Per una settimana gli altri si lamentano con la solita storia che la juve ruba ecc ed ecco che arriva l’arbitraggio da ufficio inchieste

 

Rigore grosso come una casa sul tiro di higuain nel secondo tempo, rigore totalmente inventato per l’hellas

Guarda, io non ho mai parlato di arbitri e non mi piace neanche farlo ma 'sto rigore di Bonucci possibile che non ci sia nessuno che dica che è ridicolo ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse l'unica cosa buona che verrà da questa partita è che ormai saranno pochi quelli che continueranno a vedere solo il risultato. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Purtroppo il campionato  italiano mediocre degli ultimi anni ha portato ad spacciare calciatori normali per campioni, Sandro sono 2 anni che lo vedo scendere in campo prender palla e passarla indietro 90 minuti di questo fa senza cross senza 1vs1. Pianic non vale un tacchinardi, vuole fare ogni tanto dei lanci alla pirlo ma non ne riesce mai uno. Lo stesso dybala dovrebbe prendere 10 milioni e spara in curva 2 palloni nitidi in curva,ed ha un 1vs1 (tipo messi con Boateng) sul 0 1 e non riesce manco a dribblare kumbulla... Ah poi vorrei capire il grande mercato Comprando ramsey e rabiot 

la sindrome Asamoah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, terronegobbo ha scritto:

Noooo...vuoi farti sospendere?

e perche' lo dovrebbero sospendere? se uno non vince nulla !!!!, e' un buzzurro !!!!!, tifa per una squadra che non e' quella che allena e lo dichiara in diretta tv !!!!, e' sporcaccione e si scalccola !!!! e' un mediocre !!! perche' lo dovrebbero sospendere ? perche' con dati di fatto dice la verita' ????? credo che non siamo in korea del nord ? o sbaglio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma a Napoli abbiamo perso per colpa della mancata grinta. Questo mi rispondevano quando scrivevo che i problemi di quella sconfitta erano di natura tattica e che si sarebbero ripetuti se non si fosse posto rimedio. 

Ecco cosa succede quando si cercano alibi su alibi dopo le sconfitte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JJ Mark ha scritto:

Io veramente ancora non mi spiego la scelta di Sarri. Ma erano sotto acidi quel giorno? Bah.

Terza scelta. Hanno preso quello che hanno potuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ema88le ha scritto:

Ma la gente che scrive Sarri può ancora fare bene in Champions ha visto giocare il Liverpool? Meglio non presentarsi ed evitare figuracce. 

Giocando così le buschiamo pure dal modesto Lione, il Liverpool lo vediamo in televisione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.