Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LE6END

Champions League, la lista per la seconda fase

Post in rilievo

Quoto

Il 26 febbraio la Juve tornerà in campo per la fase a eliminazione diretta della Champions League, a Lione contro l'Olympique.

Oggi è stata depositata a UEFA la lista dei giocatori che vi prenderanno parte.

 

1 Szczesny
2 De Sciglio

3 Chiellini
4 de Ligt
5 Pjanic
6 Khedira
7 Ronaldo
8 Ramsey
10 Dybala
11 Douglas Costa
12 Alex Sandro
13 Danilo
14 Matuidi
16 Cuadrado
19 Bonucci
21 Higuain
24 Rugani
25 Rabiot
30 Bentancur
31 Pinsoglio
33 Bernardeschi
77 Buffon

Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi abbiamo 3 portieri + altri 19 giocatori. Tra questi 19 giocatori ce ne sono 6 con una frequenza di infortuni piuttosto alta: Chiellini, Khedira, Douglas Costa, Ramsey, Danilo e De Sciglio. Quindi occorre un scelta attenta nelle altre partite per evitare la solita emergenza in Champions. In ogni caso una bella preghiera prima di andare a letto è sempre utile.paceebene

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono fiduciosa certo mi aspetto sempre un 100-200 pagine di commenti negativi...però sarò una delle poche positive ma secondo me abbiamo fatto un ottimo girone con partite giocate alla grande quindi non vedo perché partire sempre demoralizzati eh vabbè 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo pieni di giocatori talentuosi ma incapaci di avere un rendimento costante per l'intera stagione, per vincerla si sa che bisogna avere fortuna nei sorteggi e l'abbiamo avuta pescando il lione, vedendo gli accoppiamenti degli ottavi si potrebbe avere fortuna anche nei quarti, poi e' chiaro che almeno due forti le devi beccare e li bisogna avere la fortuna che i vari pjanic, dybala, costa, ramsey e rabiot becchino la serata giusta e se succede possiamo battere chiunque, la ragione dice no ma noi abbiamo un debito sconfinato con la fortuna in questa coppa, prima o poi deve essere saldato, voglio crederci, ce la meritiamo e tutti quelli che ci vogliono male meritano che gliela alziamo in faccia, gia sogno all'indomani della finale di vedere un topic sul forum intitolato "A chi la alzi in faccia?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Se demiral non si infortunava su quel campo di patate, questa volta rimaneva fuori rugani..... 

In estate se non rinnova chiellini, a ogni uscita di un giocatore corrisponderà a una entrata, una già c'è, è kulusevski.... 

Rugani sarebbe andato via direttamente a gennaio mi sa .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, AlessandroMagno ha scritto:

Non diciamo *, per cortesia :)

 

Almeno hai la garanzia che corra cosa che lì è essenziale. Khedira da mezzala è ormai improponibile se non da riserva della riserva, titolare ancor meno ma è una vana speranza. Se ci fosse il tempo lo proverei centrale di centrocampo almeno non deve sfrecciare sulla fascia. In tutto ciò la differenza con un under23 qual è? Quella sull'intelligenza tattica la so già. L'esperienza conta fino a un certo punto quando le altre squadre d'Europa hanno il pieno di giovanissimi.

Si valorizzassero di più i giovani non sarebbe una cosa fuori dal mondo.

Correzione in extremis, intendevo gli Under23, ma come battuta ci sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ★ Sgt. Fenix ★ ha scritto:

Qualcun'altro con la battuta su Can? 

Ho parlato di Can, ma non era una battuta. Ho avuto un flash un paio di mesi fa nel quale lui segnava in finale di CL e da quel momento ho tifato affinché fosse reinserito in lista. Non sapró mai come sarebbe andata. 😅
 

O forse segnerà con la maglia del Dortmund. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.