Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LE6END

Champions League, la lista per la seconda fase

Post in rilievo

Va beh...ai quarti ci siamo già. 

Non riuscirci significherebbe fallimento totale. 

Dai quarti in poi sarà dura...piu dura contro il solito Real Madrid che Zidane sta costruendo bene anche senza Ronaldo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Siamo sicuri che Demiral non avrebbe recuperato? 

O che Chiellini e Khedira siano pronti? 

Per un crociato, ci vogliono dai 6 agli 8 mesi.

Demiral si è fatto male  gennaio, non può in alcun modo recuperare entro maggio.

Chiellini è tutto da vedere. Considerando che si è fatto male a fine agosto, potrebbe rientrare a marzo come ad aprile.

Khedira va a sapere... ma a centrocampo siamo comunque coperti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Khedira e Matuidi sono 2 campioni del mondo il francese ha segnato 2 gol pesanti contro Real e Atletico e il tedesco nella quasi rimonta del Bernabeu fu il migliore in campo.

 

18 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Khedira e Matuidi sono 2 campioni del mondo il francese ha segnato 2 gol pesanti contro Real e Atletico e il tedesco nella quasi rimonta del Bernabeu fu il migliore in campo.

Passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

O che Chiellini e Khedira siano pronti? 

Ma anche se non lo fossero? Qual è il problema di averli messi in lista? Non è che hanno rubato il posto a qualcun altro... L'unico rimasto fuori è Demiral per cui hanno già detto che la stagione è sicuramente finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Siamo sicuri che Demiral non avrebbe recuperato? 

O che Chiellini e Khedira siano pronti? 

Se non sono pronti mettiamo uno senza ginocchio?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ho parlato di Can, ma non era una battuta. Ho avuto un flash un paio di mesi fa nel quale lui segnava in finale di CL e da quel momento ho tifato affinché fosse reinserito in lista. Non sapró mai come sarebbe andata. 😅
 

O forse segnerà con la maglia del Dortmund. 

in finale??.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Parapterois ha scritto:

in finale??.... 

Era un mio flash, ho visto davanti agli occhi un flash che lo vedeva segnare in finale di Champions. Così. Quei presentimenti che ti passano davanti. Così come sognai la notte prima il gol di De Ligt nel derby o quello del Pipita contro l'inda.

 

Stavolta però non saprò mai come sarebbe andata. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Cipio ha scritto:

Avrei preferito uno della Primavera al posto di Khedira.

se non altro questo tipo di esternazioni ti fanno capire con chi hai a che fare qui dentro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Siamo sicuri che Demiral non avrebbe recuperato? 

O che Chiellini e Khedira siano pronti? 

Demiral è impossibile. Chiellini e Khedira saranno sicuramente pronti, almeno per il ritorno degli ottavi. In ogni caso non hanno tolto il posto a nessuno (purtroppo o per fortuna)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Magari, tra qualche anno, il discorso avrà senso ma oggi proprio no.

Di questo passo neanche tra qualche anno.

Parlando al futuro, De Ligt senza l'infortunio di Chiellini avrebbe iniziato ad ingranare solo ora alla pari di Rabiot (con la differenza che in difesa è più difficile e che il primo a differenza del secondo è un crack), partendo da riserva e inserito gradualmente quando tu l'hai comprato da titolare, con la scusa per me totalmente campata per aria dell'adattamento a un contesto diverso (visto che come si difende qui si difende altrove, a meno che non sei un catenacciaro, semmai la difficoltà vale per gli attaccanti esteri; si veda Godin illustre difensore attempato che ha sempre giocato nella difesa a 4 trovarsi in ballottaggio con Biraghi all'Inter che gioca a 3, ma perché come per De Ligt che ha iniziato a sinistra le difficoltà d'inserimento erano solo dovute alla posizione, messo a destra - per casualità - detta i passaggi a Bonucci). Allo stesso modo Kean l'anno scorso avrebbe giocato le stesse partite di Pinsoglio se non fosse stato inserito per obbligo anche lì, partito a razzo una volta varcato il campo ha incenerito chi invece aveva premura che ""non si bruciasse giocando"" (e oggi magari lontano dai campi parla di calcio giovanile da valorizzare).

 

I giovani in Europa li buttano nella mischia come in guerra senza aspettare le calende greche.

 

In lista ci andava messo Can 25 enne al posto del dinosauro Khedira (secondo me anche in quella prima visto che l'apporto del secondo è stato mediocre o nullo), già solo per l'età e l'integrità fisica, ma così è andata. Un ragazzo bruciato io neanche lo giudico per le cattive prestazioni, giudico semmai il contesto generale che ha portato al suo allontanamento volendo essere magnanimi, ma che mi si dica che Khedira gli è superiore ad oggi proprio no. Lo vedrò volentieri giocare al Borussia club che i giovani li sa coltivare, ancora più desideroso di vederlo in Champions magari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Mark92 ha scritto:

Dai... Vediamo che combiniamo 

 

E' il commento che mi vede più concorde. Moderato ottimismo. La lista è questa, il gruppo per le battaglie che verranno è questo. Anche se solo per una partita anche un Khedira potrà tornare utile. Se abbiamo una possibilità di vincere, credo lo si dovrà fare "di squadra". Non esiste sfangarla appoggiandosi solo a tizio o sempronio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Gamarra ha scritto:

 

E' il commento che mi vede più concorde. Moderato ottimismo. La lista è questa, il gruppo per le battaglie che verranno è questo. Anche se solo per una partita anche un Khedira potrà tornare utile. Se abbiamo una possibilità di vincere, credo lo si dovrà fare "di squadra". Non esiste sfangarla appoggiandosi solo a tizio o sempronio. 

no ma guarda io tutto sono tranne che ottimista .... nemmeno moderato. Pero' poi ad un certo punto, come hai detto te, la lista è questa. Sono molto pessimista in realtà, pero' questi siamo, vediamo che combiniamo e amen, ormai è inutile mettersi a fare i ragazzini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Gidan73 said:

Va beh...ai quarti ci siamo già. 

Non riuscirci significherebbe fallimento totale. 

Dai quarti in poi sarà dura...piu dura contro il solito Real Madrid che Zidane sta costruendo bene anche senza Ronaldo. 

prima dobbiamo giocarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, pablito77! said:

Era un mio flash, ho visto davanti agli occhi un flash che lo vedeva segnare in finale di Champions. Così. Quei presentimenti che ti passano davanti. Così come sognai la notte prima il gol di De Ligt nel derby o quello del Pipita contro l'inda.

 

Stavolta però non saprò mai come sarebbe andata. :)

forse segnava  per il Dortmund  sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

forse segnava  per il Dortmund  sefz 

Stiamo a vedere. Non ricordo altri particolari. Speriamo se proprio dovesse, che sia il gol della bandiera contro di noi. Che con il Dortmund abbiamo già dato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, Michael Laudrup said:

Chiellini e De ligt in difesa e non passano manco gli spifferi 

io penso che i titolari siano Bonucci Chiellini

ovviamente non sono d'accordo e spero di sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wembley ha scritto:

prima dobbiamo giocarli

Ovvio...ma sarebbe come incontrare il Bologna o la Sampdoria agli ottavi di coppa Italia.
Se ci facessimo eliminare da Bologna o Sampdoria allora saremmo solo fessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, pablito77! ha scritto:

Era un mio flash, ho visto davanti agli occhi un flash che lo vedeva segnare in finale di Champions. Così. Quei presentimenti che ti passano davanti. Così come sognai la notte prima il gol di De Ligt nel derby o quello del Pipita contro l'inda.

 

Stavolta però non saprò mai come sarebbe andata. :)

beh....la finale è sempre possibile... :-<)   dai...sognamo un gol di Bernardeschi........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/2/2020 Alle 19:45, Cipio ha scritto:

Avrei preferito uno della Primavera al posto di Khedira.

Tattica...questa sconosciuta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Enzyma ha scritto:

Tattica...questa sconosciuta...

Infatti la tattica in Champions conta poco (se non addirittura deleteria), conta l'intensità.

In Campionato impieghiamolo pure finché non ne ha più, se sta a cuore, in Europa è masochismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Parapterois ha scritto:

beh....la finale è sempre possibile... :-<)   dai...sognamo un gol di Bernardeschi........

Speriamo! Sei molto ottimista Bro! 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.