Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Il maestro del calcio

Cristiano Ronaldo a Canal 11: "Biologicamente ho dieci anni di meno. Champions? Sarà difficile ma è possibile"

Post in rilievo

14 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

A me sta cosa che Messi ha avuto il dono e Ronaldo ha raggiunto il top con l’allenamento non l’ho mai capita

 

di base Ronaldo ha tecnica e potenza impressionanti da sempre 

puoi allenarti quanto vuoi ma in elevazione ad esempio ti mangia in testa sempre e comunque 

Infatti, me lo ricordo ai tempi del manchester ed aveva un talento assurdo di suo. La cosa del "talento vs lavoro" è stata un po' romanzata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Shiryu ha scritto:

Infatti, me lo ricordo ai tempi del manchester ed aveva un talento assurdo di suo. La cosa del "talento vs lavoro" è stata un po' romanzata. 

Infatti

poi non è che Messi non si alleni o vada a * tutte le sere 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ★ Sgt. Fenix ★ ha scritto:

Cosa dovrebbe dire? Abbiamo una squadra non attrezzata a vincere la CL?

Perchè è così.

Ok prendo atto di quanto dici così come ho preso atto di quanto ha detto CR7.

Il campo farà chiarezza su chi dei due avrà avuto ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, feles ha scritto:

230 kg di leg extension? credo siano libbre .crazy

Sono libbre e già sarebbe tantissimo, 230 kg manco un Mr Olympia li tirerebbe su di leg extension 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, ★ Sgt. Fenix ★ ha scritto:

Cosa dovrebbe dire? Abbiamo una squadra non attrezzata a vincere la CL?

Perchè è così.

Più o meno stessa squadra che arrivò in finale nel 2017, solo che stavolta abbiamo un Cristiano Ronaldo in più, un De Ligt in più e un Douglas Costa in più. Se avessimo incontrato qualsiasi altra squadra invece che quel Real Madrid indemoniato (e se non ci fossimo sabotati praticamente da soli fra primo e secondo tempo) la vincevamo, stesso discorso della finale del 2015 con il Barcellona dei tre dell'Ave Maria.

L'anno scorso il Tottenham è arrivato in finale e neanche loro ancora sanno come, il Liverpool l'anno scorso francamente pochi avrebbero scommesso su di loro per la vittoria in CL e l'anno prima nessuno se li aspettava in finale, l'Ajax aveva solo due talenti più un paio di ottimi giocatori come Van De Beek e Ziyech eppure sono arrivati in semifinale ed erano a 2 secondi dalla finale. In CL ci vuole tanta fortuna, non solo la squadra perfetta. Io penso che questa squadra messa in campo come contro la Fiorentina con Dybala al posto di Higuain che può essere usato come cambio e ipotizzando un ritorno di Chiellini al posto di Bonucci, può benissimo lottare seriamente per la CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Andrea18ct ha scritto:

Pure a me.. rimane un alieno, sia chiaro, ma è ovvio che non possa fare più le cose che faceva a 25-26 anni, e lui è un mago a gestirsi sia durante la partita che in generale durante la stagione

E' vero, non può volare a quattro metri da terra, restare in sospensione e colpire di test .... ah no ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

E' vero, non può volare a quattro metri da terra, restare in sospensione e colpire di test .... ah no ....

Che c'entra con quello che ho detto? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sbaglierò, ma se si convincesse a giocare centrale, senza partire sempre da sinistra farebbe anche più gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, feles ha scritto:

230 kg di leg extension? credo siano libbre .crazy

Possibile ci sono ragazzini che in palestra fanno 170 kg e i record dei bodybuilder sono intorno ai 1000 kg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gommonauta61 ha scritto:

Possibile ci sono ragazzini che in palestra fanno 170 kg e i record dei bodybuilder sono intorno ai 1000 kg

Non sarà la pressa, quella?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Wick ha scritto:

A me sta cosa dell'età biologica pare na strunzata.ghgh

Certamente 10 anni in meno no, ma se da quando hai 20 anni fai lo sportivo maniaco, ovvero zero fumo, zero alcool, dieta iper-bilanciata e ricca di antiossidanti, vita da atleta, iper-allenamento...ecco, secondo me 3-4 anni in più di carriera ad alto livello li guadagni tranquilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Andrea18ct ha scritto:

è ovvio che non possa fare più le cose che faceva a 25-26 anni

a 35 é più forte di quando ne aveva 25 perché in realta'.. a 25..ne aveva biologicamente  15... quindi ancora muscolarmente immaturo 

 

 

sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, FGX ha scritto:

Non sarà la pressa, quella?

Hai ragione. I 170 kg dei ragazzini sono di leg. I 1000 sono di pressa ma con tante ripetizioni e siccome sempre di quadricipite femorale si tratta è plausibile che Cristianeddu faccia  240 kg, anche perchè 110 per quei quadricipiti mi sembrano veramente pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gommonauta61 ha scritto:

Hai ragione. I 170 kg dei ragazzini sono di leg i 1000 sono di pressa ma con tante ripetizioni e siccome sempre di quadricipite femorale si tratta è plausibile che Cristianeddu faccia  240 kg perchè 110 per quei quadricipiti mi sembrano veramente pochi.

1000 di pressa credo sia umanamente impossibile, se non per campioni di Bodybuilding

Mentre 240 per Cristiano mi sembrano più che plausibili 

Sempre parlando di pressa 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

1000 di pressa credo sia umanamente impossibile, se non per campioni di Bodybuilding

Mentre 240 per Cristiano mi sembrano più che plausibili 

Sempre parlando di pressa 

 

 

Forse ti sfugge il primo post, leggilo. 240 kg di leg sono plausibilissimi anche perchè 108 kg sono pochissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon compleanno fenomeno, spero vivament che la juve per te possa essere il tuo miglior ricordo da calciatore e per questo bisognerebbe vincere uan champions in maniera straordinaria e poi per noi tu possa essere l'inizio di una lunga serie di vittorie in champions, io ci credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DEVI essere tu a portarcela. Dovessimo farti giocare fino a 45 anni.

Deve succedere questo. Poi posso pure smettere di guardare il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.