Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

"Da New York: Una Premier anti-Juve. Il dominio bianconero inquieta le cinque proprietà straniere". Un articolo del Cds scritto da una penna per niente faziosa!

Post in rilievo

A costo di ripetermi, dico che la società dovrebbe sul serio iniziare a difendersi per vie legali.

Li avete letti bene gli articoli? C’è scritto a chiare lettere che la Juventus e Nicchi sono collusi. Non è accettabile leggere cose del genere su testate a tiratura nazionale. O ci si difende o si ammette in modo tacito che questi hanno ragione. Non si può continuare a riderci sopra, altrimenti arriverà presto una nuova calciopoli e sarà davvero la fine di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ai vertici della Federazione ci siano degli incompetenti é lapalissiano ma che la Juve sia un tappo per la crescita del sistema calcio Italia é da deficienti. Una sola domanda vorrei fare al giornalaio che ha scritto l'articolo ma CR7 dove gioca ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi chiedi a qualsiasi tifoso o giocatore di un altra squadra di serie A e si eccita all'idea di raccontare: ........io ho visto CR7 dal vivo.............io ho giocato 2 minuti contro CR7............ tutto questo grazie a questo grande nemico di nome Juventus .doh , l'articolo ha poco senso logico, la parte su Commisso un misto di comicità e preoccupazione , per fortuna credo che la sua avventura in Italia non duri troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi vorrei farvi aprire gli occhi : E UFFICIALE SIAMO SOTTO ATTACCO... qui in Francia conosco tanta gente che è gelosa dei successi della Juve, sopratutto delle nostra finali di champions ;) qui la squadra principale adesso è IL PSG, ma prima c'era il dominio dei 7 scudetti del Lyon (lione) ancora prima il grande Marsiglia... i Francesi non gelosi perchè nella storia del calcio nessuna squadra francese è mai riuscita ad eliminare la Juventus da una competizione Europea...(c'hanno provato il Nantes, il Monaco, il Lione, il Psg nel 1997 ed hanno perso sempre contro di noi)

 

questo per dire che gli anti-Juve sono dappertutto.... non sarei sorpreso che anche in Inghilterra non vedano da un buon occhio la grande crescita della Juventus !!! 

Sinceramente sono stanco di questo calcio fatto di mafia e odio...sembra che la Juve è la società e squadra con piu Nemici di tutti.. basta ! io dico solo che se vogliono prendersene alla Juventus... i tifosi Juventini sono in tutti i paesi del mondo ! Siamo molto numerosi ancora di piu da quando c'è CR7 ;) la Juve diventa un pericolo per le squadre inglesi e spagnole !! ecco la verità , poi se vogliono far la guerra alla Juventus, vuole dire che avrano contro anche la Famiglia Agnelli ;) MAI piu affari con club che provengono dalla premier... dai non ci posso credere ! #FinoAllaFine ❤️ SEMPRE !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh beh, ci sta

 il problema è la Juventus

Non perché è quella che ha saputo organizzarsi meglio, quella che ha investito oculatamente, quella che ha una visione di lungo termine, quella, che diciamolo forte, lavora di più e meglio delle altre.

No, il problema è che vince, che ha la squadra forte.

Certo le altre hanno buttato al * centinaia di milioni per bidoni assurdi, però dai, pure la Juve sempre a vincere.

C’è una piccola cosa che mi piacerebbe capire: com’è che quando la Juve non vinceva la nostra serie A è sprofondata nel baratro, eppure le milanesi (“ah se ci fossero le milanesi allora si che ci sarebbe lo spettacolo “) hanno vinto le Champions mentre noi eravamo all’inferno.
Ma ciò che  mi da veramente fastidio è che AA si sia sbattuto per avere 4 squadre nella CL, consentendo a questi straccioni di mettersi in tasca un pacco di milioni, e aver regalato un signor dirigente alla merdeka.

Comunque io prendo i Pop corn e aspetto, gli stadi, i progetti, la serie A is the new premier...

Si, si

voglio vedere

 

Ps: ma quanto mi piacerebbe vedere la Juve lasciare la serie A e andare nella premier!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi la cosa è ridicola.

Bologna e Fiorentina hanno cambiato proprietà da pochissimo, l’Inter è uscita quest’anno dal FFP (e si è visto), quindi tutti ‘sti soldi immessi nel sistema dove * stanno...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come se non fosse una cosa normale da sempre che la Juve faccia di tutto per aumentare i ricavi e poi le altre usino il potere politico per appropriarsene. Lo hanno fatto anche poco fa cambiando il criterio di ripartizione dei proventi televisivi a svantaggio proprio dei bianconeri e a vantaggio di quelle squadre che non hanno mai fatto nulla per svilupparsi e per cercare di costruire un campionato più attraente. 

La Juve deve intanto affrontare in Europa avversarie molto più ricche di lei mentre una muta di cani rabbiosi in Italia cerca di farla a pezzi in tutti modi possibili e ogni volta che riesce a fare qualcosa di positivo i concorrenti fanno di tutto per cancellarlo o per derubarla, come se il quarto posto in UCL che porta ricchezza alle italiane non fosse dovuto unicamente ai risultati della Juve. Fosse per Inter e Milan a questo punto saremmo già fortunati ad averne ancora tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una serie di ca......e,mi scuso per l'aggettivo che non sta né in cielo né in terra. E poi ci stupiamo perché Agnelli ne vuole 10 di fila. Senza offesa ha perfettamente ragione dopo aver letto novella 2000 stamattina. Ed è offensivo per novella 2000 essere paragonato al giornalino di quel giornalista. Deliri senza fondamento allo stato puro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la colpa è della Juve che è diventata un top club e non delle altre squadre che sono rimaste mediocri. Con questa mentalità vedrete quanto audience farà il nostro campionato. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio italiano fa schifo perché le altre squadre fanno schifo e vivono solo di polemiche costruite ad hoc per mascherare le loro mancanze

Ogni riferimento alla fiorentina non è casuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" Un campionato in cui tutti i tifosi possono sognare di vincere, in cui una big viene trattata come una piccola, per vendere un prodotto credibile in tutto il mondo. Utopia?"

 

Ci sono gli estremi per una querela, secondo voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan solo negli ultimi 2/3 ha speso qualcosa come 200 milioni di euro per una batteria di mezzeseghe a pedali mostruosa...e tutto per arrivare a malapena quinto o sesto...

 

Ma il problema è la Juve che cannibalizza...non il fatto che quei soldi siano stati affidati a principianti come Fassone Boban Maldini o Mirabelli e letteralmente gettati dalla finestra...

 

E la stessa cosa dicasi per quegli altri...che negli anni hanno speso decine di milioni di euro per emeriti cassonetti della monnezza...

 

La discriminante non sono i soldi ma la competenza...e quella nessuno studio di New York potrà regalarvela...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, barone ha scritto:

A costo di ripetermi, dico che la società dovrebbe sul serio iniziare a difendersi per vie legali.

Li avete letti bene gli articoli? C’è scritto a chiare lettere che la Juventus e Nicchi sono collusi. Non è accettabile leggere cose del genere su testate a tiratura nazionale. O ci si difende o si ammette in modo tacito che questi hanno ragione. Non si può continuare a riderci sopra, altrimenti arriverà presto una nuova calciopoli e sarà davvero la fine di tutto

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anni che dico che bisogna assolutamente formare una superlega europea.

É necessario staccarsi dal marciume del calcio italiano.

Purtroppo invece rischiamo di rimanere impantanati nella mediocrità della Serie A che altro non può fare che trascinarci giù.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.