Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Beetgogh ha scritto:

Non ho visto la partita. Ma dai commenti mi par di capire che è stato puro Sarriball... 🙂

 

 

 

si, DEL MILAN!

e pensa che hanno giocato più di 20 minuti in 10 uomini, ma niente oh, il sarriball rossonero CONTINUAVA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a sto punto dico che visto che Dybala fa il centrocampista meglio di tutti i centrocampisti messi insieme, fossi in Sarri proverei a fare una roba tipo davanti CR7-Higuain-Cuadrado, con Higuain messo a stare fisso nei pressi dell'area avversaria, e in mezzo metterei Dybala con Bentancur e uno tra Rabiot e Mat...Matui... Matuidì. Scusate ma faccio fatica a scriverlo, ma mettere anche Ramsey sarebbe troppo. Tanto Dybala alla fine sta da quelle parti, quindi basta metterlo stabile in mezzo e via Pjanic, che se mi affaccio alla finestra mi arriva un suo retropassaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto siamo in finale, perché il Milan allo stadium giocherà coi pulcini. 
Partita arbitrata da cani, gomiti e mani in faccia in serenità......

Cr7 e’ un supereroe e segna sempre, tuttavia scarica palla solo dopo aver tentato, ritentato e tentato ancora la giocata. Mi piacerebbe si cimentasse anche nel fraseggio. 
Per il resto viene da Marte, ci mancherebbe. 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MaxAfronsis ha scritto:

già, ma è succube del bosniaco non lo vuole togliere

se fa fuori Pjanic "vien giù tutto" (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Capossela ha scritto:

Sbollita un po' la delusione per la solita prestazione incolore, mi viene però da pensare che siamo ingenerosi verso una squadra che viene da 8 stagioni pazzesche, umanamente e mentalmente incredibili. Sono il primo a chiedere sempre di più, ma capisco che stare in vetta, mantenere la concentrazione per così tanto tempo, é un'impresa impossibile per chiunque e che forse qualche attenuante a questi ragazzi dobbiamo pur concederla. Con tutte le difficoltà che stiamo incontrando, stare ancora in testa al campionato e dentro a tutte le competizioni é un'impresa altrettanto enorme. Probabilmente, continuando così non porteremo a casa nulla, non lo so, ma non me la sento di rimproverare la squadra, non dopo averci portato nella storia.

Ma infatti il problema è che in estate doveva esserci un ricambio della rosa più sostanzioso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Però non è tollerabile. La società deve intervenire. Abbiamo subito torti arbitrali manifesti, e in Rai sparano contro di noi. 

Facessero un caxxo di comunicato contro queste m€rvde

IMG-20200213-WA0016.jpg

per varriale c'è un'unica soluzione ma qui non si può scrivere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Raffa23 ha scritto:

Oggi in panchina avevamo 3 under...

Ma che vuoi cambiare?

Devi solo sperare che ritrovino la condizione per avere un finale decente.

Lo dico da due settimane, anche al Chelsea ebbe un gennaio/febbraio orribile e poi la squadra riprese a macinare perché in recupero fisico.

Qua leggo che i giocatori lo hanno mollato, cambiare, non sa allenare...

Non avete minimamente rispetto di nulla e nessuno questa è la verità.

Bisogna vedere la realtà e lo hai detto anche tu che la squadra è pietosa e manco Gesù la sistemerebbe.

Io vedo però a differenza di tutti gente che in campo si impegna ed un mister che sta provando a fare il possibile con una rosa corta, sbagliata e logora sia fisicamente che mentalmente. Se vincessimo questo campionato sarebbe come il primo di conte per livello di difficoltà, perché l'Inter si è rafforzata di brutto e la Lazio non molla niente.

Oggi pomeriggio dicevo che haaland van de beek e zyiek sono costati come kulusevsky e de ligt ed onestamente forse con questi giocatori parleremmo di altro. Questo eve fare un ds, non sperperare soldi in acquisti in ottica rivendite future. Altrimenti non ci scassassero la * con il fatto che non si cambia per mantenere il livello altissimo.

Mah, non ci giurerei che sia una questione di condizione fisica. Noi non ci muoviamo proprio in modo sincrono: se partono gli attaccanti, i cc non seguono. Ma non da ora, da settembre. E neanche una volta. Posso capire che su tre-quattro attacchi, una volta i cc non seguono, ma non che non lo facciano mai. E infatti non si trova mai nessuno per il tap-in (quelle poche volte che capita, visto che ormai viaggiamo a due tiri in media a partita). Men che meno un cc che segni. 

Che ti devo dire: vogliamo sperare che ci riprenderemo alla grande? E speriamo, ma non la vedo bene, perché mi pare che siamo tali e quali a come eravamo mesi fa. E ancora non abbiamo un undici titolare. Come fai a rendere omogenea l'azione, se cambiamo sempre i giocatori, che hanno ognuno le proprie caratteristiche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kranomed ha scritto:

non so che dirti...se dovessi guardare la situazione da esterno che non segue la juve, direi che questa squadra da la sensazione di giocare senza alcuna convinzione , comes e volesse giocare contro il proprio allenatore.

ma sinceramente io la juve la seguo, e fatico a credere che questi giocatori stiano giocando contro sarri, ma sono abbastanza sicuro che metà della rosa lo detesta e non crede in lui, ragione per la quale è fisiologico che non riesci a dare il massimo quando sei in queste condizioni mentali.

comunque è uno schifo totale bro! in conferenza stampa fa schifo sotto tutti i punti di vista, volgare verbalmente e anche nei modi! sul campo è il nulla mischiato al niente, sia dal punto di vista del gioco che motivazionale! peggio di così mi domando cosa potrebbe fare ancora?!?!!?! ma soprattutto mi domando quali prove servano ancora la presidente per prendere la decisione di cacciarlo via?!!? 

siamo ancora (MIRACOLOSAMENTE) primi in classifica in campionato, se interveniamo ORA, forse salviamo la stagione! ma se aspettiamo di avere 5/6 punti di svantaggio, sarà poi troppo tardi! non li recuperi più 6 punti a quelli la!

a volte mi viene da credere per un istante che l'hanno fatto apposta a prenderci sarri, a mo dì punizione per aver criticato tanto allegri!

come si spiega altrimenti questa scelta scellerata per questo antijuventino perdente cronico dai modi volgari e simpatico come un calcio nelle palle!?!? 

o l'hanno fatto per punirci, o come credo io, c'abbiamo un duo d'incapaci alla guida del settore tecnico sportivo!

Hanno peccato di presunzione ( guardiola) e poi di improvvisazione ( il genio) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amelie29 ha scritto:

C'era pure un rigore solare su Cuadrado ovviamente passato in sordina ma come sempre abbiamo RRUBBATO .asd

Beh basterebbe non mandare i giocatori a farsi intervistare visto che non credo ci sia nessuno contratto tra rai e Juve per cui sia obbligatorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, terronegobbo said:

La var è la rovina del calcio

 

 

Con il challenge ci saranno meno interruzioni e spero che la tecnologia tipo tennis venga applicata al calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Son tornato ora dallo stadio.

 

Tre cose:

Matuidi inadeguato per il calcio ad alti livelli, specialmente quando bisogna giocar di prima.

 

Sandro e Cuadrado stanchi, davvero.

 

Non si può giocare senza punta, in estate dovevamo prender qualcuno che teneva alta la squadra. Llorente, per esempio.

C'è lo avevamo e lo ha messo fuori rosa e cacciato a pedate 

La rivoluzion de il comandante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mauro1 ha scritto:

la tassa bosniaca deve giocare sempre.

dobbiamo giocare in dieci (nove con matuidi).

Dybala deve spomparsi per 97 minuti a fare la punta e centrocampista centrale.

grazie maestro!!! 

Bravo, Dybala quasi sovrumano stasera. Per forza ha sbagliato sottoporta. Si è preso in groppa tutto il centrocampo. Pjanic ha problemi, ma di quelli seri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Pjanic e Matuidi il campo non dovrebbero più vederlo.

 

sono con te al 100%, però spiegami con la champions di mezzo che comincia ora, come funzionerebbero le rotazioni...

non dico che hai torto eh! anzi voglio sottolineare ancora di più che , pur avendo tu la massima ragione, abbiamo una rosa talmente ridicola che ci tocca usare anche il duo tarta e ruga 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giorgiop ha scritto:

Infatti io mi sono arreso per  niente come si vede da come rispondo qui e nel mio topic aperto nel maggio 2016 e tuttora aperto sempre su questi temi trattati, sottolineo anche ripetutamente, consigliando alla Juventus di cambiare sistema di gioco "da zona a uomo"; Sarri non ci sente o meglio non è capace di abiurare la zona per la marcatura uomo moderna.

Forse Sarri non è qll giusto...nel senso che Sarri ha un modo di difesa totale cioè di squadra partendo dagli attaccanti...forse per altri sarebbe ottima...io dico solo che se puoi fare strada su questa cosa chiedi a tutti...una serie c una serie b...sono punti di partenza per conoscerti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cricksulmuso ha scritto:

Intanto siamo in finale, perché il Milan allo stadium giocherà coi pulcini. 
Partita arbitrata da cani, gomiti e mani in faccia in serenità......

Cr7 e’ un supereroe e segna sempre, tuttavia scarica palla solo dopo aver tentato, ritentato e tentato ancora la giocata. Mi piacerebbe si cimentasse anche nel fraseggio. 
Per il resto viene da Marte, ci mancherebbe. 
 

 

certamente tende all'egoismo ma sa benissimo che le partite della Juve adesso o le sistema lui o viene notte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Veni Vidi Vici ha scritto:

Qui dentro c’è anche qualche tifoso juventino? Perché sprecare tempo a chiedere l’esonero dell’allenatore? Qualcuno conosce un po’ di storia della nostra società?

Ma quale esonero, figuriamoci. 

Però sarri deve darsi una mossa 

Sceglie 14 giocatori e va avanti con quelli, tanto mancano 3 mesi e mezzo a fine stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Boh. Magari vede cose che noi non vediamo e c'è un abbozzo di quello che vuole lui. Chiaro che non serve essere allenatori per capire che il Calcio è  fatto di tiri in porta e creazione di occasioni. Siamo troppo brutti per essere veri. Nelle prossime settimane avremo molte risposte. 

Io mi ricordo dopo Napoli- juve al San Paolo, quando vincemmo 1-0 con gol di Higuain, che nell’intervista post partita Sarri si beava del fatto che avevano avuto un tot di possesso palla e una supremazia territoriale che era stata superiore a quella che avevano avuto nella partita col Benevento che avevano vinto 4/5 a 0... sai quanti tiri avevano fatto?! 1 Di Hamsik finito in curva e altre due mozzarelle... non riuscirono ad imbucare mai! E questo si vantava di sta pochezza, rimasi allibita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kranomed ha scritto:

sono con te al 100%, però spiegami con la champions di mezzo che comincia ora, come funzionerebbero le rotazioni...

non dico che hai torto eh! anzi voglio sottolineare ancora di più che , pur avendo tu la massima ragione, abbiamo una rosa talmente ridicola che ci tocca usare anche il duo tarta e ruga 

In Champions farei turnover, tanto non la vinci.. quindi si arrangino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io a sto punto dico che visto che Dybala fa il centrocampista meglio di tutti i centrocampisti messi insieme, fossi in Sarri proverei a fare una roba tipo davanti CR7-Higuain-Cuadrado, con Higuain messo a stare fisso nei pressi dell'area avversaria, e in mezzo metterei Dybala con Bentancur e uno tra Rabiot e Mat...Matui... Matuidì. Scusate ma faccio fatica a scriverlo, ma mettere anche Ramsey sarebbe troppo. Tanto Dybala alla fine sta da quelle parti, quindi basta metterlo stabile in mezzo e via Pjanic, che se mi affaccio alla finestra mi arriva un suo retropassaggio.

A me Dybala piace e tanto, ma a centrocampo ci vuole chi sa giocare con tutti e due i piedi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.