Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, my8consecutivi ha scritto:

Ve la posso dire una cosa con tutta franchezza ? Io spero vivamente che quello non si trovi in finale di Coppa Italia contro il Napoli spero con tutto il cuore che ci elinimi il Milan o ci arriviamo in finale con il Napoli con quello gia esonerato (MAGARI !!!!), altrimenti quella capra non la fara' perdere un trofeo dopo molti anni ai "SUOI RAGAZZI" !!!!. Segnatevi il post  poi ne riparleremo !!!!.

Si ho fatto lo screen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, haciemmi ha scritto:

una squadra funziona bene se è bilanciata. Ronaldo + x pippe immobili non fanno una squadra bilanciata anche se magari lui ti inventa un gol a partita.

Eh ma il problema non è Ronaldo, casomai il contorno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbollita un po' la delusione per la solita prestazione incolore, mi viene però da pensare che siamo ingenerosi verso una squadra che viene da 8 stagioni pazzesche, umanamente e mentalmente incredibili. Sono il primo a chiedere sempre di più, ma capisco che stare in vetta, mantenere la concentrazione per così tanto tempo, é un'impresa impossibile per chiunque e che forse qualche attenuante a questi ragazzi dobbiamo pur concederla. Con tutte le difficoltà che stiamo incontrando, stare ancora in testa al campionato e dentro a tutte le competizioni é un'impresa altrettanto enorme. Probabilmente, continuando così non porteremo a casa nulla, non lo so, ma non me la sento di rimproverare la squadra, non dopo averci portato nella storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Rooney10 said:

"Reazione rabbiosa" ? Ma che partita hai visto ?!?
Una manica di zombie addormentati, nemmeno in 11 vs 10 siamo stati in grado di accelerare. Solito smistamento del pallone di stampo rugbistico con 2 tempi di gioco in più.
Questa squadra, non corre, non lotta, e soprattutto, non ha rabbia agonistica.

lasciami scherzare, ti prego...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

Sono sconsolato, Diavolo della Tasmania 

Il corrispettivo maschile della donna che faceva Zelig?

Animo, perderemo la finale coi pulcinella ma Sarri sarà comunque contento.

 

Finché non torneremo a giocare il giovedì in sconosciuti campi dell’est europeo, non mi lamento.

 

Ma il pulcinella che ci allena va esonerato, è troppo tifoso del Napoli, soffre a Torino, non c’entra nulla con noi.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Tiene largo il braccio largo volutamente.

Chiunque abbia giocato a  calcio sa che quel movimento lo fai per allargare l'ingombro all'avversario che sai di avere alle spalle e  che sta preparando un tiro o un cross ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

perché gli ultimi due scudetti sono stati solamente nascondere la polvere sotto il tappeto

però vincere lo scudo è un bel modo di nascondere la polvere comunque. E' quello per cui lotti ed è un risultato definitivo. Non vincere per poi ricostruire per vincere è un po' arzigogolata come cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

L'unica cosa di cui ho avuto conferma oggi è che quando la squadra non gira De Sciglio crolla insieme a loro, pur rimanendo un ottimo gregario.

De Sciglio non è buon gregario manco per niente. 

Follia non averlo venduto. Del resto parliamo di paratici il fu secco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, haciemmi ha scritto:

io adoro i carichi, perchè vengono fuori quando non è rimasto più nulla di scuse da tirare fuori. Abbiamo perso con lazio due volte napulicchi e VERONA e ora mi dici che stasera sono i carchi? e le altre volte, che avevamo gli stessi esatti problemi in campo e i carichi non c'erano?

Non ho detto che non abbiamo altri problemi , ma che non siamo brillanti fisicamente da un paio di settimane mi pare evidente. Poi forse sono un po’ ingenuo io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Certo.... Sta a vedere che adesso il problema è Ronaldo....

Ringraziamolo piuttosto per la serie di gol che sta facendo, altrimenti non so dove ci troveremmo in classifica....

 

Se non si inventava quella rovesciata che ha causato il rigore voglio proprio vedere come finiva.

Poi diranno che segna solo su rigore, intanto se lo è conquistato con una prodezza delle sue, tirata fuori dal cilindro al 90'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Eh ma il problema non è Ronaldo, casomai il contorno....

il problema è l'equilibrio. se con ronaldo perdi con il verona, qualcosa non funziona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eracle ha scritto:

Chiunque abbia giocato a  calcio sa che quel movimento lo fai per allargare l'ingombro all'avversario che sai di avere alle spalle e  che sta preparando un tiro o un cross ...

Concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Magari fosse come la Juve di Allegri, a me pare la Juve di Del Neri con giocatori più forti.

La Juve dell'anno scorso era tale e quale a quella vista oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Non è roba di brillantante, nel primo tempo correvano, la testa è completamente andata, se fumassero erba sarebbero più lucidi.

Correvano ma non erano veloci nel far girare palla..... se non sei in gran forma fatichi anche a velocizzare il gioco, sbagli più passaggi, sei meno fluido, arrivi sempre secondo sulla palla..... col Verona il primo tempo c’hanno messo sotto fisicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

vincere lo scudo è un bel modo di nascondere la polvere comunque. E' quello per cui lotti ed è un risultato definitivo. Non vincere per ricostruire per poi vincere è un po' arzigogolata come cosa.

il troppo stroppia, sempre

 

anche nelle cose positive, 8 scudetti sono troppi, hanno viziato a dismisura il tifoso juventino, troppo in balia del pensiero di chi tifa altre squadre e sfotte magari per l'Europa quando non avrebbe neanche i requisiti per parlarne 

 

quanti ne volete vincere di fila? Il calcio esiste da più di 100 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, over_the_line ha scritto:

Se riguardi le immagini calabria allarga volontariamente il braccio appena ha visto che la palla lo aveva sorpassato

Vorrei proprio vedere se facevi lo stesso commento....a parti invertite!Questo è rigore da regolamento secondo me....ma è un regolamento idiota...in un regolamento giusto...questo non puo' mai essere rigore MAI!Se mi fischiano contro una cosa simile,per di più al 90mo,mi girano a elica per 2 settimane....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Se la Juve continua a giocare così a breve lo saremo fuori da tutto, inutile fare i bravi tifosi che vedono solo rose e fiori.

Juve Brescia

Spal Juve

Juve Inter

Bologna Juve

Juve Lecce

Genoa Juve

JUVE Torino 

Milan Juve

Juve Atalanta

Sassuolo Juve

Juve Lazio

Udinese Juve 

Samp Juve 

Juve Roma

 

 

In coppa italia milan da favoriti e finale col napoli probabilmente

 

Champions ad oggi col lione

 

Giocando così di sicuro non vinci la champions, ma fai veramente fatica a perdere le altre due competizioni, in cui gli avversari non sono esattamente barcellona e liverpool. 

 

Non si tratta di essere bravi tifosi, si tratta di essere realisti. Siamo pienamente in corsa e favoriti in 2 competizioni. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VIILLUMINOD'IMMENSO ha scritto:

Non ho detto che non abbiamo altri problemi , ma che non siamo brillanti fisicamente da un paio di settimane mi pare evidente. Poi forse sono un po’ ingenuo io.

perchè invece prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Troppo tardi, il treno per Juma è passato oltre 20 anni fa, io ci sono salito, c'ero, con me nessuno dei tecnici, degli allenatori e degli addetti ai lavori è venuto a farmi compagnia.

Mi dispiace...ma non ti devi arrende a volte l vita riserva sorprese bisogna sempre provarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Sbollita un po' la delusione per la solita prestazione incolore, mi viene però da pensare che siamo ingenerosi verso una squadra che viene da 8 stagioni pazzesche, umanamente e mentalmente incredibi. Sono il primo a chiedere sempre di più, ma capisco che stare in vetta, mantenere la concentrazione per così tanto tempo, é un'impresa impossibile per chiunque e che forse qualche attenuante a questi ragazzi dobbiamo pur concederla. Con tutte le difficoltà che stiamo incontrando, stare ancora in testa al campionato e dentro a tutte le competizioni é un'impresa altretto enorme. Probabilmente, continuando così non porteremo a casa nulla, non lo so, ma non me la sento di rimproverare la squadra, non dopo averci portato nella storia.

Ingenerosi li sono loro che fanno certe prestazioni con i soldi che prendono. Se non hanno voglia se ne vadano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MaxAfronsis ha scritto:

si ma non è stato nemmeno uno dei peggiori, anzi diciamo che uno dei pochi che si salva, è un cambio cretino quello difatti non è cambiato niente, poteva benissimo tenerlo in campo, io non credo che ce l avesse solo con se stesso.

Il cambio diceva essere benta- pjanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.