Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Messi: "Non mi sorprende che Ronaldo continui a segnare, è un attaccante che ama fare gol, segna alla minima occasione. Se giocassimo insieme gli passerei il pallone"

Post in rilievo

Nella lunga intervista rilasciata a Mundo Deportivo, Lionel Messi ha parlato anche del suo eterno rivale Cristiano Ronaldo:

 

"È normale che Cristiano Ronaldo continui a segnare, è un attaccante predatore, ama fare gol, segnerà ogni volta che giocherà. Ha molti pregi come attaccante, segna alla minima occasione che gli capita. Se giocassimo insieme penso che gli passerei il pallone, alla fine sì... Il Real senza Ronaldo ha perso molti gol, ma era ovvio sarebbe successo. Non solo gol, Cristiano porta anche molte altre cose. Se una squadra perde un giocatore da 50 gol a stagione, si nota. Il Real Madrid ha grandi giocatori, ma Cristiano segna 50 gol a stagione"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è prendere messi che sarebbe anche fattibile, il problema è prendere messi per poi continuare ad avere pjanic, ramsey, Matuidì e khedira a centrocampo. Sarebbe inutile. Continueresti a fare.una dannata fatica per tirare in porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.