Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Messi: "Non mi sorprende che Ronaldo continui a segnare, è un attaccante che ama fare gol, segna alla minima occasione. Se giocassimo insieme gli passerei il pallone"

Post in rilievo

2 ore fa, Morpheus ha scritto:

Mamma mia ancora con Pjanic 😱

Anche Danilo, se è per questo... Ora non ti viziare troppo, non ti bastano Messi e Pogba ??? 😳

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Negan ha scritto:

Il problema non è prendere messi che sarebbe anche fattibile, il problema è prendere messi per poi continuare ad avere pjanic, ramsey, Matuidì e khedira a centrocampo. Sarebbe inutile. Continueresti a fare.una dannata fatica per tirare in porta.

Beh beh beh beh beh beh beh

.....anche no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

101750762-322fd3ca-5dfe-45be-9d8f-3cab06

@@

Vederli insieme .......poi potrei morire felice per aver visto il tramonto calcisticamente parlando più spettacolare della mia vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa volta però se permettete voglio essere il primo che parte con le cugginate:

 

"E' tutto vero, mio cugino ha rifatto l'impianto citofonico a casa di Messi. Pare abbia sentito che la Juventus ha offerto al Barcellona Bonucci + la provincia di Cuneo e il diritto di proprietà sul Marchesato di Saluzzo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Se giocassimo insieme gli passerei il pallone".

Firmato quello che ha deciso che in nazionale gioca chi dice lui quando lo dice lui e pazienza se nel frattempo non si vince niente per 30 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Negan said:

Il problema non è prendere messi che sarebbe anche fattibile, il problema è prendere messi per poi continuare ad avere pjanic, ramsey, Matuidì e khedira a centrocampo. Sarebbe inutile. Continueresti a fare.una dannata fatica per tirare in porta.

AMEN

 

Ma poi alla fine Messi non si muove... sbatteranno fuori mezza dirigenza pur di tenerselo al Barça.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Messi venisse da noi, scoppierebbe il cervello di metà Italia perché non avrebbero più soluzioni. Mi spiego... quando CR7 era al Real, vi garantisco che 7 su 10 tra i due dicevano che Ronaldo era quello più forte perché capace d'incidere anche in Nazionale e perché non se la faceva mai sotto in certe occasioni. E posso dirlo con certezza perché per me Messi è il calciatore più forte di sempre - e non ho mai cambiato idea - e potevo capire una parità di simpatie, ma non un dominio così assoluto per il portoghese. Beh, inutile dire che una volta arrivato da noi, quel numero è cambiato totalmente, e adesso 7 su 10 stanno con Messi, dove i 3 rimasti sono ovviamente Juventini e basta. Quindi dicevamo... entrambi da noi, a domanda rivolta a interisti, napoletani, milanisti ecc:"Chi è più forte tra i due"? credo che seguirebbe una esplosione di teste che manco in tutta la serie di "Ken il Guerriero" sefzsefzsefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferirei di gran lunga rimanere senza che vederli insieme e poi rivedere la Juve ripartire dalla prima di campionato col Monza dopo aver portato i libri in tribunale. Non so voi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Non possono giocare assieme ... dove lo troviamo un altro Matuidi ? sefz

Riprendiamo sturaro, isi en simpol  .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualora venisse da noi e non ci credo, non vincerebbe più i 

palloni d’oro come CR7.

 

direbbero che ormai non conta più nulla, il presente sarebbe Mbappe etc...

 

ma come impazzirebbero tutti? 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, Sergione said:

Se giocassimo insieme penso che gli passerei il pallone, alla fine sì

Hanno tradotto male, nella versione originale dice: "Quando giocheremo insieme penso che gli passerò il pallone, sì #finoallafine" .sisi

 

sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.