Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

Chi vorreste come prossimo numero 9 della Juventus? Dite la VoStra!

Chi vorreste come prossimo numero 9 della Juventus?   

1. 1. Chi vorreste come prossimo numero 9 della Juventus? Dite la VoStra!

• Icardi
      117
    • Gabriel Jesus
      157
    • Milik
      48
    • Altro (specificare)
      117

Recommended Posts

Gabriel jesus nettamente, sicuramente riduttivo ritenerlo un 9 ma ha qualità e caratteristiche ottime per il gioco che vogliamo fare,non ci penserei due volte ... alternativa realistica,se sta bene, è milik,che è un attaccante giovane e molto forte,perfetto fisicamente per lavorare in funzione di ronaldo ma molto bravo anche tecnicamente e sotto porta,oltre ad avere un tiro niente male,bravo in tutti i fondamentali.

E sarri lo conosce bene.

Ma mi andrebbe bene chiunque invece di icardi,che accetterei (controvoglia) solo in caso di addio di ronaldo,in modo da sfruttarlo per l'unica cosa che sa fare:star fermo ad aspettare negli ultimi metri

• Mi Piace 1

Scelta legata a CR7.
Occorre un centravanti di manovra, possibilmente giovane e che farà staffetta con Dybala, considerando che giocheremo col 4 3 3.
Milik potrebbe essere un buon profilo, ma non so se può fare il titolare in una squadra che deve essere competitiva in Champions.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1

Ovviamente Ronaldo, ruolo perfetto per il fine carriera. Faciliterebbe l utilizzo di Dybala oggi imprescindibile ed eviterebbe un pesante investimento forse impraticabile vista la situazione.

3 vantaggi più che evidenti.

• Mi Piace 5

Gabriel Jesus. È forte, è l’ideale per il nostro attacco ed è giovane, quindi in ogni caso non è un investimento perso!

Haaland. Senza dubbio. Giovane, esplosivo, arrogante. Per caratteristiche sarebbe la punta ideale ad aprire la strada a CR7. E avremmo l'attacco coperto per 10 anni. 

Jesus mi piaciucchia ma da noi non ce lo vedo

Mbappè > Haland > Milik > Icardi....meglio i primi due..🤣...ma onestamente vedo più probabili Milik e wando

Uno di questi,idealmente prenderebbe il posto del Pipa,sempre che il Pipa sia d’accordo...

Il vero colpo sarebbe trovare un quarto attaccante non ancora esploso e affermato a prezzi umani

per farci in casa il nuovo Haland/Mbappè

Ragazzi ma solo a me G.Jesus non fa impazzire?? X l amor del cielo mica lo definisco un mezzo giocatore è..ma soprattutto sotto porta non mi convince molto(troppo spesso gli vedo fare errori che mi fanno "cascare le braccia")...dalla sua ha l età che lo porta ad avere margini di miglioramento(questo si).....però ecco arrivasse non sarei ne disperato ma nemmeno al settimo cielo, diciamo che preferirei altro!!!

• Mi Piace 2

Pagare clausola e prendere Haaland. 

Un pensiero partorito stanotte. Io non schifo a prescindere Icardi, ma se costa 70 milioni e se la clausola rescissoria del norvegese è di 75, allora si cerca di vendere Pjanic e Alex Sandro invece di utilizzarli come merce di scambio e col ricavato ci si fionda sul ragazzone del Dortmund. 

Unico problema: poi bisognerà rimpiazzare i due partenti in modo degno, ma questo lo dovresti fare anche se li scambiassi con Icardi.

In questa maniera godrei doppio: prendiamo Haaland, il Psg non riscatta Maurito e l’inda se lo piglia nel didietro. 

Fra i prendibili il top sarebbe Haaland, ma visto che la clausola da 75 milioni scatta nel 2022, allora dico Werner.
Attaccante veloce, bravo ad attaccare la profondità e capace di dialogare con i compagni.
Oppure una scommessa a costi più contenuti potrebbe essere Malen del PSV.
Simile al tedesco come giocatore, anche se attualmente non è al suo stesso livello.

Beh, se metti un "altro" come opzione allora chi non vorrebbe un Lukaku o un Laut.... ehmmm

Ho votato per Maurito. Lo so che c'è chi lo odia forte qua dentro ma io lo vorrei eccome nella mia squadra! Attaccante da 25-30 gol stagionali sul velluto.