Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

[Video - Amarcord] 8 anni fa "Ha pareggiato il Cesena"

Post in rilievo

Io noto soprattutto la melina del Milan e il Genoa, sotto di un gol, che si guarda bene dall'infastidire il palleggio rossonero.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Argento ha scritto:

Chissà come gli è venuto in mente... non solo a lui, ma a tutto lo stadio..

Si è mai saputo il motivo? È bastato che un bellicapelli qualunque si mettesse a esultare in tribuna..?

haha

 

ma poi replicarono la scena a Napoli altri bellicapelli solo al contrario non fini 0 a 0 ma segnammo noi Paolino...

che fatto fu... ancor più grave dopo appunto la lezione di Cesena. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno dei più ricordi più meravigliosi di questi anni... con annesso il coro "din don din don intervengo da Cesena ma nessuno ha fatto gol"... 

sublime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Exarkhun ha scritto:

haha

 

ma poi replicarono la scena a Napoli altri bellicapelli solo al contrario non fini 0 a 0 ma segnammo noi Paolino...

che fatto fu... ancor più grave dopo appunto la lezione di Cesena. sefz

Quella fu clamorosa perché spense totalmente la squadra che infatti perse 2-4. 
 

Che goduria anche quella 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

LO Scudetto, ebbasta.

Un'annata leggendaria, condita da alcuni momenti topici come questo.

momento epico, scudetto leggendario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Exarkhun ha scritto:

haha

 

ma poi replicarono la scena a Napoli altri bellicapelli solo al contrario non fini 0 a 0 ma segnammo noi Paolino...

che fatto fu... ancor più grave dopo appunto la lezione di Cesena. sefz

Contro la Lazio.. bel momento anche quello !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, chigen ha scritto:

 

@@  grazie 

 

 

Uno dei video simbolo di questi 8 anni, insieme all'urlo di Alvino convinto che Lazio Juve del 4 marzo 2018 fosse finita 0-0

li rivedrei all'infinito

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

accadimento surreale anche perchè poi parlano in toni ironici di gol annullato.

Vicenda che cmq qualifica i suoi protagonisti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che dopo 8 anni ancora non sia venuto fuori il genio che ha pensato questa roba .ghgh sarebbe da dargli una stella allo Stadium !!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro la Juve... per far capire l'antiJuventinismo...  sefz 

si vedono e raccontano anche cose che non accadono.

 

Surrealismo postfantascientifico con scappellamento in entrambi i lati. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Ma possibile che dopo 8 anni ancora non sia venuto fuori il genio che ha pensato questa roba .ghgh sarebbe da dargli una stella allo Stadium !!

 

A tutti i geni di tal portata dovrebbero erigerli una statua cosi facciamo lo stadio dei marmi a Torino

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, JUVEXITER ha scritto:

Io noto soprattutto la melina del Milan e il Genoa, sotto di un gol, che si guarda bene dall'infastidire il palleggio rossonero.

Quantevvero bro, quantevvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia come vola il tempo ..... già 8 anni ..... 8 anni ..... maaaaamma mia

 

1 anno di università ..... è stato un periodo fantastico .... 

 

Inizio' tutto con una schiacciante vittoria 5-0 a firenze e da li .....è iniziato tutto, ricordo un giovane me al 1 anno .... che non voleva crederci, che era scaramantico. 

Eeeeee ragazzi. E' stata la primavera piu' bella della mia vita. Poi io ho un rapporto particolare con la juve. Alcune cose le sento, le percepisco, è come una donna, io sentivo che era nato qualcosa di particolare tra me e lei, caz-o quanto lo sentivo. 

 

E poi c'è una regola che , nel mio cervello malato, esiste da sempre, che è "la regola del mio compleanno" ..... io sono convinto che i giocaotri lo sanno che il mio compleanno è il 7/4 e che quindi ci sia una connessione mentale che faccia si che il 7 aprile i miei ragazzi mi facciano sempre in regalo, è successo troppe volte, ormai so che è cosi' e basta.... e quel giorno, mi ricordo feci 20 anni, andammo con degli amici nelle zone di viterbo per festeggiare compleanno, pasqua (che era il giorno dopo il mio compleanno) e pasquetta ..... raga non c'erano tv in casa ..... quel 7 aprile non c'ero per nessuno.... e l'ho organizzata io quella 3 giorni a viterbo eh, malattia mentale over 90000..... sono rimasto tutto il pomeriggio da solo incollato alla radio e al gol di amauri stavo veramente per fare la fine di andreotti dalla perego. Maamma mia l'arbitro non fischiava mai la fine. 

Subito dopo, tipo alle 6, scendeva in campo la juve ..... ho delle regole e malattie mentali scaramantiche che cerco sempre di leggere e decifrare, non capivo se fosse meglio andare a vedere la  juve al pub del paese piu' vicino (che era abbastanza lontano) o restare. Ero STRASICURO che per gufare il milan, SICURAMENTE NON DOVEVO VEDERLO, poi non sapevo se era meglio ascoltarlo o no alla radio,ma sicuramente sapevo che se l'avessi vista, il milan avrebbe vinto. Ero indeciso sulla juve, cosa avrebbe portato piu' fortuna ? vederla ? o non vederla ?...... non ce l'ho fatta e sono andato a vederla. 

Vittoria 2-0 a palermo, semplice, facile ,liscia, senza mai rischiare proprio nulla .... che dimostrazione di forza !!!!

Per la prima volta dopo 5 anni ho vissuto una primavera e un mio compleanno sportivamente ancora vivo !!!! attivo !!! ero ancora in ballo !!!! improvvisamente ero tornato bambino, ero tornato alle elementari, cioè a quando, in primavera, arrivavo al momento caldo della stagione , e spesso vincevamo 

 

che periodo che annata !!!! pasqua da capolista, a +1 mi pare.... poi questo episodio del cesena mentre il milan era a genoa .... poi pareggio del milan a bologna e noi giocavamo con la roma .... mamma mia rega , io non rocordo bene l'ordine di quelle partite ma ricordo che alcune furono abbastanza semplici, tipo palermo roma e novara , ma molte furono soffertissime .... a cesena abbiamo sofferto come cani, co la lazio non ne parliamo.... poi lecce, e in fine trieste ...

 

MAAAAAAAMMA MIA che serata !!!! io ricordo che la sera dello scudetto vidi interamente il derby, non ho visto la juve, giusto ogni tanto giravo canale ma ho visto il derby fondamentalmente... maaaaamma mia che emozioni quel derby, che periodo!!!!! .... che brividi .... ma che primavera abbiamo vissuto quell'anno ?!?!?!?!? che spettacolo !!! "il cesena cha ha pareggiato" , il gol di alex alla lazio, l'errore di gigi col lecce, quella serata al cardiopalma del derby di milan ..... io li capii che o iniziavo a vivere diversamente la juve o tantovaleva andare a zappare la terra perchè feci, in quell'anno, 3 esami su 6 .....pero' che meraviglia ... dopo 4 anni eravamo tornati ad esistere, ci eravamo svegliati da quell'incubo .... quanto eravamo belli quella sera ?

eravamo tornati 

https://www.youtube.com/watch?v=uIZSiXLVd7w

guardate che sguardi, che sorrisi .... c'è tutto dietro questi volti, c'è piu' di uno scudetto,ce la siamo vista brutta gli anni passati, ma in quei volti c'è la consapevolezza che il passato è passato.

 

per me è stata la primavera piu' bella di sempre insieme a quella dell'anno di berlino

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.