Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

[Video - Amarcord] 8 anni fa "Ha pareggiato il Cesena"

Post in rilievo

3 ore fa, LE6END ha scritto:

 

 

 

Min 1:35

Acqua di Giò, Giorgio Adani: 

" .. il pareggio andava bene ad entrambi, sia al Napoli che alla Juve.. perché questa è la verità.."

 

Ahahah !!!  .pernacchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, LE6END said:

Quello è stato un altro momento indimenticabile: "Ha signat' 'a Juv'" .asd

 

 

sognare di trombare con Belen per poi...Aprire gli occhi...E trovarsi davanti Vladimir Luxuria 🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Momenti indimenticabili amico 

chi se lo dimentica quello scudetto sul forum mio caro 

@@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlenJu ha scritto:

chi se lo dimentica quello scudetto sul forum mio caro 

@@

 

Non ero ancora iscritto ma leggevo : indimenticabile il "topic dell'ansioso" nei 4 giorni tra la papera di Buffon col Lecce e la partita di decisiva di Trieste, non riuscivo a smettere di leggerlo .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Non ero ancora iscritto ma leggevo : indimenticabile il "topic dell'ansioso" nei 4 giorni tra la papera di Buffon col Lecce e la partita di decisiva di Trieste, non riuscivo a smettere di leggerlo .ghgh

 

immagina che io ero a casa con una caviglia quasi rotta e non potevo uscire... ero tra quelli che scriveva di più in quel Topic fino alle 4 di notte. 

momenti epici, per fortuna col lieto fine calcistico

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ufobianconero ha scritto:

Siete riusciti a superare il momento?

Notare come in 3 minuti di video il Genoa pur perdendo... non si azzardi minimamente a provare a recuperare la palla .doh

 

Succursale milanese ...

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, SuperT ha scritto:

Quella fu clamorosa perché spense totalmente la squadra che infatti perse 2-4. 
 

Che goduria anche quella 😄 

Mamma mia, che goduria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Mark92 ha scritto:

mamma mia come vola il tempo ..... già 8 anni ..... 8 anni ..... maaaaamma mia

 

1 anno di università ..... è stato un periodo fantastico .... 

 

Inizio' tutto con una schiacciante vittoria 5-0 a firenze e da li .....è iniziato tutto, ricordo un giovane me al 1 anno .... che non voleva crederci, che era scaramantico. 

Eeeeee ragazzi. E' stata la primavera piu' bella della mia vita. Poi io ho un rapporto particolare con la juve. Alcune cose le sento, le percepisco, è come una donna, io sentivo che era nato qualcosa di particolare tra me e lei, caz-o quanto lo sentivo. 

 

E poi c'è una regola che , nel mio cervello malato, esiste da sempre, che è "la regola del mio compleanno" ..... io sono convinto che i giocaotri lo sanno che il mio compleanno è il 7/4 e che quindi ci sia una connessione mentale che faccia si che il 7 aprile i miei ragazzi mi facciano sempre in regalo, è successo troppe volte, ormai so che è cosi' e basta.... e quel giorno, mi ricordo feci 20 anni, andammo con degli amici nelle zone di viterbo per festeggiare compleanno, pasqua (che era il giorno dopo il mio compleanno) e pasquetta ..... raga non c'erano tv in casa ..... quel 7 aprile non c'ero per nessuno.... e l'ho organizzata io quella 3 giorni a viterbo eh, malattia mentale over 90000..... sono rimasto tutto il pomeriggio da solo incollato alla radio e al gol di amauri stavo veramente per fare la fine di andreotti dalla perego. Maamma mia l'arbitro non fischiava mai la fine. 

Subito dopo, tipo alle 6, scendeva in campo la juve ..... ho delle regole e malattie mentali scaramantiche che cerco sempre di leggere e decifrare, non capivo se fosse meglio andare a vedere la  juve al pub del paese piu' vicino (che era abbastanza lontano) o restare. Ero STRASICURO che per gufare il milan, SICURAMENTE NON DOVEVO VEDERLO, poi non sapevo se era meglio ascoltarlo o no alla radio,ma sicuramente sapevo che se l'avessi vista, il milan avrebbe vinto. Ero indeciso sulla juve, cosa avrebbe portato piu' fortuna ? vederla ? o non vederla ?...... non ce l'ho fatta e sono andato a vederla. 

Vittoria 2-0 a palermo, semplice, facile ,liscia, senza mai rischiare proprio nulla .... che dimostrazione di forza !!!!

Per la prima volta dopo 5 anni ho vissuto una primavera e un mio compleanno sportivamente ancora vivo !!!! attivo !!! ero ancora in ballo !!!! improvvisamente ero tornato bambino, ero tornato alle elementari, cioè a quando, in primavera, arrivavo al momento caldo della stagione , e spesso vincevamo 

 

che periodo che annata !!!! pasqua da capolista, a +1 mi pare.... poi questo episodio del cesena mentre il milan era a genoa .... poi pareggio del milan a bologna e noi giocavamo con la roma .... mamma mia rega , io non rocordo bene l'ordine di quelle partite ma ricordo che alcune furono abbastanza semplici, tipo palermo roma e novara , ma molte furono soffertissime .... a cesena abbiamo sofferto come cani, co la lazio non ne parliamo.... poi lecce, e in fine trieste ...

 

MAAAAAAAMMA MIA che serata !!!! io ricordo che la sera dello scudetto vidi interamente il derby, non ho visto la juve, giusto ogni tanto giravo canale ma ho visto il derby fondamentalmente... maaaaamma mia che emozioni quel derby, che periodo!!!!! .... che brividi .... ma che primavera abbiamo vissuto quell'anno ?!?!?!?!? che spettacolo !!! "il cesena cha ha pareggiato" , il gol di alex alla lazio, l'errore di gigi col lecce, quella serata al cardiopalma del derby di milan ..... io li capii che o iniziavo a vivere diversamente la juve o tantovaleva andare a zappare la terra perchè feci, in quell'anno, 3 esami su 6 .....pero' che meraviglia ... dopo 4 anni eravamo tornati ad esistere, ci eravamo svegliati da quell'incubo .... quanto eravamo belli quella sera ?

eravamo tornati 

https://www.youtube.com/watch?v=uIZSiXLVd7w

guardate che sguardi, che sorrisi .... c'è tutto dietro questi volti, c'è piu' di uno scudetto,ce la siamo vista brutta gli anni passati, ma in quei volti c'è la consapevolezza che il passato è passato.

 

per me è stata la primavera piu' bella di sempre insieme a quella dell'anno di berlino

 

Mi hai commosso...

 

Quell'anno lì invece per me fu la prima vera e propria gioia da tifoso bianconero, avevo 12 anni e non avevo mai visto la Juventus vincere in vita mia....

Ma quelle emozioni sono e resteranno per sempre indelebili : la consapevolezza che eravamo TORNATI, il gol di Alex, la partita di Cesena quella di Palermo, la papera di Gigi col Lecce che rischiò di compromettere tutto...ma poi l'urlo liberatorio di Trieste con tutte le strade e le piazze in festa e vestite di bianconero, campionato indimenticabile che metto al primo posto di quelli vinti fino ad ora e credo che ci resterà a lungo ancora .sisi......

 

 

Ps. Quando torneremo a rivedere ste scene?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, LE6END ha scritto:

Quello è stato un altro momento indimenticabile: "Ha signat' 'a Juv'" .asd

 

 

Questa è invece l'esultanza dei tifosi del Napoli simile a quella di "ha segnato il Cesena" .ghgh

 

 

Dybala che, ricordiamolo, è un giocatore non decisivo nelle partite importanti

 

 

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É proprio vero comunque quando si dice "il tempo vola", giá otto anni caspita.

 

Avevo 17 anni ed era l'anno in cui ripetevo il terzo superiore, mi viene da piangere se ripenso a quei tempi cosí spensierati. 

Dieci giorni prima di quella partita mi fidanzavo con la ragazza che dopo quasi un decennio accompagna ancora la mia vita, all'epoca mi credeva una ragazzo tranquillo, dopo Juventus-Roma inizió a ricredersi sefz 

 

Oggi capita ogni tanto di vedere le partite insieme, è troppo orgogliosa per ammetterlo ma sotto sotto so che anche lei con il tempo è diventata una "piccola tifosa", tant'è che a ottobre siamo andati allo Stadium e si è quasi emozionata.

 

Dalla partita con il Cesena in poi fu tutto in discesa, tranne che per la cavolata di Gigi contro il Lecce che non mi fece dormire tutta la notte.

La sera del Nereo Rocco persi la voce, ricordo che al gol di Maicon mio padre nell'altra stanza si spaventó.

 

Il giorno dopo avevo alla prima ora l'interrogazione di informatica la cui professoressa era prescritta, mi presentai con la maglia di Del Piero dell'anno prima. Presi 5, ma che soddisfazione :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Margio81 ha scritto:

Ancora godo!! Troppo spesso ci scordiamo che da 8 anni vinciamo solo noi!

E se per malaugurio quest'anno dovessimo passare lo scettro,  sarà per colpa del covid19.  Non avranno alcuna soddisfazione. 

È già una mezza vittoria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, ronny80 ha scritto:

Mi pare 3 punti perché 3 giorni prima avevamo vinto 4-0 con la Roma e loro pareggiato 1-1 a Milano col Bologna.

Poi dopo Cesena andammo a vincere a Novara (ma loro vinsero a Siena), e poi ci fu il dramma col Lecce e si riportarono a -1 ma alla fine vincemmo il titolo a Trieste la sera che loro persero il derby andando a -4 definitivamente.

Mamma mia, io più che il pareggio del Cesena ricordo quello del Lecce... a momenti finisco su quelli in Sud del primo anello... che momento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/4/2020 Alle 13:00, elledani ha scritto:

Goduria pari a quella del San Paolo in festa prima della fine di Lazio-Juve sefz

Ero allo stadio...vivo a Roma ...una delle emozioni più forti degli ultimi 8 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.