Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

(Sky Sport) Il Consiglio Federale ha deciso: playoff e playout in caso di nuovo stop del Campionato. Cosa ne pensate?

(Sky Sport) Il Consiglio Federale ha deciso: playoff e playout in caso di nuovo stop del Campionato.Cosa ne pensate?  

  1. 1. (Sky Sport) Il Consiglio Federale ha deciso: playoff e playout in caso di nuovo stop del Campionato.Cosa ne pensate?

    • Favorevole
      39
    • Contrario
      466
    • Indeciso
      14


Post in rilievo

Pensiamo che quest'anno stanno provando a far vincere qualcuno diverso dalla Juventus con le mani e con i piedi. E con qualcuno intendo la lazio di quello sporco e corrotto di lotito. Personaggio di dubbia moralità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella griglia dei play off da quando sono stati inventati c'è sempre stato un vantaggio per chi è meglio posizionato in classifica,  quale sarebbe in questo caso il vantaggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giorgino ha scritto:

Era chiaro da tempo come i playoff per qualcuno fossero sin dall'inizio il piano A...

 

Che barzelletta...

il piano è semplice, vedere le prime giornate, se la Juve tiene o allunga...taac, positivo

 

poi in base a come vanno i playoff vedranno se proporlo come formula fissa dal 2021 in poi

 

.ehm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

Il problema non e' il piano B, ma il piano A con la pagliacciata della quarantena di gruppo.

 

 

Dimostrazione di come il piano B sia de facto il piano A...perchè se tu dai la possibilità a una squadra che non può più vincere lo scudetto di poter bloccare tutto a propria convenienza...concedendogli l'ulteriore chance dei playoff...stai dicendo a tutti che il piano A in realtà viaggia su un sottilissimo filo che si può spezzare con un rutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Nella griglia dei play off da quando sono stati inventati c'è sempre stato un vantaggio per chi è meglio posizionato in classifica,  quale sarebbe in questo caso il vantaggio?

Il vantaggio sarà sul piano morale... Sapere di aver fatto più punti nella regular season  😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pot ha scritto:

Il vantaggio sarà sul piano morale... Sapere di aver fatto più punti nella regular season  😅

Non può essere così, deve esserci un vantaggio altrimenti non è sport ma politica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Hyde75 ha scritto:

Che queste braccia rubate all'agricoltura dovrebbero spiegarci, in caso di stop, come si facciano a disputare i playoff.

E' la prima cosa che mi sono chiesto anch'io... Attendiamo per capire bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

il piano è semplice, vedere le prime giornate, se la Juve tiene o allunga...taac, positivo

 

poi in base a come vanno i playoff vedranno se proporlo come formula fissa dal 2021 in poi

 

.ehm 

Ma mo' Arture'...parliamoci "papale papale"...mancano 6/7 giornate alla fine del campionato...io inda sono a 15 punti dalla prima...ma so che con un solo positivo si bloccherebbe tutto e scatterebbero automaticamente i playoff che mi offrirebbero una possibilità di vincere che altrimenti non avrei più...

 

Tu che dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presumo che, per fermare il campionato, ci debba necessariamente essere un team medico super-partes che vada ad attestare lo stato di positività, qualora una squadra dichiarasse di avere un giocatore o membro dello staff positivo.

 

Detto questo, l'introduzione dei play-off in corso lo ritengo comunque un abominio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo paese non so se è piu marcia la politica, la magistratura, i media o il calcio.... Certo, sono tutti legati a doppio filo gli uni con gli altri in un giro di corruzione, interessi personali, porcherie, ipocrisie e soldi da far invidia a un paese sudamericano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Nella griglia dei play off da quando sono stati inventati c'è sempre stato un vantaggio per chi è meglio posizionato in classifica,  quale sarebbe in questo caso il vantaggio?

Che con le porte chiuse ti giochi pure quello dell'ipotetico fattore campo

 

Cmq... se esiste un dio, troverà un modo per far saltare pure i playoff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per cosa verranno utilizzati i play off ? Anche per lo scudetto ? Non sono ancora riuscito a leggero da nessuna parte.

E poi quante squadre riguarderanno ? Credo sia ancora un po' nebulosa la cosa. Se utilizzeranno i playout per decidere chi retrocede e per stablire chi va in europa ci può anche stare, senza rimettere in gioco tutti ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dylan88 ha scritto:

Non può essere così, deve esserci un vantaggio altrimenti non è sport ma politica.

Presumo l'accesso diretto alle semi-finali per le prime due... ed eventualmente ogni partita giocata in casa di chi era davanti in campionato (anche se, senza pubblico, non è che sia un gran vantaggio quest'ultimo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Hyde75 ha scritto:

Che queste braccia rubate all'agricoltura dovrebbero spiegarci, in caso di stop, come si facciano a disputare i playoff.

Dipende da quando ci si fermerebbe. Se ci fosse tempo utile, si farebbero i playoff e playout. Se no, si applicherebbe l'algoritmo.

Almeno, io l'ho capita così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più logica sarebbe far disputare i play off tra le squadre che potrebbero ancora vincere lo scudetto con il campionato regolare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giorgino ha scritto:

Ma mo' Arture'...parliamoci "papale papale"...mancano 6/7 giornate alla fine del campionato...io inda sono a 15 punti dalla prima...ma so che con un solo positivo si bloccherebbe tutto e scatterebbero automaticamente i playoff che mi offrirebbero una possibilità di vincere che altrimenti non avrei più...

 

Tu che dici?

Non ci sarebbe neanche bisogno di aspettare un nostro stop in campionato per "trovare" il positivo, potrebbe succedere pure prima per far scattare automaticamente i playoff senza neanche giocare la prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pot ha scritto:

Ci giocheremo l'accesso alla CL in 90 minuti casuali? 😁

Dai questo sarebbe ridicolo. Penso e spero che i play off si facciano per squadre "vicine" e che non rimettano in gioco squadre con 20 punti di distacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giorgino ha scritto:

Ma mo' Arture'...parliamoci "papale papale"...mancano 6/7 giornate alla fine del campionato...io inda sono a 15 punti dalla prima...ma so che con un solo positivo si bloccherebbe tutto e scatterebbero automaticamente i playoff che mi offrirebbero una possibilità di vincere che altrimenti non avrei più...

 

Tu che dici?

ma com'è complottista signor giorgino, non deve essere complottista, impari dai suoi colleghi utenti che sono superiori .ehm non ci pensano a ste cose, viva il calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JJ Mark ha scritto:

Non ci sarebbe neanche bisogno di aspettare un nostro stop in campionato per "trovare" il positivo, potrebbe succedere pure prima per far scattare automaticamente i playoff senza neanche giocare la prima.

Ovviamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i tamponi chi li fa? Esiste un laboratorio (almeno sulla carta) super partes che fa le analisi e decreta la positività come per il doping o ci si deve fidare del responso dello staff medico della squadra che dichiara la positività di un suo tesserato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Presumo che, per fermare il campionato, ci debba necessariamente essere un team medico super-partes che vada ad attestare lo stato di positività, qualora una squadra dichiarasse di avere un giocatore o membro dello staff positivo.

 

Detto questo, l'introduzione dei play-off in corso lo ritengo comunque un abominio.

Sono basito anch'io. Pensavo che il discorso dei playoff fosse stato accantonato... Boh... Aspetto info più dettagliate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.