Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 0-0 (4-2 d.c.r.), commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Che belle le dichiarazioni della sorella di Ronaldo di stamattina....

La vedo dura per Sarri ora

riporta tutto, non le ho lette ma se sono contro il tabagismo sono d'accordo con lei 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zebra romana ha scritto:

E fanno bene a percularci. Io,che di finali perse ne ho viste,spero sempre di non arrivarci. Molti dicono che se non vai in finale non si vince. Vero,ma se poi le finali le perdiamo sempre......

13 coppe italia e 8 supercoppe, solo per restare in italia.

abbiamo regalato 2-3 CL contro squadre ampiamente alla nostra portata, vero. 

ma da qui a dire che non vinciamo mai una finale ce ne passa.... 

se poi mi devo preoccupare di gente che non vince da un decennio e fa il fenomeno oggi ok, mi preoccupo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori non é aver perso la finale il problema, la cosa grave é aver tirato in porta 2 volte in 2 partite...

 

Siamo evidentemente una squadra finita fisicamente e tecnicamente, luglio sarà malevolo, speriamo di limitare i danni, agosto neanche lo prendo in considerazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema principale è a livello economico, Hai preso Ronaldo e per averlo hai dovuto rinunciare a tanti/troppi giocatori peggiorando la squadra in 2 anni in tutti i settori....

 

 

L'unico vero investimento che è stato fatto è Delight 

 

A CC abbiamo potuto prendere solo parametri zero dando però ingaggi sproporzionati a gente rotta o che non giocava da 6 mesi....

 

Adesso per risolvere la cosa dobbiamo (sarà difficilissimo) sbolognare tutti gli ingaggi pesanti degli inutili  (Khedira, Matuidi, Higuain) e di scambiare cercando di guadagnarci qualcosa da quelli che hanno deluso (Pjanic, Bernardeschi, D. Costa, Rabiot, Danilo, DeSciglio, Ramsey, Rugani)   altrimenti rischiamo di vendere quei pochi giocatori che hanno mercato (Delight, Demiral, Bentancur, Dybala; A. Sandro)  

 

  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Harlock ha scritto:

riporta tutto, non le ho lette ma se sono contro il tabagismo sono d'accordo con lei 

Hai notato ieri sera le dita gialle di sarri? Io fumo tabacco ma non ho le dita gialle, si vede che sarri fuma davvero tantissimo, impressionante, il colore delle dita è giallo, nemmeno beige, fa impressione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Audemars ha scritto:

Ha per caso detto che il fratello ha giocato da schifo?

ha per caso giocato da schifo perchè chi lo dovrebbe mettere in condizione di giocare decentemente pretende passaggetti orizzontali, va cacciato e non diamo la colpa ai giocatori, è il suo gioco inutile e dannoso a rovinare i calciatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Harlock ha scritto:

riporta tutto, non le ho lette ma se sono contro il tabagismo sono d'accordo con lei 

Eccole:

Quoto

Cos'altro puoi fare... Questo è tutto ed è per questo che il mio tesoro da solo non fa miracoli... Non riesco a capire come giocare in questo modo, comunque... Testa in alto, di più non puoi fare mio re

A ragione o torto, queste esternazioni dei familiari mi hanno sempre fatto girare le scatole.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità che é emersa ieri sera é che questa squadra non può permettersi Ronaldo, né dal punto di vista tecnico né da quello economico.

e non é la prima volta che é palese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

cosa c'è da commentare? quando lo scorso anno dicevo che sarri sarebbe stata una sciagura, alcuni dicevano che finalmentye era arrivato il "dio del gioco". beh...tenetevelo pure questo dio

 

Ma alla fine non e' un cattivo allenatore , se gli dai una squadra di gente giovane e che corre ottiene buoni risultati cosi come un Gasperini ma se vuoi qualcosa in piu non e' il profilo giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Tu dici? cerca meglio che sicuramente qualcuno lo trovi.

Ti suggerisco un certo Bernardeschi, il suo stop da fondo campo e relativa concessione del calcio d'Angolo che per poco ci evitava l'agonia dei rigori,

è qualcosa di emblematico.
Ci vorrebbe una task force per spiegare, in poche parole, quel gesto.

concordo; in ogni caso non credo che quello visto ieri sera sia il vero bernardeschi o perlomeno il giocatore che ammiravamo a firenze; qualcosa nel progetto tattico non va; non difendo bernardeschi, ci mancherebbe ma lui come tutti gli altri sono stati vittime di un regredimento tattico che fa pensare; il problema è complesso; cosa fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giove20 ha scritto:

Hai notato ieri sera le dita gialle di sarri? Io fumo tabacco ma non ho le dita gialle, si vede che sarri fuma davvero tantissimo, impressionante, il colore delle dita è giallo, nemmeno beige, fa impressione. 

fossi in lui starei attento, mi DIMETTEREI e penserei a curarmi la dipendenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Ram ha scritto:

Ma alla fine non e' un cattivo allenatore , se gli dai una squadra di gente giovane e che corre ottiene buoni risultati cosi come un Gasperini ma se vuoi qualcosa in piu non e' il profilo giusto.

appunto, non è da juve dato che non ha giocatori del genere.

ripeto quello che dicevo lo scorso anno...è allenatore da fiorentina dato che cerca di valorizzare i giovani. ieri sera sembravamo il pizzighettone...non ci ha capito niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Quindi per te gli allenatori alla Klopp o alla Guardiola sono inconcepibili?

Sono allenatori che hanno delle idee radicali eh, mica dei gestori.

E non si tratta di insegnare ai calciatori a giocare al calcio ma di insegnargli un determinato tipo di gioco.

Magari sarebbe più corretto dire che esistono diversi modi per arrivare allo stesso obbiettivo, ossia la vittoria.

Sta a noi decidere quale preferiamo.

Invece a me sembra che alcuni vogliano stabilire che per vincere si debba fare per forza X o Y.

Il calcio è pieno di variabili e teorie.

D'altronde lo scorso anno sei uscito contro l'Ajax che ha giocato un calcio in completa antitesi con quello che era, ed è ancora purtroppo, la Juventus.

gli allenatori alla klopp o alla guardiola hanno una considerazione nell'immaginario collettivo che è il prodotto di questo feticismo per i vari tecnici .....

 

purtroppo pesieri come il tuo sono il prodotto questa subcultura del tecnico che chissà cosa dovrà mai insegnare ai suoi giocatori .....e purtroppo questa filosofia fa i danni veri !!!! e i danni veri sono, per esempio, che dopo lo schifo che stiamo vedendo, c'è ancora gente che vorrebbe guardiola pr la juve .... cioè c'è ancora gente convinta che il porblema sia il tecnico.

 

ma lo stesso fatto che reputi klopp come uno con idee radicali, è una cavolata. Klopp in finale lo scorso anno ti fa una partita bloccata per portare a casa la champions, anche li, torniamo sempre al solito discorso. "andiamo all'attakkoohho!1!!!" "calciooh OfFEFNSYVOHHOH" .... mhhmmm dipende, dipende se puoi farlo, dipende se ti conviene, dipende se l'avversario te lo fa fare ..... cioè dipende. 

Tutti gli allenatori all'occorrenza, fanno tutto. 

Non c'è nessun gioco da insegnare !!! klopp non ha impiegato 5 anni per vincere perchè doveva insegnare il gegenpressing a coutinho, klopp ha messo 5 anni a vincere la champions perchè il liverpool era scarso, costruito male, poco sensato .... in questi 5 anni il liverpool è cambiato TOTALMENTE !!! A QUESTO SONO SERVIVI 5 ANNI !!!! non a masturbarsi sulla rconquista palla o su altre boiate di cui discutono adani e vieri sotto effetto del cocco alle 2 di notte su instagram. 

 

Non 'è niente da preferire, il calcio è il calcio ..... non esiste il calcio di tizo o il calcio di caio .... il calcio è un insieme di dinamiche ataviche che non cambieranno mai a meno che non cambi le regole. 

 

Devi mettere insieme 11 giocatori con caratteristiche complementari, ben amalgamati, affini tra loro, e che sappiano fare complessivamente tutte le cose di cui c'è bisogno per portare a casa le partite .... 

 

purtroppo o per fortuna .... "il calcio è semplice"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giove20 ha scritto:

Sogno lo sceicco che non ha problemi di soldi, ti prende 3 top player a mercato e siamo tutti contenti, altro che agnelli che sta con le pezze al cul-o, ha un colosso dietro come exor e non gli danno una lira. Ci servono soldi, ci servono campioni, senza campioni non vai da nessuna parte, hai voglia ad allenarti e farti un mazzo tanto in allenamento, campa cavallo.

..infatti....Conte se ne andò per questo, Allegri idem, e adesso la colpa è di Sarri....non vogliono "spendere" ai piani alti,  raccolgono ciò che capita sul mercato gli ultimi Rabiot, Ramsey...abbiamo a parte qualche eccezione, una squadra costruita di svincolati ..hai voglia a cambiare allenatori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Eccole:

A ragione o torto, queste esternazioni dei familiari mi hanno sempre fatto girare le scatole.

 

le adoro, finalmente qualcuno che indica il vero responsabile, basta buonismo va cacciato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Eccole:

A ragione o torto, queste cose mi hanno sempre fatto girare le scatole.

 

I familiari devono starsene zitti che fanno solo danni, fossi un calciatore proibirei ai miei familiari di poter commentare negativamente una partita o prestazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, maur0 ha scritto:

Fino a dicembre eravamo un carrarmato primi in campionato e nel girone di Champions, poi siamo calati e il peggio dello schifo è l'andata col Lione, il centrocampo fa schifo e Sarri non è adeguato visto che non lo ascoltano come lui dice, finita la benzina sono emersi i limiti di questa squadra

 

Il Napoli cosciente della mancata forma fisica si è chiuso nella sua meta campo aspettando i rigori. Hai mai visto un tiro in porta di Insigne o Mertens? Io no...

 

La partita è quello che è contando che veniamo da 4 mesi fermi, poi che devi criticare i rigori? Quelli sono una lotteria tipo monetina

abbiamo 2 idee diverse di essere un carroarmato

e questa storia che fino a ieri eravamo in corsa per tutti i fronti dobbiamo ridimensionarla

 

siamo a +1 sulla lazio che ha una squadra NETTAMENTE inferiore alla nostra

in champions avevamo un girone con atletico, lokomotiv e leverkusen, che volevo anche vedere non passassimo...

e in coppa italia idem, ci mancava solo di non riuscire a superare udinese, roma e milan, rispettivamente la 14sima, 6a e 7a di serie A

 

quest'anno non abbiamo mai avuto un gioco valido nè idee chiare a centrocampo, prima della sosta venivamo da 3 sconfitte di fila in trasferta, tra cui l'attesissima gara di ripresa della champions col Lione e una gara mediocre a Milano pareggiata con un rigorino al 91simo...

 

perdonami eh ma altro che carroarmato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due partite imbarazzanti.

 

Con l' attacco che ci ritroviamo, non siamo capaci di fare un tiro in porta o creare pericolosità in area di rigore.

 

Vanno bene tutte le scuse, ovvero il covid,  gli stadi vuoti, ma rimane il fatto che come gioco siamo inesistenti.

E' verto che rispetto alla Juve di Allegri, teniamo più palla e ci difendiamo meno, ma non riusciamo a superare la trequarti campo.

 

Poi, secondo me ieri ha completamente padellato la formazione.

Dopo quasi 3 mesi d' inattività e dopo aver giocato 3 giorni prima, era evidente che nel finale partita le squadre si allungassero per via della stanchezza, allora mi domando perchè non tenere Douglas Costa e Cuadrado in panchina per farli entrare nell' ultima mezz' ora e spaccare così la partita?

 

Bernardsechi che entra a partita in corso è sempre stato in difficoltà, ma è innegabile che con Sarri è completamente fuori luogo in qualsiasi parte del campo lo si metta.

Quest' anno è peggiorato nel suo difetto, ovvero quello di tenersi  sempre un tocco di troppo e non prediligere lo scarico veloce, ma si vede benissimo che non è sereno, è impaurito e non sa mai cosa fare con la palla tra i piedi.

 

Abbiamo strameritato di perdere ed oggi sono fortemente preoccupato anche per il campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Mark92 ha scritto:

“Insegnare ai calciatori a giocare a calcio è come pretendere si spiegare agli uccelli come si vola"

-cit.

Richard Feynman diceva lo stesso sui filosofi della scienza, utili alla stessa come un ornitologo per gli uccelli… Dimostrazione che Max è un genio, o che ha ottimo gusto per le citazioni 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

appunto, non è da juve dato che non ha giocatori del genere.

ripeto quello che dicevo lo scorso anno...è allenatore da fiorentina dato che cerca di valorizzare i giovani. ieri sera sembravamo il pizzighettone...non ci ha capito niente.

grande Voli!

ma proprio niente di niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Harlock ha scritto:

fossi in lui starei attento, mi DIMETTEREI e penserei a curarmi la dipendenza 

Se vabbè, mo che centra dimettersi con la dipendenza da fumo? Lippi si fumava i sigari che fanno anche peggio. Ho solo fatto notare che forse fuma un pò troppo perchè se hai le dita così gialle vuol dire che ci dai dentro proprio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Che belle le dichiarazioni della sorella di Ronaldo di stamattina....

La vedo dura per Sarri ora

Ma non facciamo ridere, Ronaldo con il Milan a fatto pena se non è stato il peggiore in campo è perché dopo sono entrati Rabbiott e Bernardeschi, e ieri sera, giocava a nascondino, in due partite non è riuscito mai a saltare l'uomo, e ad uno come lui l'allenatore non credo debba insegnargli come si gioca.

L' errore di Sarri è stato quello di aver preso una squadra con la rosa al capolinea e non adatta al suo gioco, perché Guardiola con questa squadra farebbe meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, antman64 ha scritto:

La verità che é emersa ieri sera é che questa squadra non può permettersi Ronaldo, né dal punto di vista tecnico né da quello economico.

e non é la prima volta che é palese.

Spezza il cuore dirlo perché avere Ronaldo in squadra è un sogno ma è difficile non darti ragione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.