Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 0-0 (4-2 d.c.r.), commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Mark92 ha scritto:

gli allenatori alla klopp o ala guardiola hanno una considerazione che è il prodotto di questo feticismo per i vari tecnici .....

 

purtroppo pesieri come il tuo sono il prodotto questa subcultura del tecnico che chissà cosa dovrà mai insegnare ai suoi giocatori .....e purtroppo questa filosofia fa i danni veri !!!! 

 

ma lo stesso fatto che reputi klopp come uno con idee radicali, è una cavolata. Klopp in finale lo scorso anno ti fa una partita bloccata per portare a casa la champions, anche li, torniamo sempre al solito discorso. "andiamo all'attakkoohho!1!!!" "calciooh OfFEFNSYVOHHOH" .... mhhmmm dipende, dipende se puoi farlo, dipende se ti conviene, dipende se l'avversario te lo fa fare ..... cioè dipende. 

Tutti gli allenatori all'occorrenza, fanno tutto. 

Non c'è nessun gioco da insegnare !!! klopp non ha impiegato 5 anni per vincere perchè doveva insegnare il gegenpressing a coutinho, klopp ha messo 5 anni a vincere la champions perchè il liverpool era scarso, costruito male, poco sensato .... in questi 5 anni il liverpool è cambiato TOTALMENTE !!! A QUESTO SONO SERVIVI 5 ANNI !!!! non a masturbarsi sulla rconquista palla o su altre boiate di cui discutono adani e vieri sotto effetto del cocco alle 2 di notte su instagram. 

 

Non 'è niente da preferire, il calcio è il calcio ..... non esiste il calcio di tizo o il calcio di caio .... il calcio è un insieme di dinamiche ataviche che non cambieranno mai a meno che non cambi le regole. 

 

Devi mettere insieme 11 giocatori con caratteristiche complementari, ben amalgamati, affini tra loro, e che sappiano fare complessivamente tutte le cose di cui c'è bisogno per portare a casa le partite .... 

 

purtroppo o per fortuna .... "il calcio è semplice"

 

Lo stesso Klopp che si concentra nel vincere la Premier ed esce agli ottavi con l'Atletico...

 

Il Liverpool non aprirà nessun ciclo e condivido in toto, non ci ha messo 5 anni per insegnare il suo calcio... ci ha messo 5 anni perchè facevano schifo poi vincere una finale con il Tottenham non mi sembra chissà quale impresa... sarebbe stata un'impresa vincerla con il Real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sisley69 ha scritto:

..infatti....Conte se ne andò per questo, Allegri idem, e adesso la colpa è di Sarri....non vogliono "spendere" ai piani alti,  raccolgono ciò che capita sul mercato gli ultimi Rabiot, Ramsey...abbiamo a parte qualche eccezione, una squadra costruita di svincolati ..hai voglia a cambiare allenatori..

Non posso metterti il cuore, non ho mai capito perchè c'è una limitazione alle reazioni sul forum, se io voglio mettere sempre cuori, mi piace, non mi piace, perchè non posso farlo? boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società  non  sbaglia mai!!

Se fosse entrato il tiro da 50 metri di Bonucci o se avessimo vinto ai rigori avremmo intascato un altro titolo!!

 

Ronaldo fino a 55 anni!Dybala altro che 15, per me non meno di 25 milioni di stipendio!

 

Rinnovare a tutti!! SERVE riconoscenza

 

Sinceramente anche io ero stato critico con Allegri, ma onestamente penso proprio che lui avesse già capito...questa rosa è  alla frutta...può  vincere il campionato solo se conscia dei propri limiti si mette a fare del sano anticalcio...Ma cosa volete giocare con questa accozzaglia di giocatori?...amalgamati tra di loro come peggio non si potrebbe!

 

Mi ha pure rotto le palle CR7 CHE NON APPENA cala di condizione diventa peggio di Zoran Ban...con 30 milioni all'anno non puoi e non devi mai fare così schifo!!

 

Come avevo già preannunciato il Napoli ci avrebbe battuto in quanto sono semplicemente più  forti in una partita secca...

 

Fatevene una ragione, Il ciclo è  finito...e peggio pure i soldi...per questo chiedere al duo Marotta e Paratici...

 

I  tutta sincerità, in questo ultimi anni, io con quei soldi a disposizione, avrei fatto una rosa più  competitiva...e mi sarei accontentato di 3500 euro netti al mese!

 

Se servo ancora,  posso mandare il curriculum, basta dirlo!! 😆😁

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giove20 ha scritto:

Non posso metterti il cuore, non ho mai capito perchè c'è una limitazione alle reazioni sul forum, se io voglio mettere sempre cuori, mi piace, non mi piace, perchè non posso farlo, boh

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giove20 ha scritto:

Se vabbè, mo che centra dimettersi con la dipendenza da fumo? Lippi si fumava i sigari che fanno anche peggio. Ho solo fatto notare che forse fuma un pò troppo perchè se hai le dita così gialle vuol dire che ci dai dentro proprio. 

chi ti ha detto sta *, il sigaro di gran lunga fa meno male rispetto alle sigarette specie se è Sigaro Toscano, zero additivi e il fumo non va aspirato nei polmoni, non scrivete * 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro di sbagliarmi, ma tra dita gialle, rantolo in conferenza, minima partecipazione in partita io credo che Mister Sarri fisicamente sia messo abbastanza male. E qui il mio disgusto per il suo operato da allenatore fa spazio alla più sincera preoccupazione per l’uomo… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Harlock ha scritto:

chi ti ha detto sta *, il sigaro di gran lunga fa meno male rispetto alle sigarette specie se è Sigaro Toscano, zero additivi e il fumo non va aspirato nei polmoni, non scrivete * 
 

Io sapevo il contrario, in ogni caso non centra una mazza la dipendenza dal fumo col fare il proprio lavoro, non è una discriminante per quanto mi riguarda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Altair ha scritto:

Seriamente siete convinti che questa sia una juve costruita per le idee del proprio allenatore? Questa stagione (se così può essere chiamata dopo quello che è successo) sarà di transizione e l’anno prossimo bisogna sperare che paratici faccia un mercato all’altezza. 
 

poi se voi dovete parlare a prescindere perché spinti dall’odio e dalla rabbia fate pure ma io mi fido della lucidità di Andrea Agnelli 

seriamente ....la lucidità di Agnelli è quella che l 'ha spinto ( comprensibilmente ...) a fidarsi dei suoi dirigenti come spiegò alla conferenza di addio di Allegri ... Spero sia altrettanto lucido nel tirare le somme alla fine di QUESTA stagione  per allontanare chi ha fatto un mercato vergognosamente insufficiente ed ha scelto un perdente di allenatore. oltremodo inadatto alla società Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, caccia78 ha scritto:

Signori non é aver perso la finale il problema, la cosa grave é aver tirato in porta 2 volte in 2 partite...

 

Siamo evidentemente una squadra finita fisicamente e tecnicamente, luglio sarà malevolo, speriamo di limitare i danni, agosto neanche lo prendo in considerazione. 

Il vero problema è che se ne sono accorti tutti (da mesi o forse da qualche anno)  tranne che la dirigenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra assemblata male, l'allenatore non è riuscito a incidere, alcuni giocatori a fine corsa... ci vorrà tanto lavoro in estate per rilanciarsi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Altair ha scritto:

Seriamente siete convinti che questa sia una juve costruita per le idee del proprio allenatore? Questa stagione (se così può essere chiamata dopo quello che è successo) sarà di transizione e l’anno prossimo bisogna sperare che paratici faccia un mercato all’altezza. 
 

poi se voi dovete parlare a prescindere perché spinti dall’odio e dalla rabbia fate pure ma io mi fido della lucidità di Andrea Agnelli 

chiaramente NO , la lucidità di Agnelli la vedremo a fine stagione in base ai provvedimenti e al mercato che autorizzerà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mark92 ha scritto:

gli allenatori alla klopp o ala guardiola hanno una considerazione che è il prodotto di questo feticismo per i vari tecnici .....

 

purtroppo pesieri come il tuo sono il prodotto questa subcultura del tecnico che chissà cosa dovrà mai insegnare ai suoi giocatori .....e purtroppo questa filosofia fa i danni veri !!!! 

 

ma lo stesso fatto che reputi klopp come uno con idee radicali, è una cavolata. Klopp in finale lo scorso anno ti fa una partita bloccata per portare a casa la champions, anche li, torniamo sempre al solito discorso. "andiamo all'attakkoohho!1!!!" "calciooh OfFEFNSYVOHHOH" .... mhhmmm dipende, dipende se puoi farlo, dipende se ti conviene, dipende se l'avversario te lo fa fare ..... cioè dipende. 

Tutti gli allenatori all'occorrenza, fanno tutto. 

Non c'è nessun gioco da insegnare !!! klopp non ha impiegato 5 anni per vincere perchè doveva insegnare il gegenpressing a coutinho, klopp ha messo 5 anni a vincere la champions perchè il liverpool era scarso, costruito male, poco sensato .... in questi 5 anni il liverpool è cambiato TOTALMENTE !!! A QUESTO SONO SERVIVI 5 ANNI !!!! non a masturbarsi sulla rconquista palla o su altre boiate di cui discutono adani e vieri sotto effetto del cocco alle 2 di notte su instagram. 

 

Non 'è niente da preferire, il calcio è il calcio ..... non esiste il calcio di tizo o il calcio di caio .... il calcio è un insieme di dinamiche ataviche che non cambieranno mai a meno che non cambi le regole. 

 

Devi mettere insieme 11 giocatori con caratteristiche complementari, ben amalgamati, affini tra loro, e che sappiano fare complessivamente tutte le cose di cui c'è bisogno per portare a casa le partite .... 

 

purtroppo o per fortuna .... "il calcio è semplice"

 

Non ce la fai proprio ad esprimerti con educazione e con una punteggiatura che abbia del senso.

Ciò detto Klopp e Guardiola hanno considerazione perché hanno vinto ed esprimendo un calcio a tratti entusiasmante, altro che subcultura del tecnico e filosofia che fa danni.

Klopp e Guardiola, checché tu ne dica, hanno delle idee radicali e quando hanno vinto lo hanno fatto a modo loro.

E' ovvio che tu non possa mai giocare allo stesso modo in ogni squadra proprio per le caratteristiche dei singoli ma una impronta nel loro calcio la vedi eccome.

Salah è lo stesso giocatore di Roma e Firenze? Oppure Klopp su di lui ha lavorato?

A me la risposta appare palese.

Probabilmente per te è dovuto ad una naturale evoluzione di Salah che un giorno si è svegliato ed ha scoperto di potere fare cose che prima non faceva.

Praticamente per te la figura dell'allenatore non ha alcun valore.

Ci potrei andare pure io ad allenare, l'importante sarebbe solo avere i calciatori più forti e metterli nel loro ruolo.

Partiamo evidentemente da due presupposti troppo distanti per continuare in una discussione costruttiva.

Anche perchè a te non interessa, vuoi solo pontificare sulla base del nulla cosmico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero proprio che adesso ci si rimbocchi le maniche...Si è già fatto un buon acquisto come kulu ma non basta. Servono due punte, dei centrocampisti adatti e veloci e almeno un terzino destro decente...La vedo dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, juve eterna ha scritto:

ciò significa una cosa ... quello che in questa foto sta dietro di lui ....

Sono d'accordo.
Ma immagina una cosa: se mia moglie scrivesse su un social che il mio datore di lavoro non mi vuole dare l'aumento,

tornerei a casa, e dopo averle distrutto il telefono, le chiederei di non intromettersi  mai più nelle mie vicende lavorative.

Di questo dovrebbero tener conto le Società calcistiche quando stipulano i contratti con i calciatori:

nessun familiare/parente/amico deve intromettersi nel rapporto lavorativo.
Ormai è diventata una moda far parlare la moglie, amica, sorella, fratello, e questo è quanto più odioso ci possa essere.

I social in generale, sono divenuti l'annientamento della civiltà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proverò a spiegarmi. Nessuno sano di mente discute Ronaldo, quindi non ci tornerò sopra, però quando non è in forma crea due problemi: il primo è che non lo puoi sostituire e il secondo è che devi continuare a giocare come se in forma ci fosse. Ora, dato che è un essere umano seppur di categoria superiore, questo alla lunga diventa veramente limitante e lo sarebbe anche se ci allenasse Napoleone o Cesare. Una società veramente forte, ha l'obbligo sia di tutelarlo ma al tempo stesso far capire che alla fine è il progetto globale quello che conta. Ritengo alla lunga non produttivo essere "ostaggio" di un giocatore. Onde evitare offese reciproche, vi chiedo di leggere attentamente e non fare il  WWFF che tutela le specie in estinzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Altair ha scritto:

Seriamente siete convinti che questa sia una juve costruita per le idee del proprio allenatore?

Seriamente siete convinti che la Juventus Football Club debba comprare e vendere giocatori in funzione di un allenatore che in carriera non ha vinto (quasi) niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperTalismano ha scritto:

Spero proprio che adesso ci si rimbocchi le maniche...Si è già fatto un buon acquisto come kulu ma non basta. Servono due punte, dei centrocampisti adatti e veloci e almeno un terzino destro decente...La vedo dura

Serve una mezza rivoluzione, che doveva iniziare qualche anno fa e invece si è fatto finta di nulla. Ora bisogna fare tutto insieme (centrocampo,centravanti, terzini...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

Tek, De Ligt, Bonucci, Sandro, Bentancur, Dybala da tenere. Ci aggiungo Chiellini e Buffon come riserve. 

Tutti gli altri possono andare, Ronaldo compreso, non per colpe sue particolari, ma perché è inutile avere Ronaldo in una rosa non competitiva a certi livelli.

Ma dove vuoi che vadano tutti gli altri, con gli stipendi che solo noi siamo disposti a dargli ? Rinnovare la rosa sarà purtroppo un'impresa epica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Sono d'accordo.
Ma immagina una cosa: se mia moglie scrivesse su un social che il mio datore di lavoro non mi vuole dare l'aumento,

tornerei a casa, e dopo averle distrutto il telefono, le chiederei di non intromettersi  mai più nelle mie vicende lavorative.

Di questo dovrebbero tener conto le Società calcistiche quando stipulano i contratti con i calciatori:

nessun familiare/parente/amico deve intromettersi nel rapporto lavorativo.
Ormai è diventata una moda far parlare la moglie, amica, sorella, fratello, e questo è quanto più odioso ci possa essere.

.primo1.secondo2.terzo3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CuorediZebra ha scritto:

.E' verto che rispetto alla Juve di Allegri, teniamo più palla e ci difendiamo meno, ma non riusciamo a superare la trequarti campo.

Se non passi in vantaggio non hai bisogno di difenderti, non abbiamo bisogno di gestire le partite visto che non facciamo un tiro in porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francodimare ha scritto:

Serve una mezza rivoluzione, che doveva iniziare qualche anno fa e invece si è fatto finta di nulla. Ora bisogna fare tutto insieme (centrocampo,centravanti, terzini...).

Doveva iniziare a Cardiff a mio avviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Daviiid ha scritto:

beh dai,

pjanic,matuidi,khedira,bentancur,rabiot,ramsey,costa,cuadrado,bernardeschi

in generale è un gran bel reparto che qualunque allenatore apprezzerebbe

Qualunque allenatore di squadre da mezza classica perché tutti questi non fanno un giocatore!

-Pjanic è inutile con i suoi passaggetti

-matuidi l'anticalcio

-khedira sempre rotto

-bentancur l'unico che si salva

-rabiot pensa di giocare come se fosse all'oratorio

-ramsey idem Khedira

-costa peggio di Khedira e Ramsey

-Cuadrado è una capra

-bernardeschi è fuffa

 

Non bastano tanti nomi per fare forte un centrocampo. Vogliamo ricordare:

-pirlo

-pogba

-marchisio

-vidal

 

Erano la metà di quelli che abbiamo ora ma 1000 volte più forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Proverò a spiegarmi. Nessuno sano di mente discute Ronaldo, quindi non ci tornerò sopra, però quando non è in forma crea due problemi: il primo è che non lo puoi sostituire e il secondo è che devi continuare a giocare come se in forma ci fosse. Ora, dato che è un essere umano seppur di categoria superiore, questo alla lunga diventa veramente limitante e lo sarebbe anche se ci allenasse Napoleone o Cesare. Una società veramente forte, ha l'obbligo sia di tutelarlo ma al tempo stesso far capire che alla fine è il progetto globale quello che conta. Ritengo alla lunga non produttivo essere "ostaggio" di un giocatore. Onde evitare offese reciproche, vi chiedo di leggere attentamente e non fare il  WWFF che tutela le specie in estinzione.

Quando prendi un fenomeno sei condizionato, se non gioca bene non puoi sostituirlo altrimenti ti manda a quel paese in mondovisione e si scatena la guerra... col senno del poi forse aveva ragione Marotta contando che anche se ha un fisico perfetto ha sempre 35 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Domingo En Fuego ha scritto:

Spezza il cuore dirlo perché avere Ronaldo in squadra è un sogno ma è difficile non darti ragione. 

Senza offesa ma che partita avete visto, sia ieri che con il Milan, Ronaldo è stato se non il peggiore uno dei peggiori in due partite non è mai riuscito a saltare un uomo, o perché si chiama Ronaldo va idolatrato a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.