Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 0-0 (4-2 d.c.r.), commenti post partita

Recommended Posts

Ronaldo anche oggi peggiore in campo.. Vediamo quante partite da schifo deve fare oer farvi aprire gli icchi.. Ma date la colpa a Sarri cosi vi sfogate su un bersaglio facile

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Stiamo diventando la squadra che ha perso piu' finali di tutti al mondo.

2 partite, 0 gol.

4 rigori, 3 sbagliati.

Ma che * ci vuole per far segnare un gol ?

Sarri o meno,non abbiamo una punta di riserva,non abbiamo alternative sugli esterni a centrocampo non c'è qualità e abbiamo rottami che fanno mezza partita.

La rosa è sbagliata quanto il gioco che deve interpretare. Non c'è una sola problematica.

Complimenti a chi ha fatto disastri su disastri ogni anno,smantellando un reparto,ricostruendolo con i piedi e spendendo e spandendo per autentici mangiapane a tradimento,rinnovi compresi.

Si vinca qualcosa o meno,TOCCA RIFONDARE!!

• Mi Piace 3

0 gol presi in 180 minuti.. d'altronde serve equilibrio, che schifo i 4-3 dei primi due mesi

serve una epurazione di metà rosa, altrimenti facciamo la fine delle milanesi

• Mi Piace 3

Spero che domani questo essere non sia più il nostro allenatore... non ho mai visto una partita peggiore...

Inoltre come si fa a mettere Danilo tra i rigoristi... e CR7 che viene messo come quinto rigorista... questi stanno fuori!!!

e che vogliamo commentare? una sconfitta giusta, un gioco inadeguato, un allenatore che se ne dovrebbe andare al più presto, giocatori molli, se questa è la nostra Juve siamo messi male male male

Vabbè sconfitta umiliante. Per la seconda volta Gattuso sembra happel.. Per il resto dico che come sempre dybala è un coniglio bagnato quando il pallone scotta.. Due finali perse ai rigori e 2 volte errore decisivo di dybala 

• Mi Piace 1

Non segnamo, punto.

Siamo fumo senza arrosto, e nei 90 ci ha salvato Buffon. 

Spero di non leggere alibi di qualsiasi tipo

PS: Cosa è diventata Paola Ferrari? 

Che tristezza... imbarazzanti persino ai rigori.

Non è possibile concepire una squadra con una punta centrale bollita e nessuna riserva. Squadra costruita davvero male

Squadra senza capo né coda.

Uno schifo.

Sarri poveretto non è colpa sua, ma di chi l'ha messo lì in panchina. 

Oltre a costruire una squadra del genere

chiamatemi quando avrete cacciato sarri...che figura di mer.da supercoppa e coppa italia out adesso campionato e cl....complimenti ad AA x aver contribuito a Paratici e Nedved di distruggere la juve....se mi capitano a tiro uno sganassone lo prendono di sicuro....SARRIOUT

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Questa è l’ennesima conferma che con quel clochard in panchina, con la cicca in bocca, non vinceremo una mazza di nulla...

Grazie nostro vertice illuminato per aver cacciato Allegri a tradimento, e per continuare a pagare ingaggi faraonici a nullità quali Bernardeschi, Khedira, Rabiot, Danilo, Ramsey ed altri ancora...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.