Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Bologna - Juventus: 0 - 2 (2019/2020)

Post in rilievo

Bentornato Berna, gli serve un gol perché si sblocchi psicologicamente. Anche a porta vuota svirgolando col deretano, ma se sto ragazzo risolve i problemi di testa ritorna molto utile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ciò che cercavo! Dato che come detto ieri, letta la formazione con desciglio e rabiot in campo, ho preferito non vederla 

Manca l'eposodio di Danilo, che sarei curioso di vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Grazie Paolo.

 

NON  cancella NESSUNA amarezza,

L’amarezza  e’ ancora ben viva nella mia testa.

2 coppe regalate !!!

fcl

Vero. Almeno una doveva essere portata a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Grazie Paolo.

 

NON  cancella NESSUNA amarezza,

L’amarezza  e’ ancora ben viva nella mia testa.

2 coppe regalate !!!

fcl

Come tutte le finali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Rob90 ha scritto:

xxx

xxx

3 ore fa, serafinociolino ha scritto:

non mi si avvia il player; cosa devo fare Paolo? grazie

Neanche a me 🙄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, serafinociolino ha scritto:

non mi si avvia il player; cosa devo fare Paolo? grazie

20 minuti fa, Lau65 ha scritto:

Neanche a me 🙄 

3 minuti fa, LoLLo 87 ha scritto:

Anche a me 👍

Probabilmente state usando Chrome (come me) che per qualche non fa andare il video.

Per ovviare alla cosa comunque: cliccate col tasto destro, selezionate "copia l'indirizzo del video", aprite una nuova pagina e incollatelo nella barra di ricerca in alto ;) 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognava chiuderla all'inizio del secondo tempo. Le occasioni ci sono state e avrebbero permesso di gestire meglio i restanti minuti. Un po' troppo imprecisi nelle conclusioni dentro e fuori area. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul rigore c e stato il tiraggio della maglia anche se secondo me deligt ha accentuato un po' ma il regolamento parla chiaro, bene cosi.

bello il secondo gol ma soprattutto il tacco di bernarda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Probabilmente state usando Chrome (come me) che per qualche non fa andare il video.

Per ovviare alla cosa comunque: cliccate col tasto destro, selezionate "copia l'indirizzo del video", aprite una nuova pagina e incollatelo nella barra di ricerca in alto ;) 

 

grazie della dritta informatica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi dove posso rivedere la replica integrale della partita di ieri? Ero ad un compleanno 😠 e l'ho vista a spezzoni con skygo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho potuto vedere la partita. stamattina prima di vedere il video, avevo ascoltato dei commenti in tv, dove si diceva che si c'era stata la trattenuta ma deligt stava correndo verso il difensore. A me sembra che il difensore lo trascini proprio a terra, tanto che da lasciare de ligt, quando si alza, incredulo vista la platealità dell'intervento. per me poche storie rigore nettissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Probabilmente state usando Chrome (come me) che per qualche non fa andare il video.

Per ovviare alla cosa comunque: cliccate col tasto destro, selezionate "copia l'indirizzo del video", aprite una nuova pagina e incollatelo nella barra di ricerca in alto ;) 

 

Poi buttate via quel cesso di browser...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Probabilmente state usando Chrome (come me) che per qualche non fa andare il video.

Per ovviare alla cosa comunque: cliccate col tasto destro, selezionate "copia l'indirizzo del video", aprite una nuova pagina e incollatelo nella barra di ricerca in alto ;) 

 

In effetti con Firefox si apre immediatamente.

 

Anche io uso Chrome, ma al di là di questo inconveniente, mi trovo molto bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.