Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il Pre-partita di VecchiaSignora: Genoa-Juventus

Post in rilievo

3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Spero solo di non avere la Lazio a un punto alle 21:45. 

In ogni caso non ci dobbiamo lasciare intimidire, qualunque risultato esca noi dobbiamo fare la nostra partita e vincere, dobbiamo essere spietati e cinici. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giove20 ha scritto:

In ogni caso non ci dobbiamo lasciare intimidire, qualunque risultato esca noi dobbiamo fare la nostra partita e vincere, dobbiamo essere spietati e cinici. 

Certamente. E con un arbitraggio imparziale. 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lazie sarà ad un punto da noi.... partita delicata perché il genoa contro di noi si trasforma da agnellino in leone...

 

p.s. mi consolo solo col fatto che i torellini saranno invischiati nella lotta per non retrocedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Certamente. E con un arbitraggio imparziale. 😅

A me non piace parlare di arbitri, l'errore c'è a favore e contro, non ho mai pensato ci fossero complotti o cose simili. Errare fa parte della natura umana, una volta ti va bene e l'altra ti va male, credo nell'imparzialità degli arbitri a meno chè non faccia errori pazzeschi, macroscopici, per intenderci il fuorigioco di 2 metri di maicon, c'è l'ho ancora in mente quell'azione, mi era rimasta impressa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giove20 ha scritto:

A me non piace parlare di arbitri, l'errore c'è a favore e contro, non ho mai pensato ci fossero complotti o cose simili. Errare fa parte della natura umana, una volta ti va bene e l'altra ti va male, credo nell'imparzialità degli arbitri a meno chè non faccia errori pazzeschi, macroscopici, per intenderci il fuorigioco di 2 metri di maicon, c'è l'ho ancora in mente quell'azione, mi era rimasta impressa.

Per l’amor del cielo sì, ma a pensar male spesso ci si azzecca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vince la squadra che prende meno gol evitabili; chi? Tenuto conto che Nicola è più zonista di Sarri il pronostico è bello che azzeccato, centrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Per l’amor del cielo sì, ma a pensar male spesso ci si azzecca. 

Non farti troppe paranoie, vivi più serenamente, accetta le decisioni, gli errori che inevitabilmente ci sono e ci saranno e ti godi meglio il calcio. Se pensi che ci sia tutto un complotto dietro, come leggo spesso dai tifosi interisti allora significa che è meglio se cambi sport, ne va del tuo fegato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mi stanno sulle balle questi in pochi .. speriamo di non fare come al solito che quando andiamo in casa loro le prendiamo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Vince la squadra che prende meno gol evitabili; chi? Tenuto conto che Nicola è più zonista di Sarri il pronostico è bello che azzeccato, centrato.

Irriducibile <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.