Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il Pre-partita di VecchiaSignora: Genoa-Juventus

Post in rilievo

3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Spero solo di non avere la Lazio a un punto alle 21:45. 

In ogni caso non ci dobbiamo lasciare intimidire, qualunque risultato esca noi dobbiamo fare la nostra partita e vincere, dobbiamo essere spietati e cinici. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giove20 ha scritto:

In ogni caso non ci dobbiamo lasciare intimidire, qualunque risultato esca noi dobbiamo fare la nostra partita e vincere, dobbiamo essere spietati e cinici. 

Certamente. E con un arbitraggio imparziale. 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Certamente. E con un arbitraggio imparziale. 😅

A me non piace parlare di arbitri, l'errore c'è a favore e contro, non ho mai pensato ci fossero complotti o cose simili. Errare fa parte della natura umana, una volta ti va bene e l'altra ti va male, credo nell'imparzialità degli arbitri a meno chè non faccia errori pazzeschi, macroscopici, per intenderci il fuorigioco di 2 metri di maicon, c'è l'ho ancora in mente quell'azione, mi era rimasta impressa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giove20 ha scritto:

A me non piace parlare di arbitri, l'errore c'è a favore e contro, non ho mai pensato ci fossero complotti o cose simili. Errare fa parte della natura umana, una volta ti va bene e l'altra ti va male, credo nell'imparzialità degli arbitri a meno chè non faccia errori pazzeschi, macroscopici, per intenderci il fuorigioco di 2 metri di maicon, c'è l'ho ancora in mente quell'azione, mi era rimasta impressa.

Per l’amor del cielo sì, ma a pensar male spesso ci si azzecca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vince la squadra che prende meno gol evitabili; chi? Tenuto conto che Nicola è più zonista di Sarri il pronostico è bello che azzeccato, centrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Per l’amor del cielo sì, ma a pensar male spesso ci si azzecca. 

Non farti troppe paranoie, vivi più serenamente, accetta le decisioni, gli errori che inevitabilmente ci sono e ci saranno e ti godi meglio il calcio. Se pensi che ci sia tutto un complotto dietro, come leggo spesso dai tifosi interisti allora significa che è meglio se cambi sport, ne va del tuo fegato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Vince la squadra che prende meno gol evitabili; chi? Tenuto conto che Nicola è più zonista di Sarri il pronostico è bello che azzeccato, centrato.

Irriducibile <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.