Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juve★★★

Due anni fa il colpo di calciomercato del secolo: CR7 dal Real alla Juve

Post in rilievo

io ero in egitto in quel periodo . non c’era connessione internet e non vi dico quando tornai in italia .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bhe ... e il giorno del volo in Grecia ? .yahooo

 

Dal punto di vista Marketing è stato un gran colpo

 

Dal punto di vista rosa giocatori e vittorie Juve ( ad ora ) un gran flop

Bilancio lasciam perdere .... .shok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Del secolo"?

E' lo stesso secolo in cui un Ronaldo piu' giovane e in rampa di lancio ma gia' affermato a livello assoluto veniva acquistato dal Real Madrid per una cifra altissima.

 

Sarebbe (forse) il colpo del secolo nel caso Ronaldo vincesse ancora, diciamo, due palloni d'Oro e magari qualche, ehm, coppa europea di qualche tipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornata incredibile ed indimenticabile.

Ci ho messo un anno e più a realizzare di non essere intrappolato in un sogno.

Per tantissimo tempo ogni volta che lo vedevo con la nostra maglia mi sembrava un'illusione, uno scherzo del mio cervello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia stata una notizia memorabile.

Tanti scenari aperti, tante nuove speranze...

un po' come la canzone di Battiato, "la stagione dell'amore"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, RobertoDub ha scritto:

"Del secolo"?

E' lo stesso secolo in cui un Ronaldo piu' giovane e in rampa di lancio ma gia' affermato a livello assoluto veniva acquistato dal Real Madrid per una cifra altissima.

 

Sarebbe (forse) il colpo del secolo nel caso Ronaldo vincesse ancora, diciamo, due palloni d'Oro e magari qualche, ehm, coppa europea di qualche tipo.

Non era mai successo che un Pallone d'Oro in carica lasciasse una squadra con la quale aveva vinto tre Champions di fila da assoluto protagonista, se non è il colpo del secolo questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero partito scettico per età e per cifre, piano piano mi ero reso conto che lo volevo e non mi interessava niente del resto, il giorno dell’ufficialità fu un’emozione incredibile. Il calcio è fatto soprattutto di risultati e di trofei, ma anche certe emozioni non hanno prezzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrava impossibile.....

Eppure ricordo la finale di Champions, quando praticamente ha annunciato che sarebbe andato via dal Real, mi sono girato verso mio figlio e gli ho detto ridendo: "Magari viene da noi...  "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Va bhe ... e il giorno del volo in Grecia ? .yahooo

 

Dal punto di vista Marketing è stato un gran colpo

 

Dal punto di vista rosa giocatori e vittorie Juve ( ad ora ) un gran flop

Bilancio lasciam perdere .... .shok

Quando giudichiamo il bilancio dobbiamo considerare che tutte le sponsorizzazioni hanno beneficiato dell'arrivo del portoghese.

Con un altro giocatore al suo posto avremmo dovuto generare meno plusvalenze, è vero, ma i ricavi commerciali e da sponsorizzazioni sarebbero stati decisamente inferiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Va bhe ... e il giorno del volo in Grecia ? .yahooo

 

Dal punto di vista Marketing è stato un gran colpo

 

Dal punto di vista rosa giocatori e vittorie Juve ( ad ora ) un gran flop

Bilancio lasciam perdere .... .shok

*, tira dritto!!!! No, sta virando, sta virando!!!!!!!!!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo ricordo ancora.

In aeroporto ad Amsterdam, di ritorno da una trasferta di lavoro con un collega juventino.

Volo in super ritardo e noi attaccati agli smartphone a cercare conferme di tale notizia dal sapore surreale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero in croazia in spiaggia quel giorno. Col telefonino in mano collegato a Vs. E i giorni prima.... Non avevo mai provato un 'emozione simile per il mercato. Una gioia incredibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.