Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juve★★★

Due anni fa il colpo di calciomercato del secolo: CR7 dal Real alla Juve

Post in rilievo

Adesso, Lorerock ha scritto:

Si ma la champions.... (cit 70% dei Membri di Vs)

 

A buon diritto direi.

Quello è uno dei motivi principali per cui è stato preso.

Se finirà la sua avventura in bianconero senza averla vinta, sarà stato un mezzo fallimento, per noi e per lui.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

A buon diritto direi.

Quello è uno dei motivi principali per cui è stato preso.

Se finirà la sua avventura in bianconero senza averla vinta, sarà stato un mezzo fallimento, per noi e per lui.

 

Hai Ragione .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale colpo del secolo che titolo patetico! il colpo del secolo lo fai quando scovi Ronaldo ancora non esploso o lo prendi in un eta "verde" 26/27 dove ci puoi costruire veramente un ciclo esattamente come ha fatto il Real 

Definire un ottimo colpo (ci mancherebbe che non sia un ottimo colpo) come aquistare Ronaldo 34 enne come colpo del secolo vuol dire non avere stima della JUVE 

Vorrei vedere se il Real avesse preso Zidane a 34 anni anziche a 28/29 avrebbero fatti salti di gioia con tanto di mega presentazione ripeto definire colpo del secolo aver preso Ronaldo a 34 anni vuol dire avere poco stima della JUVE

Nessunissima critica verso Ronaldo uno dei miei 10 giocatori preferiti che ho visto calcare i campi da gioco da quando seguo il calcio però da qui a definirlo colpo del secolo ci passa un oceano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Ma quale colpo del secolo che titolo patetico! il colpo del secolo lo fai quando scovi Ronaldo ancora non esploso o lo prendi in un eta "verde" 26/27 dove ci puoi costruire veramente un ciclo esattamente come ha fatto il Real 

Definire un ottimo colpo (ci mancherebbe che non sia un ottimo colpo) come aquistare Ronaldo 34 enne come colpo del secolo vuol dire non avere stima della JUVE 

Vorrei vedere se il Real avesse preso Zidane a 34 anni anziche a 28/29 avrebbero fatti salti di gioia con tanto di mega presentazione ripeto definire colpo del secolo aver preso Ronaldo a 34 anni vuol dire avere poco stima della JUVE

Nessunissima critica verso Ronaldo uno dei miei 10 giocatori preferiti che ho visto calcare i campi da gioco da quando seguo il calcio però da qui a definirlo colpo del secolo ci passa un oceano

Infatti sembra tutto surreale. Io capisco i ragazzini che non hanno idea di cosa sia la Juve, ma qui scrive gente che ha più di 50 anni e ha visto fenomeni veri con questa maglia, presi nel pieno della loro carriera o sono diventati i numeri uno al mondo con la nostra maglia. Sembriamo l'Inter degli anni 80 quando si esaltavano per aver preso i vari Tardelli, Causio, Rumenigge a fine carriera. Noi siamo la Juve, mi viene da ridere quando parlano in questi termini assoluti, migliore della storia, colpo del secolo, ma de che.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai tempi il vero colpo del secolo fu zico all'udinese e ancora di più Maradona al Napoli. Quello fu veramente incredibile per il prezzo e perché nessuno avrebbe mai pensato che il giocatore già considerato numero uno al mondo, a 24 anni andasse proprio a Napoli. Poi se si parla di colpo del secolo nel rapporto prezzo risultati nulla batte platini alla Juve o van basten al Milan 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Atlantic ha scritto:

A buon diritto direi.

Quello è uno dei motivi principali per cui è stato preso.

Se finirà la sua avventura in bianconero senza averla vinta, sarà stato un mezzo fallimento, per noi e per lui.

 

No. Non penso sia così. Se l'hanno preso "solo" per vincere la CL, vuol dire che abbiamo dirigenti che capiscono pochissimo di calcio.
I motivi sono principalmente altri: marketing, marchio Juve ecc.

Ah già.. 2 anni fa avevo fatto il copia e incolla delle gurate. Le ho ritrovate.. 🙂

 

 

-7 luglio:

Quando arriva non lo so, giorno più giorno meno, ma CR7 ma è della Juve. Le due punte (Higuain e Mandzukic) via. Se esce Pjanic (Barcellona) SMS o un neretto che gioca in Inghilterra. Se Pjanic resta entrano Morata, Darmian (data la partenza di Alex Sandro) e Godin. Ronaldo ribalterà l'importanza economica della Juve, prima del fuoriclasse hanno preso un'azienda mondiale, l'acquisto deve essere visto così (versilia)

-5 luglio:

Telefonata ai piani alti. Davanti ai miei occhi. Da parte di chi da del tu a chi comanda. E mi tengo volutamente vago perchè non devo far capire chi è.

Le notizie sono queste, liberi di crederci

Si parte tra poco per Madrid. Al più tardi domani mattina. Quando si tornerà, si torna con 100 milioni in meno.
Ma con un Cristiano Ronaldo in più.
Cristiano tornerà a Torino con i dirigenti.

Stanno organizzando una accoglienza mai vista per nessuno. Aspettate, e vedrete.
Fonte suprema, una sentenza:
E’ FATTA PER RONALDO.

PRESENTAZIONE FORSE GIÀ SABATO (JuveeeeAle)

Breaking news CR7!! Save the date: martedi o mercoledi prossimo (kaedes)

-4 luglio:

BOOOM 📣 🥁🥁🥁 Ricevuto 5' fa, cito testualmente

"RAGAZZI FIDATEVI CHE RONALDO E' NOSTRO" .@@.allah (juvetna)

Aggiornamento di stamattina: CR7 ha l'accordo con la Juventus FC e "lui VUOLE la Serie A" (!). Lavoro ai fianchi partito da mesi. Questo è un ottimo punto di partenza. Manca al momento l'accordo con il Real, che pare non voglia cedere cosi facilmente e intravede un'asta potenziale con inserimenti di altre squadre. Speranza concreta e trattativa VERA (comasco)

-3 luglio:

14 anni fa nel sottoscala di casa vi diedi la notizia di Capello alla Juventus. Fortuna derivante da un amico che lavorava nello studio di Milano dove fu firmato il contratto. Notte pazzesca passata a difendermi giustamente perchè il giorno dopo tutti i giornali uscivano con Deschamps! Poi in giornata usci la verità: Capello alla Juve! Ora torno da voi per diverse vie. Lavorando in una società che è vicina a sponsor della Juventus FC, oggi mi è arrivata la conferma dall'Internazionale (la casa madre dell'azienda per cui lavoro) che la vicenda Ronaldo è verissima e prossima alla positiva conclusione! Non ho dettagli e cifre ma danno ormai la cosa per certa! Fino alla Fine! ps: pazzesco (comasco)

Mi cospargo il capo di cenere, la mia fonte mi aveva fatto il nome di Lewandowski in realtà era Ronaldo. Confermo: è lui il nostro colpo, me lo ha confermato 5 minuti fa (versilia)

TENTATIVO REALE PER CR7. SAREBBE IL COLPO DEL MILLENNIO (Sebastianito)

-2 luglio:

Non trattasi di gurata ma tutt'al più di spifferata: nel week-end ho avuto uno scambio whatsapp con lo stesso amico che mi anticipò Higuain. Mi ha detto che il suo contatto vicino a Marotta, forse l'aveva sparata grossa, ci ha tenuto a fargli sapere che in quel momento era in campo un giocatore che ha già parlato con la Juve.... in quel momento giocava CR7 e mi ha confermato che si trattava

di lui 😱 😱 😱 Per ora nessun altro dettaglio... che dire... 🤔 non ho la più pallida idea di come si faccia a pagargli l'ingaggio ma se questi dialoghi nascono

significa che la Juve è ormai pienamente riconsiderata al top dai top, che AA ha in testa solo di portarci in cima al mondo e ragiona veramente in grande (juvetna)

-1 luglio:

Dicendo che CR7 mi sembra impossibile, vi avevo detto della lotta Mendes- Raiola alla Juve...... Cancelo è arrivato, vediamo come si sbloccano gli altri incastri.... P.s.: dovrebbe arrivare un giovane straniero che piace a Paratici da girare o tenere per il ritiro.... E' molto probabile che Khedira rinnovi, ci sarà un ingresso a centrocampo. Per il mercato dei big in entrata e in uscita qualcosa potrebbe sbloccarsi prima del ritiro (gaetanoilmiocapitano)

-29 giugno:

La questione CR7 è ai limiti dell'impossibile. Ma è una voce che circola davvero (Sebastianito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Stefi73 ha scritto:

No. Non penso sia così. Se l'hanno preso "solo" per vincere la CL, vuol dire che abbiamo dirigenti che capiscono pochissimo di calcio.
I motivi sono principalmente altri: marketing, marchio Juve ecc.

Ah già.. 2 anni fa avevo fatto il copia e incolla delle gurate. Le ho ritrovate.. 🙂

Io ho scritto "uno dei motivi principali", non "solo".

Sicuramente un altro è strettamente legato all'area commerciale e di bran.

 

Ma negare che ci sia una motivazione tecnica legata al desiderio di vincere la Champions (unico trofeo che veramente ci è mancato in questo decennio di gestione Andrea Agnelli) mi sembra davvero essere fuori dalla realtà... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, antoniof ha scritto:

Infatti sembra tutto surreale. Io capisco i ragazzini che non hanno idea di cosa sia la Juve, ma qui scrive gente che ha più di 50 anni e ha visto fenomeni veri con questa maglia, presi nel pieno della loro carriera o sono diventati i numeri uno al mondo con la nostra maglia. Sembriamo l'Inter degli anni 80 quando si esaltavano per aver preso i vari Tardelli, Causio, Rumenigge a fine carriera. Noi siamo la Juve, mi viene da ridere quando parlano in questi termini assoluti, migliore della storia, colpo del secolo, ma de che.

MAI la juve ha acquistato il giocatore migliore del mondo. Quando lo era già. in questo senso è stato un "colpo" che ha fatto sensazione...

Questo non toglie che ne abbia avuti tanti fra i migliori, passati alla storia, come Rossi, Platini, Zidane, Nedved, Baggio, etc.etc....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Atlantic ha scritto:

A buon diritto direi.

Quello è uno dei motivi principali per cui è stato preso.

Se finirà la sua avventura in bianconero senza averla vinta, sarà stato un mezzo fallimento, per noi e per lui.

 

Per noi sicuro ma lui non può fare il miracolo di trascinare una squadra con un centrocampo mediocre e terzini scarsi alla vittoria della cl quando gli avversari più quotati hanno autentici top player in quei ruoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpo del secolo per svariati motivi

 

1. Colpo del secolo, di questo secolo. Platini Zidane ecc fanno parte dello scorso secolo per quanto riguarda la Juve

 

2. Fatemi un esempio di un giocatore che all’apice della carriera dopo quattro Champions in cinque anni e altrettanti palloni d’oro se ne va post finale

 

3. Il più importante, il giocatore più forte del mondo e tra i più forti di sempre viene acquistato dal Real Madrid per venire in Italia. Quanto tempo è che non succedeva sta cosa? Quando una squadra italiana ha preso il più forte giocatore del mondo nel momento in cui è effettivamente il più forte del mondo? Neanche quando la serie A era dieci volte più competitiva.

 

capisco la Champions, capisco tutto ma altro che colpo del secolo..

 

è il colpo del millennio (tanto è uguale :d )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..ma...Pur nell’assurdo degli stipendi dei calciatori, CR compreso.., ritengo che il ragazzo si guadagni ampiamente sempre la pagnotta sia per le sue oggettive prestazioni, la sua determinatezza ed anche, facendo le 🤘, i

rarissimi infortuni..

Ritengo tuttavia che se la Società ha puntato  tanto, se non quasi tutto, su CR avrebbe dovuto costruirgli attorno una squadra a lui massimamente funzionale, ad iniziare dal Benzema di turno, che gli faceva il “lavoro sporco” nel Real...

Mi fa dispiacere ed impressione talvolta vedere CR che guarda la panca rassegnato ed incavolato, sentendosi poco

assistito e “protetto” dai compagni..

In altre parole, vista anche l'età del giocatore, il suo acquisto a mio avviso si sta rivelando  una grande incompiuta anche perché, parlandoci chiaro, era finalizzato a vincere la maledetta CL che anche quest’anno, calendario e modalità particolari, temo guarderemo con il telescopio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre detto che la tifoseria è la peggiore del mondo, i commenti a questo topic non fa altro che confermarlo.Peggior tifoseria del mondo per distacco.

Adesso, Dolphin ha scritto:

Sempre detto che la tifoseria Juventina è la peggiore del mondo, i commenti a questo topic non fa altro che confermarlo.Peggior tifoseria del mondo per distacco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

MAI la juve ha acquistato il giocatore migliore del mondo. Quando lo era già. in questo senso è stato un "colpo" che ha fatto sensazione...

Questo non toglie che ne abbia avuti tanti fra i migliori, passati alla storia, come Rossi, Platini, Zidane, Nedved, Baggio, etc.etc....

Il giocatore migliore al mondo è senza dubbio messi per puntualizzare. Poi l'affare del secolo l'ha fatto il Real, questo sicuramente.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, antoniof ha scritto:

Il giocatore migliore al mondo è senza dubbio messi per puntualizzare. Poi l'affare del secolo l'ha fatto il Real, questo sicuramente.. 

sicuramente sei simpatico🙄

per puntualizzare ✌️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Atlantic ha scritto:

A buon diritto direi.

Quello è uno dei motivi principali per cui è stato preso.

Se finirà la sua avventura in bianconero senza averla vinta, sarà stato un mezzo fallimento, per noi e per lui.

 

Più per noi che per lui che ha già dato una qualche mezza dimostrazione di saperla vincere.

Lo scorso anno ti ha fatto superare gli ottavi (tripletta) e pur mezzo infortunato ha timbrato con l'Ajax in entrambe le partite.

Se poi qualcuno a Gennaio da via Benatia e lo sostituisce con Caceres (e di conseguenza ti ritrovi a fare un quarto di finale con una difesa adattata) non è colpa sua.

Se poi,sempre a qualcuno,viene in mente di fare la rivoluzione (e quindi devi mettere in preventivo almeno 1/2 anni di assestamento) non è colpa sua.

Ps.Per inciso stasera ha messo la parola fine al campionato perché se non c'era lui e dovevi aspettare il duo argentino...almeno uno di quei 2 rigori mi sa proprio che non finiva nel sacco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile nascondercelo: quando è arrivata l’ufficialità tutti ci ricordiamo il posto esatto dove eravamo. E questo succede solo per i grandi eventi. #CR7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LEG6END ha scritto:

Inutile nascondercelo: quando è arrivata l’ufficialità tutti ci ricordiamo il posto esatto dove eravamo. E questo succede solo per i grandi eventi. #CR7

Esattamente, mi ha telefonato un amica e mi ha detto: 

” È NOSTRO, IL RE, È NOSTRO !!!

 

Sento  ancora gioia dentro !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Atlantic ha scritto:

A buon diritto direi.

Quello è uno dei motivi principali per cui è stato preso.

Se finirà la sua avventura in bianconero senza averla vinta, sarà stato un mezzo fallimento, per noi e per lui.

 

Hai completamente ragione! Speriamo in bene 🤞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Atlantic ha scritto:

A buon diritto direi.

Quello è uno dei motivi principali per cui è stato preso.

Se finirà la sua avventura in bianconero senza averla vinta, sarà stato un mezzo fallimento, per noi e per lui.

 

Si ma cominciate a togliervi dalla testa che la Champions la vince un solo giocatore, ci vuole una squadra intorno che funzioni bene e questo vale per tutti i grandi giocatori.

 

La Juventus vista in questo ultimo periodo non lascia grandi speranze in ambito europeo, poi tra un mese si vedrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jacopo90 ha scritto:

Si ma cominciate a togliervi dalla testa che la Champions la vince un solo giocatore, ci vuole una squadra intorno che funzioni bene e questo vale per tutti i grandi giocatori.

 

La Juventus vista in questo ultimo periodo non lascia grandi speranze in ambito europeo, poi tra un mese si vedrà.

Non ho mai pensato né scritto questo...

 

Il fatto di aver preso CR per provare a vincere la Champions non è stata una mossa puramente tecnica, ma anche psicologica, di mentalità, nella speranza che la sua presenza potesse dare alla squadra quella confidenza e spavalderia che in Europa troppo spesso ci sono mancate.

 

Fino ad ora, a dire il vero, questo effetto si è visto poco, forse perché continua a prevalere l'impronta difensivista e timorosa di ciò che rimane della BBBC...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.