Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LE6END

Sarri pre Juventus-Atalanta: "L'Atalanta sta facendo benissimo, ha numeri straordinari. Un commento sulla Champions? Abbiamo altro su cui concentrare le energie"

Post in rilievo

Cannare anche domani rimetterebbe in gioco, escludendo la prescrittese, Lazio e persino, incredibilmente, la stessa Atalanta.

Il bonus ce lo siamo giocato.

Occhio a scherzare col fuoco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chreezy ha scritto:

Siete di un acidità assurda.

Per qualche commento provo un misto tra pena e tenerezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crocevia importante, però un pensiero anche al Sassuolo ce lo faccio, vincesse la Lazio invece avremo una pressione addosso mica da ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che l'atalanta è un ottima squadra ma se mi devo preoccupare di queste partite quando arriva la CL mi devo mettere il pannolone? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanto per andare controcorrente: domani si può anche perdere, avere tanti punti di vantaggio serve proprio ad assorbire i passi falsi. Il Milan era lanciatissimo da qualche partita, attualmente l'Atalanta è un panzer che travolge ogni ostacolo.
Vincere sarebbe uno degli ultimi chiodi sulla bara del campionato, perdere si può sopportare tranquillamente.
Nn fosse esistito il 2000 ti darei anche ragione, ma con due scontri diretti ancora da giocare (Atalanta e Lazio)...brrr...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aver buttato la partita con il milan mi fa girare le palle ancora oggi dopo giorni. non ho buoni presentimenti per questi 2 scontri diretti, l atalanta è parecchio in forma ho paura che ci strapazzerà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, rispetto per l’Atalanta ma nessuna paura soprattutto se si gioca da Juve non ce n’è per nessuno. Credo che la sconfitta col Milan abbia fatto alzare di più la guardia e l’attenzione, bisogna puntare sul collettivo ma soprattutto non dimentichiamo che abbiamo grandi individualità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

certo che l'atalanta è un ottima squadra ma se mi devo preoccupare di queste partite quando arriva la CL mi devo mettere il pannolone? 

Meglio metterlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo la tensione e la responsabilità x qst partita è tutta dalla nostra parte... e lo si legge lontano un miglio dalle parole del mister... speriamo bene.A fisicità sono 10 volte superiori a noi... speriamo in qualche giocata del singolo e che Rabiot ripeti ed anzi migliori la prestazione di Milano.Domani la sua partita è fondamentale x noi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sconfitta a Milano ci poteva stare. È come è arrivata che mi preoccupa. Ci siamo sciolti come un panetto di burro sulla piastra rovente della stufa. E non è la prima volta... purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento affrontare l'Atalanta è come affrontare il Barcellona o il Real Madrid.

Non tanto per le qualità dei singoli, ma per lo stato di forma, mentale, e per la componente collettiva di come funziona la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, johnmalkovich ha scritto:

Cannare anche domani rimetterebbe in gioco, escludendo la prescrittese, Lazio e persino, incredibilmente, la stessa Atalanta.

Il bonus ce lo siamo giocato.

Occhio a scherzare col fuoco!

Ma quale lazio...

1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

l'Atalanta vista con la Samp non è stata nulla di trascendentale...

Ma qualcosa mi dice che domani sarà diverso. .ghgh

A Torino è sempre stata randellata. L’anno scorso è stata una partita particolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

🤣
Ho il nome per il mio prossimo gatto/cane 
Ho già avuto un pastore tetesco di nome Zizou,un gatto di nome Pavel e un altro cagnolino spitz di pomerania

chiamato Pinturicchio...

Pure il mio cane si chiama Pavel!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, italiauno61 ha scritto:

"Dybala è un talento assoluto e nessuno lo mette in discussione, ma a Milano, visto il blackout penso sarebbe andata allo stesso modo"...

Magari invece di due a zero, avremmo segnato anche una terza rete.

IMHO eh?

Va beh, ma questo lo sa anche lui. È che non vuole infamare indirettamente Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Ma quale lazio...

A Torino è sempre stata randellata. L’anno scorso è stata una partita particolare.

Vero, ma l'atalanta di questi ultimi due anni è una squadra di un altro livello rispetto al passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Bugia

abbiamo una panchina lunga,è che troppi sono rotti 

Se cominci la stagione considerando come effettivi ed utili alla causa dei marcioni cronici come Khedira, De Sciglio,Chiellini e Ramsey, gente che ha una storia clinica da farci sú un’enciclopedia, è un grossissimo problema.Se cominci la stagione con 3 terzini, è un grossissimo problema; se cominci la stagione con un unico centravanti di ruolo, che versa spesso in condizioni pietose, è un grossissimo problema. Non vedo la panchina lunga, manco usando gli osservatori della NASA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah 

Forse solo io vedo una Lazio cotta e non all'altezza 

Tant'è che 1 pari sia con loro che domani con la Dea me li farei bastare. Ovvio vincendo poi le restanti gare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri caricali a molla, questo è il momento decisivo della stagione, non possiamo assolutamente fare passi falsi, dobbiamo vincerla con le unghie e con i denti, sarà durissima, forza ragazzi, siamo con voi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, italiauno61 ha scritto:

"Dybala è un talento assoluto e nessuno lo mette in discussione, ma a Milano, visto il blackout penso sarebbe andata allo stesso modo"...

Magari invece di due a zero, avremmo segnato anche una terza rete.

IMHO eh?

Non si può essere sinceri al 100% quando gestisci un gruppo altrimenti crei malumori e butti giù qualche giocatore. 
Nel caso di specie discorsi del genere non hanno senso perché la controprova non c’è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.