Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LE6END

Sarri pre Juventus-Atalanta: "L'Atalanta sta facendo benissimo, ha numeri straordinari. Un commento sulla Champions? Abbiamo altro su cui concentrare le energie"

Post in rilievo

41 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

In questo momento affrontare l'Atalanta è come affrontare il Barcellona o il Real Madrid.

Non tanto per le qualità dei singoli, ma per lo stato di forma, mentale, e per la componente collettiva di come funziona la squadra.

L'Atalanta son due partite che finisce arrancando in realtà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Ma quale lazio...

Se perdi domani e i laziali vincono col Sassuolo si ritrovano a -4, con lo scontro diretto ancora da giocare e quello d’andata già vinto 3-1, e ci sono altre 6 giornate da disputare.

E rimetti in gioco anche l’Atalanta.

C’è poco da fare i gradassi.

Guai a sbagliare partita anche domani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Andrea Crotti ha scritto:

Se cominci la stagione considerando come effettivi ed utili alla causa dei marcioni cronici come Khedira, De Sciglio,Chiellini e Ramsey, gente che ha una storia clinica da farci sú un’enciclopedia, è un grossissimo problema.Se cominci la stagione con 3 terzini, è un grossissimo problema; se cominci la stagione con un unico centravanti di ruolo, che versa spesso in condizioni pietose, è un grossissimo problema. Non vedo la panchina lunga, manco usando gli osservatori della NASA....

Gli altri anche hanno infortuni e lacune,resta la nostra superiorità in tutto e per tutto

ben visibile oltretutto,anche senza gli osservatori della NASA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, johnmalkovich ha scritto:

Se perdi domani e i laziali vincono col Sassuolo si ritrovano a -4, con lo scontro diretto ancora da giocare e quello d’andata già vinto 3-1, e ci sono altre 6 giornate da disputare.

E rimetti in gioco anche l’Atalanta.

C’è poco da fare i gradassi.

Guai a sbagliare partita anche domani!

Io non co credo che perdiamo i due scontri diretti in casa. Non ci credo nemmeno se lo vedo con i miei occhi,  anche con Sarri in panchina. Non fa parte della nostra storia una cosa del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LE6END ha scritto:

Bella domanda. Vorrei sapere che hazzo scrive. Nemmeno inizia la partita e già scrive .ghgh

 

Penso che appena sarà andato in pensione uscirà un suo libro di memorie....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Su una cosa ha ragione non pensiamo alla champions ma al campionato che quello aggiungo io,sì che è alla nostra portata 

Concordo pienamente., dopo aver perso Supercoppa e Coppa Italia lo scudetto se non facciamo altre sciocchezze si può vincere, vista anche la non continuità degli avversari (Atalanta a parte..)..

Circa la CL, se passiamo il Lione sarà ancora più dura con la partita secca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mat ha scritto:

Douglas Costa ha bisogno di partire titolare?

“Dougy per noi è importante, per certi momenti può fare la differenza. Abbiamo fatto un periodo senza Higuain e con pochissime alternative e in quel periodo Dougy era troppo importante averlo in panchina per poter cambiare le partite”.

 

"Dougy" sembra il nome di un personaggio di una sit-com americana anni 80.lollo

Guido Nicheli era il Dogui originale.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Atlantic ha scritto:

l'Atalanta vista con la Samp non è stata nulla di trascendentale...

Ma qualcosa mi dice che domani sarà diverso. .ghgh

E' vero, l'Atalanta contro la Samp non era niente di che. Però ha vinto lo stesso, è questo che mi preoccupa.

Comunque penso positivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Io non co credo che perdiamo i due scontri diretti in casa. Non ci credo nemmeno se lo vedo con i miei occhi,  anche con Sarri in panchina. Non fa parte della nostra storia una cosa del genere

Ok, però niente può esser escluso, ecco perché dico di fare attenzione.

.ok 
Va bene dai, pensiamo positivo. ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gli altri anche hanno infortuni e lacune,resta la nostra superiorità in tutto e per tutto
ben visibile oltretutto,anche senza gli osservatori della NASA...
C'è da dire che gli altri son intervenuti sul mercato rinforzandosi, l'Inter oltre a Eriksen ha preso 2 alternative per fascia, che non saranno fenomeni, ma in valore assoluto pesano quanto un Ramsey.
Noi nonostante la cessione di Can non abbiamo preso nessuno, e dobbiamo ringraziare l'intuizione di mettere Cuadrado terzino, altrimenti saremmo veramente nei pasticci.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi aiuta a contare quante volte ha detto che "e' difficile"?
Magari dire anche almeno ogni tanto che domani in ogni caso bisogna vincere non guasterebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, johnmalkovich ha scritto:

Ok, però niente può esser escluso, ecco perché dico di fare attenzione.

.ok 
Va bene dai, pensiamo positivo. ;) 

Per me li battiamo domani. Senza dubbio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tarmako78 ha scritto:

Gli altri anche hanno infortuni e lacune,resta la nostra superiorità in tutto e per tutto

ben visibile oltretutto,anche senza gli osservatori della NASA...

Non sono d’accordo, la nostra superiorità è puramente teorica, i perennemente infortunati ed i “poco utili” appiattiscono di molto la superiorità che invece dovremmo avere, anche solo guardando il nostro monte ingaggi e raffrontandolo con quello delle altre squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, johnmalkovich ha scritto:

Se perdi domani e i laziali vincono col Sassuolo si ritrovano a -4, con lo scontro diretto ancora da giocare e quello d’andata già vinto 3-1, e ci sono altre 6 giornate da disputare.

E rimetti in gioco anche l’Atalanta.

C’è poco da fare i gradassi.

Guai a sbagliare partita anche domani!

Ribadisco: ma dove va la lazio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scudo si vince al quota 86 punti .ok

 

Lazio ha 68 e 7 gare, al massimo fara 5 vitttorie e 2 paregi cosi arrivano al  85 punti se Lazio perde contro noi e finita.

 

Atalanta ha 66 punti al massimo fara 6 vittorie e 1 paregio cosi arriva al 85 punti .ok

 

 

Noi quindi dobiamo vincere 3 partite 2 paregi e 2 posiamo perdere .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.