Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Sassuolo - Juventus 3-3, commenti post partita

Post in rilievo

Nel primo tempo abbiamo subito 16 tiri in porta...dal Sassuolo, non dal Real Madrid!!! Mai fatto peggio in un primo tempo dal 2004/2005 (lo riporta Opta). 

C'è bisogno di altro schifo per cacciare quell'incopetente dalla panchina? 

Allegri mi faceva venire la nausea con quel gioco halma halma ma rispetto a Sarri è un fuoriclasse della panchina. Sarri non ci capisce una m.azza, non legge la partita, non sa cambiarla, non riesce ad aggiustare le cose non vanno, ma che disastri deve ancora combinare per levarlo da paxxe??? Perdere pure il campionato dopo le 2 coppe? Siamo sulla buona strada....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cinesinho ha scritto:

 

 

Ora o non è adeguato Sarri e se ne deve andare, o non sono adeguati la maggior parte e se ne devono andare almeno in 10.

O entrambe le cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua ci vuole un discosetto di agnekli giocatori pagati profumatamente, e se la menano, se volete ho tanto pomodoro da raccogliere nei terreni, ah no scusate siete anche li lresi dalla lagna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica sera ero a giocare a Beach Volley.

Un mio compagno di squadra era calato mentalmente ed il nervosismo lo condizionava facendolo sbagliare ripetutamente.

 

L'ho ripreso ed ho tenuto alta la concentrazione della squadra finché non abbiamo vinto.

 

Era una stupida partita tra amici tanto per fare qualcosa di diverso, a questi pare che non tocchi nemmeno a loro.

 

ALLIBITO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra è a fine corsa, è chiaro.

Va rifondata da capo a piede. Altro che *.

A cominciare dall'allenatore che tanto può piangere pure in cinese mandarino non lo seguirà mai nessuno a prescindere se abbia torto o ragione.

La rosa poi è davvero di un livello bassissimo. Centrocampo tra i peggiori della storia, attacco inconcludente..voglio proprio vedere che si inventano la prossima finestra di mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, piovra ha scritto:

vinciamo 2 a 0 e poi blackout

non riesco a capire se e' un problema mentale o fisico o entrambi

È un mix. Micidiale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia , da un ipotetico più 11 contro il Milan ad un +6 e +7 su Inter e atalanta. A 5 giornate dal termine non è poco , ma nemmeno molto. Assurdo... Si rischia davvero

Preoccupante il centrocampo sempre saltato , basta una verticalizzazione centrale sulla punta per uscire dal nostro pressing , incredibile che in circa 1 anno ancora la squadra non riesca ad impostare una fase di pressing come si deve , sempre isolate e timide le punte nel proporlo , i centrocampisti dietro lasciano sempre voragini perché la difesa non sale a sufficienza.

Ma anche in attacco le cose non vanno bene , troppi errori sia nei passaggi che negli stop,ma anche le scelte di gioco prese sempre con un attimo di ritardo , imprecise , improvvisate.

Poi si vede che non c'è gran fiducia adesso , si percepisce un senso di smarrimento e di tensione nei singoli , soprattutto non fase difensiva 

 

Però vediamo anche le note positive , prima del lockdown stavamo a +1 dalla Lazio , adesso dalla seconda stiamo a +6 in proporzione , quindi alla fine nel post lockdown solo l'atalanta tra le big ha fatto meglio di noi.

L'Inter ha un calendario durissimo , in cui tra l'altro affronterà alla penultima proprio l'atalanta , l'altra nostra antagonista , e all'ulltima il Napoli .

Alla prossima c'è la lazio che viene da una sconfitta e unnoareggio contro due squadre che lottano per la salvezza. 

Noi veniamo da una sconfitta e 2 pareggi contro 3 tra le squadre più in forma del campionato.

Nulla è perduto , si può ancora vincere sto campionato

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua qlc deve dare delle spiegazioni . soprattutto chi ha scelto il "maestro" . 3 match points falliti. stiamo frenando inspiegabilmente . un Atalanta che ( meritatissimo ) fa 90 gol e passa con ancora 5 giornate da giocare . la Juve con più di 20 gol di scarto , gol in pochi minuti ripetuti in più partite , gestione del vantaggio non sappiamo neanche cosa sia , un gioco inesistente ( ed è stato scelto per questo ) , una gestione del gruppo non all'altezza. ora basta la pazienza ha un limite . ah dimenticavo giocatori strapagati ( Paraticiiiiiii ) che sono semplicemente scarsi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il discorso è molto più semplice di quanto credete. 

 

pronti e via.. passare da +1 a +8 ...rilasserebbe anche una tigre 

 

so ragazzi... sono convinti di aver già vinto. normale psicologia. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, TheosMetherlence ha scritto:

Se dovessimo vincere lo scudetto sarà per demerito di altri e non per merito nostro... Immeritato. 

è talmente palese che è così...

ma poi tu pensa che quelle m3rd3 di milano se non perdevano punti contro il bologna , il sassuolo e il verona, erano pari a noi! e LO VINCEVANO LORO!

si starà mangiando le mani conte per l'occasionissima eprsa, che poi non è mica ancora detto eh! se continuiamo così, facile che possa pure vincerlo! roba da matti!

una volta c'era la pazza inda, ora c'è la pazza juve di sarri! DEVO AGGIUNGERE ALTRO?!

 

P.S. ieri sostenevo che se vinciamo lo scudo , sarri merita la riconferma, ma dopo stasera ho cambiato idea! VA CACCIATO COMUNQUE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e pensare che voi siete la tifoseria che pretende la Champions League e di voler fare gli schiacciasassi contro chiunque in campionato, spalavate mierda su chi vinceva ma secondo i vostri palati fini nn giocava bene,  e  adesso spalate mierda sul povero Sarri che solo 9 mesi fa avete accolto come fosse una liberazione, perché secondo voi doveva coniugare bel gioco e risultati. Alla Juve.

 

E vi state già cacando sotto per il -6 dell'Inter o dell'Atalanta , già a vedere i fantasmi delle rimonte.

 

Vi cacate sotto per una scoreggina poi volete da chi allena la mentalità impavida e che debba spaccare il mondo, e i primi a farsela sotto sono quelli che tifano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, viktor77 ha scritto:

Dopo queste ultime partite temo che lo perderemo..lo vincerà una tra Atalanta  che è fisicamente viva e Inter che ha un allenatore..

Ovviamente mi auguro di vincerlo anche con un solo punto di vantaggio..ma che tristezza però..continuare a sperare di non perdere partite..

L' Inter, ma per cortesia, non scherziamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Spero che il Lione in questi mesi di stop si sia dimenticato come si gioca a calcio

😂 questa è bella 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quattro cose (tanto dei problemi strutturali di questa squadra ne abbiamo già parlato milioni di volte):

 

- Locatelli si mangia tutto il nostro centrocampo messo insieme

- Sarri non è l'allenatore adatto a guidare la Juventus

- Paratici va allontanato al più presto

- Chiellini dovrebbe ritirarsi

 

 

Buona notte a tutti.

Questa non è la mia Juventus. Così come credo non sia la Juventus di nessuno di voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi il preparatore atletico di sta squadra mi vergognerei riuscire ad essere messi sotto atleticamente da chiunque credo sia un'impresa difficilmente ripetibile, rendiamoci conto giocando ogni 3 giorni noi dovremmo essere avvantaggiati per la panchina lunga, ma pure chi entra fa * e cammina!   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juvecare ha scritto:

Abbiamo affrontato un ciclo terribile era prevedibile perdere punti. 

Ma basta...ma siete juventini? Ciclo difficile con Milan e Sassuolo perdendo già due finali quest’anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bonve ha scritto:

Mamma mia che commenti che sto leggendo

pensavate che la rivoluzione sarri fosse indolore ? Veloce ? Facile ? Immediata ? Banale ?

 

è giusto. dei poveri normali tifosi non possono capire il piano a lungo termine del Maestro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai lo scudetto non è più nelle nostre mani . Se  una tra Atalanta Lazio o Inter le vince tutte da qui alla fine metto la firma che lo perdiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentancur un vero disastro...non capisco perche non lo abbia tolto Sarri..propizia il primo gol mettendo la sul dischetto del rigore x Djuricic facendolo tirare all'incrocio dei pali, non contento propizia pure il 2 gol , fa fallo al limite di rigore e gol di Berardi....e anche la scorsa partita ha fatti danni Bentancur (non scevro da colpe sui gol subiti dall'Atalanta).. dovrebbe fare un po' di panchina...perche è irriconoscibile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FelixQuinn ha scritto:

Va bene, non è un centrocampo stellare, siamo sul medio, ma anche con un centrocampo medio, non è possibile farsi surclassare così. Andare completamente in bambola (tutti) e farsi rimontare e superare dal Sassuolo. Non è semplicemente spiegabile con un centrocampo medio. Mi spiace. È chi sta in panca che non ha né capo né coda e deve andarsene alla svelta

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

Invece è possibile perché il nostro centrocampo "sul medio", non corre. Matuidì è inadeguato e chi non lo vede è in malafede. Si, è meglio Locatelli. Pjanic ha fatto un bell'assist ma la mole di palloni che regala agli avversari in zone sanguinose è da giocatore di Lega Pro. Già giocava in ciabatte da mesi, adesso è pure peggio. Bernardeschi che dire... è vero che aiuta molto anche dietro quindi qualche errore è comprensibile. Qualche. Lui sbaglia il 99% delle volte. Abbiamo in Bentancur l'unico che ha offerto prestazioni sul piano tattico e atletico di livello. Oggi anche lui è parso stanco e affaticato. Ramsey non si regge in piede, tanto che per me metterlo anche solo 15 minuti è un errore, questo si, di Sarri. Penso che Muratore farebbe di sicuro meglio.

Per chi rimpiange Allegri, se siete onesti, ricorderete che voleva cambiare tanto perché sapeva che con questi non avrebbe più vinto. Di fatto lui per me non avrebbe vinto, perché avrebbe fatto fuori Dybala a cui dobbiamo molte delle nostre vittorie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Un allenatore incapace di gestire la pressione contro uno che domani sarà a -6 e in queste situazioni ci và a nozze 

Comincio ad avere gli incubi 

Se malguramente dovessimo perdere contro la Lazio, che comunque sia resta pur sempre una squadra forte e imprevedibile, l'Inter diventerà la piú forte candidata allo scudetto. Incredibile solon15 giorni fa. Ma il campionato lo vince SEMPRE la squadra più forte. Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come é andata la partita, alla fine é un punto guadagnato. Meritavamo ampiamente di perdere e nel finale il Sassuolo ha sfiorato due volte il 4-3.

 

Ma preoccupa molto la condizione psico-fisica della squadra. Siamo lenti e macchinosi ed in difesa sembriano una squadra di Zeman. E stasera si é visto che il problema non é (solo) Bonucci. Senza Bonucci abbiamo avuto le stesse difficoltá viste contro Milan ed Atalanta...secondo me, piú che colpa dei difensori, é colpa del poco filtro a centrocampo...

 

Almeno ha pareggiato pure la Lazio. Credo che abbiamo discrete possibilitá di vincere contro i laziali alla prossima, visto che loro stanno anche peggio di noi. Ma dopo due punti nelle ultime tre gare, tre punti contro la Lazio diventano obbligatori!

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, haciemmi ha scritto:

almeno trionfano di qualcosa... della juve non si può certo

E di cosa ? Della loro squadra che forse non vince lo scudetto ? Questo è tifare ? Ma andate a tifare Allegrese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.