Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Sassuolo - Juventus 3-3, commenti post partita

Post in rilievo

Ultimamente sto vedendo robe mai viste .

Non è da Juve dilapidare, 2 volte, nel giro di una settimana, un vantaggio di 2 reti a 0;

Non è da Juve subire 16 tiri ( 12 nello specchio) dal Sassuolo (!);

Non è da Juve giocare in maniera così superficiale e senz'anima. 

 

Prima del lockdown facevamo molta fatica a segnare, subendo qualche goal di troppo, ma imbarcate mai. Nelle ultime 3 giornate abbiamo beccato 9 goal, una roba da zona retrocessione. 

Così proprio non va. Il vantaggio è rassicurante ( male che vada ci ritroveremo con l'inter a -6), ma sta a noi non dilapidarlo ulteriormente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

L'Inter ha già fatto un mucchio di regali. Penso sia anche opportuno non affidarsi sempre ai regali altrui ma ricominciare a vincere delle partite.

Se la Roma batte l Inda è fatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa dei gol evitabili subiti dalla Juventus non è dei giocatori ma solo esclusivamente di Sarri con la sua zona in difesa, in area; non sa usare la marcatura a uomo come proposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, erny ha scritto:

ci sono dei commenti a caldo allucinanti ...

Pensano di essere su VecchiaAcciughina anziché su Vecchia Signora, io non ho nulla contro Allegri, lo ringrazio per 5 anni di vittorie ma ora basta , tifare contro per esaltare lui me lo sta facendo odiare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bon Kurei ha scritto:

ma non esagerate, mancano 9 punti allo scudetto

Sì, ma in 3 partite l'Atalanta ce ne ha mangiati cmq 5 e anche l'inter se vince domani 4. Ora, se non batti la lazio ti puoi ritrovare a +4 e se addirittura perdi a +3...e da lì perdere il campionato è un attimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma vogliamo beccarci un'altra remontada dopo un 2 - 0?

Ho capito che non corrono, ma una squadra con esperienza non te la fa nemmeno vedere la palla. Invece qui gli inesperti sembriamo noi...

I maroni li hanno lasciati in quarantena?

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finire il campionato e poi cacciarlo malamente. 

 

Per la Champions do la squadra a Lippi come fosse un selezionatore e motivatore, tanto serve quello sicuramente non gli schemi di sto fenomeno. 

 

Poi a fine anno via anche Aggio e Taggio che ha fatto più danni della peste. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxono ha scritto:

Nel primo tempo abbiamo subito 16 tiri in porta...dal Sassuolo, non dal Real Madrid!!! Mai fatto peggio in un primo tempo dal 2004/2005 (lo riporta Opta). 

C'è bisogno di altro schifo per cacciare quell'incopetente dalla panchina? 

Allegri mi faceva venire la nausea con quel gioco halma halma ma rispetto a Sarri è un fuoriclasse della panchina. Sarri non ci capisce una m.azza, non legge la partita, non sa cambiarla, non riesce ad aggiustare le cose non vanno, ma che disastri deve ancora combinare per levarlo da paxxe??? Perdere pure il campionato dopo le 2 coppe? Siamo sulla buona strada....

 

Il campionato visto le sciagurate avversarie che ci ritroviamo lo arriviamo anche a vincere, anche se in sofferenza ma Sarri + Paratici + Nedved devono andare a cercarsi un altro lavoro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Se malguramente dovessimo perdere contro la Lazio, che comunque sia resta pur sempre una squadra forte e imprevedibile, l'Inter diventerà la piú forte candidata allo scudetto. Incredibile solon15 giorni fa. Ma il campionato lo vince SEMPRE la squadra più forte. Vedremo.

In questo momento triste a dirsi ma non siamo la squadra più forte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Jorge Valdivia ha scritto:

ronaldo non vale 30 M/ANNo

sbaglia gol assurdi che 3 anni fa avrebbe fatto ad occhi chiusi.

mi dispiace

Ma almeno ci mette l'impegno. Dybala stasera è entrato con un atteggiamento vergognoso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fraaus71 ha scritto:

Benta in 3 giornate ci ha regalato perle oggi e col Milan. Ma qui è considerato forte perché giovane

È e deve restare una riserva. 9 gol in 3 partite di seguito non le ricordo. Non illudiamoci, cagliari e samp corrono e giocheranno alla morte contro di noi. La Roma un pareggio ce lo può dare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Se perdi contro questa Lazio è giusto che il campionato non lo vinci su questo penso che siamo tutti d'accordo 

la Lazio è comunque una squadra con giocatori importanti e che possono trovare la via del gol in ogni situazione. La Juve mi da l'idea di poter andare in difficoltà contro qualunque squadra professionistica italiana, serie C compresa. Può succedere di tutto, il campionato è in bilico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dennis ha scritto:

3 partite: 2 punti 9 gol

subiti.

seconda partita

in vantaggio 2-0.

Ho un amico che l’anno scorso sull’ 1-0 quando manzukic andava sulla bandierina a 5 minuti dalla fine malediva allegri.

io lo difendevo.

avevo ragione.

mi spiace dirlo.

Ormai è andato. 

 

L'idea di Sarri non è completamente sbagliata,  la squadra forse non è adatta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Batman&Robin ha scritto:

Allegri a questo punto della stagione era stato esonerato, e non era sicuro primo.

Inutile dire che si doveva cacciare nel 2017

 

I tifosi come voi dovrebbero chiedere scusa, che tifano allenatori e non la Juventus 

Difficile sapere come sarebbe andata con Allegri. A me non piaceva come allenatore, ma tatticamente lo trovo più furbo e intelligente di Sarri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Siomo92 ha scritto:

l'inter deve affrontare Roma Napoli e Atalanta sicuramente perderanno punti fly down anche andassero a -6 non sono loro che mi preoccupano sono l'altra squadra lombarda con la maglia nerazzaurra che potrebbe realmente vincerle tutte. la Lazio è morta settimana prossima DOBBIAMO VINCERE a qualsiasi costo poi Udinese Samp e Cagliari devono essere altre 3 vittorie in modo da raggiungere l'aritmetica prima della roma. Vediamo di non buttare nel * un campionato in 3 settimane grazie. ah e poi a fine anno spedite Sarri su marte.

A meno 6 dopo che erano stati per morti..Avranno motivazioni tali da azzannare gli avversari. Ripeto, era uno scudetto già vinto, lo abbiamo riaperto noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

L' Inter, ma per cortesia, non scherziamo!

Domani saranno a 6 punti 

e con Conte che sa motivare i giocatori se con la Lazio non vinciamo saranno a -3/4 ...c'è poco da ridere o scherzare..oltre a loro c'è L'Atalanta che è in forma e non ha un calendario difficile a parte le partite con le milanesi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra VANITOSA, solo quando è alle strette esprime il gioco che IL MISTER chiede... Troppi giocatori dalla pancia piena ed alcuni non adatti. Non si gioca ad intervalli... Sono quasi certo che finiremo prima della Lazio, forse prima dell'Inter ma non sarebbe corretto, ad oggi, stare sopra all'Atalanta... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

L'Atalanta è in grado di vincerle tutte

L'Inda non si farà scappare l'occasione...

 

Questo scudetto lo stiamo perdendo noi stessi...

Si scontrano però.

Tra l’altro l’Inter non è che stia brillando e deve ancora affrontare Fiorentina, Napoli e Atalanta.

L’Atalanta potrebbe si vincerle tutte.

 

Noi dobbiamo fare 9 punti, non impossibile visto che incontriamo le due Romane e la Samp in casa e Udinese e Cagliari fuori.
Speriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa vergognosa è che dinanzi allo schifo assoluto, con una notte maledetta da passare dopo una sofferenza indicibile è che ora verranno e ci diranno che non siamo tifosi

 

cosa vuol dire essere tifosi, negare che siamo in mano a un incompetente ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.