Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Sassuolo - Juventus 3-3, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, haciemmi ha scritto:

mi spiace, la tua posizione  è indifendibile dopo quello che vediamo in campo. la gente è arrabbiata a ragione.

La mia posizione quale sarebbe? Indefinibile di cosa ?oh fatevi il forum dell'allegrese, qua si tifa Juve , non si augurano sconfitte per piacere o antipatie personali , state distruggendo un forum , si può benissimo criticare quando è giusto , ma esultare e tifare contro e pretendere scuse come minacce anche no, mi dispiace ma reputo tutto uno schifo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Fino all'anno scorso era tutta volta di Allegri. Ora è tutta colpa della rosa

Fate pace con il vostro cervello

Se dopo un anno non hai dato un briciolo di gioco alla squadra il problema è l'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggettivamente, a parte il rassicurante vantaggio a poche giornate dalla fine, in quanti scommetterebbero su questa Juve? In champions io neanche 1 euro, letteralmente non ci giocherò un euro. Ad agosto andiamo al mare, che é meglio. Non sono un tifoso "antijuve", in pubblico parlo sempre e solo di numeri che ci danno ragione: ma protetto dall'anonimato di un forum, in coscienza, in quanti sono soddisfatti di una squadra che vede giocare alla grande tutti gli avversari? Balliamo troppo e spesso. Stasera il Sassuolo strameritava, Tek ci ha salvato più volte, non c'è stata partita e non giocavamo con il City! Ramsey che giocatore é? Ronaldo sbaglia gol banali e raramente fa gol eccezionali. Rabiot a tratti si vede ma non è un titolare per le big mondiali? Danilo e Sandro non sai come scendono in campo? Costa Super ma non è un gioco da freestyle, spesso vende fumo. Si vede quando manca qualcosa. Quello che manca lo deve dire la società. Ma il vero nostro dubbio resta: se il problema è nella società che si fa? Una mente malata racconterà una storia sbagliata anche se crede che sia giusta. Vinciamo lo scudetto ma non vedo motivi per festeggiare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EnnioJuve97 ha scritto:

Ma avete visto cosa stava facendo Rugani alla fine?? Questo non deve giocare più....

Dici la palla che respinge penosamente di testa mentre era solo? E se de Ligt non fosse stato posizionato bene li mandava in porta? .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Ma dai... questo non è calcio.

 

Giicare a luglio ogni 3 giorni. Giocatori scoppiati dopo 1 ora... ultimi 30' da calcio parrocchiale (entrambe le squadre) ... partite che finiscono 3-3, 4-2, 2-2.. gol come piovesse.

 

Che schifo è?

 

THIS IS NOT FOOTBALL

 

 

Cerchiamo di portare a casa sto scudo che sarebbe tanta roba. 

 

In questi 2 mesi post covid sono tutti ingiudicabili.

Concordo e io sto campionato non l'avrei ripreso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco chi difende Maurizio Sarri è in malafede, in quanto l’anno scorso il popolo juventino riteneva La Rosa bianconera la migliore d’Europa è tutta la colpa era dell’ “inetto” in panchina. Adesso si parla solamente di rosa inadeguata, quando il più grosso inadeguato è in panchina, Sarri è un perdente e sta facendo di tutto per complicarsi la vita. Sarri più volte in questa stagione si è fatto rimontare pertanto stasera non é un anovità ma la goccia che fa traboccare il vaso, Sarri deve essere allontanato unitamente a chi lo ha scelto...7 mln annui...se solo ci penso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rocveCR7 ha scritto:

Ne dubito...ma comunque sono troppi 8 punti da recuperare per loro a 5 dalla fine...abbiamo 3 partite "facili"

Partite facili se la Juve è questa non ne abbiamo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Specchio della partita:

Costa deve servire Sandro tutto solo. Ci mette quarant'anni, trecentocinquanta tocchi e alla fine lo serve pure male.

 

Ve ne serve un altro? 

Ramsey, entrato da cinque minuti, deve fare un filtrante per far partire un contropiede, ha due o tre possibilità -> le sbaglia tutte e tre.

 

La testa è andata.

Speriamo bene. Vincere con la Lazio darebbe un po' di morale e sarebbe una spinta verso lo Scudetto visto quelle successive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

Sarri lo ha portato Paratici

Quel piacentino indegno deve sparire

 

 

Io vorrei Zidane o Conte( e il signorino Agnelli si faccia passare le caldane di *)

Rispondi alle mie domande per favore, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ormai Ramsey non lo considero più.

Ex giocatore ed ennesimo acquisto sbagliato.

Stasera quando vedevo Matuidi non vedovo l'ora che entrasse rabiot che almeno alza la testa quando gioca a calcio.

Purtroppo il mister ha poche colpe.

È una squadra costruita male, che pecca di concentrazione ed ha elementi di una mediocrità imbarazzante a cui siamo costretti ad attingere per mettere su un 11 in campo da poter mandare.

Questo è

Ma ci rendiamo conto che il miglior centrocampista che abbiamo è Bentancur che ha 23 anni,non é un fuoriclasse e anzi spesso combina certe giocate da crepacuore. Deve ancora crescere pure lui.

Cioè il resto sono tutti mezzi mediocri, chi a fine carriera, chi rotto, chi ancora si deve adattare, chi in prestito dal Barcellona...non abbiamo un punto fermo, uno a cui puoi affidare il pallone con sicurezza.

Ma come è possibile che la società abbia ridotto la squadra a queste condizioni e non abbia prevenuto tutto ciò? Mi viene da piangere... Con tutto il cuore ma io non ce la faccio a scaricare tutte le colpe su Sarri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

Loro debbono ancora giocare ipoteticamente a 6

Io parlavo dell'Atalanta...l'Inter neanche la considero, arriverà quarta, è fuori dai giochi con quel calendario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fetecchia di de Zerbi sta delirando.

Quando gli capiterà più una cosa del genere?

Aveva di fronte la peggior Juve della storia e si sta giocando un campionato in un periodo dove di solito si giocano amichevoli.

Non lo vorrei neanche in regalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LucaBN ha scritto:

Ho sempre difeso Ramsey ma in questo rientro post covid sta deludendo tanto.

fuori forma in maniera imbarazzante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo un po' se indovino di chi è la colpa anche oggi:

Sarri?

 

Troppo comodo. 

 

 

 

I colpevoli sono gli 11 in campo. 

Anche se vinceremo lo scudetto sarà stato imbarazzante giocare a ciapa no per settimane...

E comunque vada lo stradominio che avevamo è stato disintegrato in un anno e mezzo da paratici.

Tutte le scelte peggiori possibili le ha fatte lui.

 

Sarri è una vittima come noi di questo scempio. 

 

Ed in ogni caso anno prossimo sarà anche peggio.

 

Detto questo vinciamo questo s giro di scudetto e tappiamo la bocca a tutti i rosiconi.

 

Meno male San Ronaldo con la dea altrimenti potevamo chiudere baracca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Ma scusa di che ? Di cosa ? Ma tifate Juve o voi stessi ? Chiede scusa chi sbaglia e commette cose illecite, non deve chiedere scusa chi non la pensa come voi , ma chi vi credete di essere ?

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Speriamo di ritrovarci per lunedì.
Pensavo avremmo fatto almeno 4 punti nelle ultime 3 e onestamente meritavamo di farne 0

Sono d'accordo. Ci ha aiutato il sedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani, De Sciglio, Khedira, Ramsey, Matuidi e Bernardeschi da vendere e rimpiazzare urgentemente con giocatori capaci e sani.... Sarri o vince lo scudetto o da cambiare pure lui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bon Kurei ha scritto:

Bè, se la Lazio ci batte torna in gioco sia nei punti che mentalmente, quindi non capisco perchè la Roma non dovrebbe lasciarci vincere.

L’ultima squadra che doveva lasciare vincere l’altra ci ha regalato una delle giornate più goduriose della nostra vita sefz 

 

Io non vorrei mai arrivare a giocarmi lo scudetto all’ultima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

La mia posizione quale sarebbe? Indefinibile di cosa ?oh fatevi il forum dell'allegrese, qua si tifa Juve , non si augurano sconfitte per piacere o antipatie personali , state distruggendo un forum , si può benissimo criticare quando è giusto , ma esultare e tifare contro e pretendere scuse come minacce anche no, mi dispiace ma reputo tutto uno schifo 

più o meno delle ultime partite della juve? perchè vanno capite anche le reazioni eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.