Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Gufi dei Live "altre squadre" a raccolta, con questo topic vi ringraziamo per l'ottimo lavoro, senza dimenticare l'impegno dei ragazzi del diario!

Post in rilievo

eDEbI0C.gif

 

 

 

Abbiamo interpretato la Nona di Beethoven di gufaggio selvaggio ed il risultato ha portato buoni frutti! Un altro trofeo è arrivato, anche per merito di chi ogni sabato e ogni domenica /anche di martedi e di mercoledi all'occorrenza per coppe e turni infrasettimanali, e ultimamente senza sosta a ruota continua durante un luglio infuocato :d) si è accomodato sul trespolo bianconero e goliardicamente ha "gufato" i nostri avversari ..... di chi, in diario bianconero ha seguito per 9 anni i riti e le scaramanzie .... grazie gufi, civette, gatti neri e corni rossi. :d

 

Ringraziamo in particolare chi, pur essendo avversario, ci ha dato una grande mano, voleva gufare ma si autogufò .the 

 

12821574_1048891658490008_59749919708316

 

Qui potete raccontarci le vostre scaramanzie, l'arte del gufaggio, e anche promesse e fioretti fatti per il raggiungimento dello scudo n. 38! E naturalmente le immagini dei gufaggi che hanno accompagnato i post!

 

Un grazie particolare a chi si è preso la responsabilità dell'apertura del diario a ogni prepartita: @ad minchiam e a tutti i ragazzi del diario (anche quest'anno abbiamo avuto qualche new entry che ci ha rinforzato) che, gara dopo gara, lo hanno seguito a ruota partecipando con impegno :d e serietà :d! Grazie anche a voi!

 

315910_255162331187539_1287570738_n.jpg?

 

  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prego, non c'è di che, anche quest'anno i nostri poteri occulti hanno contribuito ad arrestare le forze del Male

 

c'è sempre qualche novellino da istruire come si deve, tipo i troppi ottimisti, ma ci si può lavorare .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che siamo tutti d'accordo, perlomeno  la parte di tifoseria più  onesta e sportiva, nel riconoscere Tonino come il vincitore morale di questp scudetto...l'inter è  la squadra che ha oggettivamente mostrato il più  bel calcio d'Italia ..è  stato un onore combattere contro di te Tony...grazie ancora  per le emozioni che mi hai dato.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic deve stare sempre tra i primi tre, mi raccomando.

 

Non voglio fare il giustiziere perché i poveracci che si iscrivono su un altro forum al posto di uscire la sera o divertirsi mi fanno pena......lo faccio per i disfattisti, gli juventini che piangono miseria come se nella vita non avessero mai incontrato difficoltà più grandi di una sconfitta per uno a zero della loro squadra del cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente fantastici

 

Seguo sempre senza intervenire per mantenere l’equilibrio di una squadra che funziona alla perfezione 

 

È soprattutto vostro ragazzi

 

:d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pot ha scritto:

Penso che siamo tutti d'accordo, perlomeno  la parte di tifoseria più  onesta e sportiva, nel riconoscere Tonino come il vincitore morale di questp scudetto...l'inter è  la squadra che ha oggettivamente mostrato il più  bel calcio d'Italia ..è  stato un onore combattere contro di te Tony...grazie ancora  per le emozioni che mi hai dato.

 

 

 

Numero 1.

Quest’anno, tra noi gufatori professionisti, hai vinto :d 

Grandi tutti comunque, senza di noi non avremmo vinto :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Prego, non c'è di che, anche quest'anno i nostri poteri occulti hanno contribuito ad arrestare le forze del Male

 

c'è sempre qualche novellino da istruire come si deve, tipo i troppi ottimisti, ma ci si può lavorare .ghgh 

ragazzi, con tutti i punti persi dalle altre squadre quest'anno mezzo scudetto è merito nostro sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlenJu ha scritto:

ragazzi, con tutti i punti persi dalle altre squadre quest'anno mezzo scudetto è merito nostro sefz

 

vogliamo parte del bottino uhuh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera il fuggitivo nel dopo partita ha detto che lo scudetto lo vincerà un'altra squadra, per non dire la parola Juve... caro Conte questo scudo è per te e per quello che sei diventato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato un piacere! Menzione speciale al weekend dove la Lazio ne ha prese 3 dal Milan e l’Inter 2 dal Bologna in rimonta, forse uno dei più goduriosi degli ultimi anni (a parte i nostri successi, ovviamente!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SuperT ha scritto:

Numero 1.

Quest’anno, tra noi gufatori professionisti, hai vinto :d 

Grandi tutti comunque, senza di noi non avremmo vinto :d 

Abbiamo lavorato bene, ma ora dobbiamo catalizzare le ultime forze per spingere l'Inda al 4 posto....sarebbe la ciliegina sulla torta in questi finale di stagione.

Non di molla un *! 😁

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo scudetto lo dedico a due persone che porterò sempre nel mio cuore 

Angela ed Ale, festeggiate in cielo ❤ ❤ 

Grazie ai miei amici del diario, sempre presenti 💪 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pot ha scritto:

Penso che siamo tutti d'accordo, perlomeno  la parte di tifoseria più  onesta e sportiva, nel riconoscere Tonino come il vincitore morale di questp scudetto...l'inter è  la squadra che ha oggettivamente mostrato il più  bel calcio d'Italia ..è  stato un onore combattere contro di te Tony...grazie ancora  per le emozioni che mi hai dato.

 

 

 

Quanti insulti te sei pijato quest'anno...ma non tutti potevano capire l'altissimo livello delle tue prestazioni...livello Super-Sayan... @@

 

Oddio...all'inizio m'ero stranito pure io...ma poi ho subito capito dove volevi anna' a para'...e dal quel momento sono diventato un tuo fido scudiero pronto a difenderti dagli assalti degli infedeli... :d

 

Anzi...mi sa che ancora qualcuno ti vede con sospetto...ma tu non ti curar di loro ma guarda e passa... 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora possiamo gufare ancora meglio con il nono sul petto e con un paio di birre in mano senza ansie di doverlo ancora vincere .sisi

 

ma ovviamente l'Inter arriverà seconda per Gonde è troppo superiore e vincerà le prossime in scioltezza .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.