Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Udinese - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Se quel * di Conte avesse avuto la metà delle palle che ha avuto da Juventino ci sarebbe stato col fiato addosso sino all'ultima giornata.

Se dovesse andare bene alla fine metà l'avremo vinto noi, ma metà ce l'hanno consegnato questi avversari del *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore è quello che è.. ma il problema principale sono i giocatori:

 

non puoi affrontare la partita scudetto senza mordente, in modo così moscio..

 

..ci serve gente affamata con la quale aprire un nuovo ciclo.. mi sono stancato delle signorine che pensano di essere delle star e sono invece dei giocatori mediocri..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Hoolk ha scritto:

ormai sono indifferente...con la lazio me ne sono andato a calcetto

oggi me ne sono andato in palestra e ho visto solo il secondo tempo

sto individuo mi ha tolto la gioia di vedere la juve.

mi da fastidio anche visivamente...mi produce un dolore interno vederlo usurpare la nostra storia.

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Dimissioni stasera

ha rotto i *, una prestazione del genere è inqualificabili date un calcio nel sedere a Sarri e a tanti mediocri che passeggiano

rendetevi contro che squadra di m non solo abbiamo perso ma venendo messi sotto

Passeggiamo. Mettiamoci anche la preparazione. Noi di Fontana non ne abbiamo, abbiamo Ramsey....

Ci tocca tifare milan e genoa,  è il colmo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RINUSLEX ha scritto:

Cosa dire?

La Juventus sta facendo di tutto per non vincere questo scudetto, mentre le altre stanno facendo di tutto per perderlo.

 

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Magnanimo ha scritto:

L'atalanta non le vince tutte e 3

Noi vinciamo domenica 

Magna tranquillo 

Con questa Juve la parola tranquillo non esiste

Dalla ripresa abbiamo una media quasi da retrocessione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wallaby ha scritto:

 Ciao bro.non ho visto la gara, solo la sintesi, ma i 2 pesi e 2 misure non mancano mai qui nel forum....far passare fofana per maradona ce ne vuole

.ok

Guarda, stasera, ha fatto una buonissima gara, ma purtroppo si è perso male Fofana...

Credo anche perché un po' stanco (un problema purtroppo un po' di tutta la squadra)...

 

Chi sai tu invece, ha fatto una buona gara, non mi sembra abbia sbagliato nulla, i gol non sono colpa sua...

Poi vai nel topic dei voti e vedi dei 2, dei 3 e dei 4... .fuma

E ne esci subito prima di rispondere onde evitare discussioni... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Molto semplice... E' un allenatore che non incarna per niente lo stile juve... Non ha saputo gestire la rosa nel migliore dei modi.. Sbagliando spesso la formazione iniziale.. Il modulo è anche le sostituzioni.. Non sa adattarsi al gioco degli avversari e va sempre e solo con le sue idee.. Con una rosa simile allegri ha vinto scudetti coppe italia e supercoppa..!! 

Bene, questa l'ho già sentita

 

vi sto chiedendo di andare oltre, cosa avrebbe dovuto fare nel concreto per impedire gli errori di Sandro, la scarsezza di Danilo e Matuidi ecc 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocveCR7 ha scritto:

Non so se vi rendete conto però che se non tirasse lui da fuori ogni tanto chiuderemmo le partite senza concludere un'azione e passandoci la palla pure sotto la doccia a fine partita

senti...a me frega un *..ci sono azioni dove ci sono due tre compagni messi meglio e tira pure da 50 mt

io lo sbatterei vedendolo fare certe cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Sta squadra non merita di andare avanti in champions 

Non te lo porre proprio il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

In effetti contro la.corazzata Udinese non avevamo scampo

Quando giochi con 4/11 come questi la sconfitta può subirla anche con l'Udinese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in condizioni fisiche pietose, si è visto bene nel secondo tempo. 

Da ultimo dei suoi fan, c'è da dire che in  una partita del genere, a questo punto della stagione, con Allegri portavi a casa il pareggiotto e ti mancavano 2 punti.

Cerchiamo di fare in qualche modo questi benedetti 3 punti e speriamo di fare questa mezza rivoluzione.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Salvaju29ro ha scritto:

Ormai non c'è un vantaggio che non riescano a recuperarci

La Lazio non ci è riuscita solo grazie al polacco

Se la partita durava ancora 5 minuti in più anche la Lazio ce l'avrebbe fatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Forse, bisogna cominciare a capire che non era Allegri il problema prima, come non lo è Sarri adesso.

Giuro che non mi interessa nulla della guerra di religione sarri-allegri

Ma quest'ultimo ha vinto lo scudetto a pasqua eh? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Vi schiarisco un po' le idee che vi vedo offuscati quanto quell'incompetente di Marchetti 

Se vinciamo domenica sera abbiamo vinto il campionato a prescindere da qualunque risultato facciamo Atalanta Inter Lazio Milan Roma Lecce e Bari bah

Hai ragione, lo scudetto non si può perdere anche perché basteranno meno di 3 punti... però dopo stasera nessun tifoso può essere contento. Io sono sempre stato ottimista, ho sempre difeso allenatore e società, ma oggi è stata davvero una vergogna! Sono stanco, purtroppo la squadra non va, colpa del mister, dei giocatori e anche di chi li ha scelti. Qualcosa bisogna fare...io suggerirei di prendere Di Matteo per queste ultime partite di campionato e champions. Non si sa mai che resti nella storia per aver vinto 2 champions e uno scudetto senza aver mai fatto veramente l'allenatore 🤭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.