Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Udinese - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Complicarsi così la vita è da pazzi. Se non mi viene un infarto da qui al 2 agosto mi ritengo fortunato. Terza rimonta subita in cinque partite, 5 punti in 5 partite.Gol subiti evitabili, se c'ero io Fofana era ancora a terra dolorante. Se lo vinciamo è grazie agli altri che rallentano e adesso ho paura anche per domenica con la Sampdoria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Federico Bomber ha scritto:

Sarri dice che le squadre sono stanche... a me sembra che la nostra sia nettamente fuori condizioone

trova qualsiasi scusa. personaggio inqualificabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non sono né i giocatori ne l'allenatore. Sono anni che non corriamo. Possibile che tutti gli anni al

momento di accelerare siamo sempre spompati? Cambiare preparatore atletico!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I ragazzi purtroppo si vede che non hannonuna guida...li vedo che brancolano per il campo senza idee.

Ramsey titolare a cosa serviva? Pjanic in panca? 

Berna titolare? Rugani? 

 

Daiiii, se Andrea ha capito la situazione e non vuole distruggere tutto, deve intervenire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima cosa che mi sono chiesto guardando la partita, è quanto questa squadra sia vagamente sicura dei propri mezzi.

Quante certezze, quanto si senta proprietaria e sicura nel sistema di gioco.

La risposta che mi sono dato è un 30% stiracchiato. 

Alla prima difficoltà, ci si scioglie. 

Non abbiamo pazienza, andiamo in iperventilazione e abbiano una paura maledetta. 

La seconda considerazione è puramente tattica. Preparare la partita contro la Juventus è estremamente semplice. 

Ti disponi ingolfando la fascia destra e il centro del campo. Lasci più libertà dal lato di Sandro, tanto da sinistra è inutile crossare.

Metti un buon metodista davanti alla difesa, che al 90% godrà di ampia libertà(Dybala fa fatica a schermare e nessuna delle mezze ali riesce a prenderli alti). 

Basta, penso sia tutto. Se perdi è perché uno dei due mostri in avanti, ha inventato qualcosa, ma contro quello non puoi farci nulla. 

Da quanto tempo non segna un nostro centrocampista? Quanto sono mancati gli inserimenti stile Vidal, Khedira? 

Quanto manca la personalità che mi faceva pensare, "mi fido dei ragazzi".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, pot said:

Date un rigore a Ronaldo!!! 🤣😂😃😁

 

Se non fosse per i rigori sarebbe renderebbe quanto un Nastronunzio qualsiasi...però ci porta i lime d follower....

Io ancora non ci credo che sei juventino, però sei qui da anni, forse un interista si stuferebbe prima, non saprei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Occhio che Conte sente l’odore del sangue .sisi 

Se nelle ultime tre batte Atalanta e Napoli mentre noi non ne vinciamo manco una tanto di cappello

Ma non accadrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima partita che deve far riflettere su questo allenatore: è bravo ma non è un LEADER, non riesce ad entrare nella testa dei giocatori, che una volta in vantaggio con gli avversari diretti che perdono punti si sentono sicuri...spero davvero che sia solo di passaggio, non è da Juve, seppur tecnicamente bravo. Tanto per fare un nome (come motivators e come leader) con un Gattuso (è solo un esempio) l’avremmo già vinto qualche giornata fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

Allora c'è da preoccuparsi

Se questo è voler vincere a tutti o costi, allora chissà quando giochiamo in modo conservativo...

Infatti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Talkinghead ha scritto:

L'Udinese che obiettivi aveva? Salvezza

Il Sassuolo? Qualificazione all'EL

Piuttosto, la Sampdoria è già salva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Cionondimeno era criticato per il gioco

Io lo criticavo per l'atteggiamento (per me il "gioco" è un'allucinazione collettiva) 

Sarri non ha portato nulla. 

Evidentemente allegri sapeva trarre il massimo dal materiale che aveva, cosa che deve fare un allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giamba7 ha scritto:

Ci sarà il tempo per fare un mercato (in entrata e in uscita) "adatto" a Sarri? Se SI allora potrei anche aspettare, se NO dovremo prepararci ad un altra stagione del genere a meno che non si decida di abbandonare questo pseudo progetto

Causa covid il mercato sara' fiacco.. Non ci saranno grossi acquisti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, prof77 ha scritto:

Complicarsi così la vita è da pazzi. Se non mi viene un infarto da qui al 2 agosto mi ritengo fortunato. Terza rimonta subita in cinque partite, 5 punti in 5 partite.Gol subiti evitabili, se c'ero io Fofana era ancora a terra dolorante. Se lo vinciamo è grazie agli altri che rallentano e adesso ho paura anche per domenica con la Sampdoria 

spero nel milan domani ma gli manca mezza squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un aspetto positivo di questa situazione c'è.

Stiamo facendo l'impossibile per far mangiare il fegato al resto d'Italia 😂

Perchè come lo vediamo noi che stiamo quasi a zero con la lancetta della benzina lo vedono pure loro.

E vederli dire "se avessimo fatto bene qui, se avessimo fatto bene là"..almeno è un punto di gioia :ola2:

 

Che non ti fa pensare alle difficoltà nostrane che sono parecchie, forse anche troppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vecchiasignora mi sorprende riguardo Sandro.

Ha fatto solo il primo anno decente, poi 3 anni di niente.

I brasiliani in difesa o sono della pasta di Serginho, Cafu e Roberto Larcos (gente a livelli mondiali oltre i 30 anni) o sono come Alex Sandro, 29 anni e ancora deve dimostrare tutto.

Tra l'altro è un terzino in teoria offensivo, forse nel senso che vederlo in campo è offesa al gioco del calcio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, superdrake said:

Ma basta balle

Le piccole corrono...e il milan? La lazio?L'Atalanta?il Sassuolo?   Ci surclassano tutti ci rimontano tutti ci segnano tutti e noi siamo solo cr7, niente altro se non qualche sprazzo di Dybala 

Ce la facciamo sotto sempre e con tutti non c'è una certezza un'identità di squadra facciamo ridere

 

Atalanta unica eccezione. Le altre vanno in vacanza tra 3 partite. Milan, Lazio e Sassuolo. Le piccole, appunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giamba7 ha scritto:

Ci sarà il tempo per fare un mercato (in entrata e in uscita) "adatto" a Sarri? Se SI allora potrei anche aspettare, se NO dovremo prepararci ad un altra stagione del genere a meno che non si decida di abbandonare questo pseudo progetto

un banchino al mercato è il posto adatto per sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, matt977 ha scritto:

Semplicemente a luglio non puoi chiedere a tutti di giocare a mille all'ora come se fossimo alla play con sta minchiaata della difesa alta e bla bla bla .... Bisogna anche leggerle le situazioni... 

La tua riflessione é giustissima, ma questa squadra ha mai giocato ai 1000 all'ora? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il commento alla partita???? Noi abbiamo Matuidi loro Fofana.....la rosa è sopravvalutata........ Ramsey ???? Il centravanti sparito.......boh

 

.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo una leggera diagnosi senza farsi prendere dallo sconforto e dalla voglia di cacciare tutti quanti.

E palese che la forma fisica dopo essere stati fermi tanti mesi ed altri motivi come giocare ogni 3 giorni sia il leitmotiv di questa stagione.

Mettiamo insieme quello che rimane degli ultimi residui di energie e vinciamo domenica.....altrimenti pure la psiche avremmo contro.

1 gol preso con Alex Sandro che invece di marcare stretto usa la marcatura a "distanza"...💣🔪🔫

2 gol...De ligt si è fatto  infinocchiare come un babbeo, vabbe'...rimane un grande lo stesso😖

Squadra spenta....poco da dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Raga ma basta vincere la prossima , o con il Cagliari , nulla di drammatico. Certo fa rabbia vedere sta squadra che dorme e si fuma l'ennesima occasione di chiudere il discorso.

Quello che sfugge a tanti.

Tra 2 mesi se non ci sta una nuova ondata covid anche se sarà probabile verso Ottobre, inizia una nuova stagione.

 

E con questo atteggiamento arriviamo si e no sulle prime 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Esatto, qua stanno a pensare Atalanta a - 3, - 2,-20. Noi dobbiamo vincere una e basta. Poi che non sara' facile e' un altro conto. Ma non c'e' piu' da calcolare nulla

Magari vincere questa pareva brutto?

squadra senza palle vergognosa guidata da un guitto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.