Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Udinese - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Io sono tranquillo ragazzi, secondo me ve la prendete troppo. La squadra ha troppi problemi di organico e già l'arrivo prossimo di Arthur e Kulu è un gran miglioramento. Qua c'è da sopportare ancora certi elementi e capire che quello che stiamo vedendo è frutto di troppi giocatori rotti, logori e inadeguati e aspettare che questa stagione finisca senza stare a cercare ogni volta il perché si stia arrancando. Il perché è evidente e l'allenatore è l'ultimo dei problemi. Tanto per farvi capire quanto questa rosa sia ridicola, basta citare il solo Alex Sandro. E' vero, non è più ritornato quello del primo anno ma resta un ottimo terzino. Qualcuno lucido che si rende conto che questo tira la carretta tutto l'anno, rientrando forse anche prima del previsto da quel piccolo infortunio avuto, giocando sempre perché non abbiamo una riserva che una, esiste sul forum? Pensate che l'azione dove non rientra sul gol dell'Udinese sia perché non voleva o perché non ne aveva? Si vede che stava arrancando e inoltre stiamo giocando a Luglio.
Sapete l'unica colpa che mi sento di dare a Sarri? Perché non convoca e fa giocare Fagioli? E' bravo, giovane e ha tecnica. Secondo voi farebbe peggio di questo Ramsey cotto e di Matuidì che non farebbe il titolare manco alla Spal?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Granpasso ha scritto:

Gran giocatore. Che dici, ce lo danno in cambio di Ramsey, Bernardeschi e Matuidi ?

Ci ridono in faccia così come Matuidi ad Okaka

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

Oh comunque non stavano tutte fisicamente a pezzi causa sosta? 

Forse tutte tranne quelle che incontriamo noi

Mi sa che siamo solo noi a pezzi io le altre le vedo correre tutte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Guarda che eravamo quelli blu

a perché ha giocato bene? si nascondeva e dovrebbe impostare l azione spesso perde palla e sbaglia passaggi guarda meglio jorginho che sto bimbo *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Hoolk ha scritto:

poiu che altro qualcuno dovrebbe prenderlo a cinghiate dietro la schiena ogni volta che con un compagno messo meglio tira da 50 mt.

è scandalosa sta cosa...

Non so se vi rendete conto però che se non tirasse lui da fuori ogni tanto chiuderemmo le partite senza concludere un'azione e passandoci la palla pure sotto la doccia a fine partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Per come giochiamo noi, e come gioca l'Atalanta, lo scudetto lo possiamo ancora perdere, eccome 

Siamo scarichi, non ci siamo con la testa e prendiamo sempre gol, da chiunque 

L'atalanta non le vince tutte e 3

Noi vinciamo domenica 

Magna tranquillo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

21 punti persi partendo da situazioni di vantaggio, incredibile. Alex Sandro fuori, sul primo gol preso è  scandaloso. Io speravo che lo sostituisse mettendo Danilo sulla sx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

Adesso mi dovete spiegare bene....ma bene eh

 

come può Sarri trasformare gente come Danilo, Sandro, Matuidi e Bernardeschi in giocatori forti con : CORSA e TECNICA

 

avanti, adesso me lo spiegate

 

no perché è facile entrare qui e scrivere "cacciatelo"

 

lo facevo anche io l'anno scorso, perché ero arrivato al limite dopo 5 anni e soprattutto dopo le ultime due stagioni, ma allo stesso tempo facevo le crociate contro alcuni giocatori da cacciare a pedate

 

Quindi ora voi dovete avere la coerenza intellettuale di venire qui a spiegarmi come può Sarri trasformare in cigni certi **** che si è ritrovato ad allenare 

 

Aspetto qui 

Si è vero ma anche Allegri aveva questi scarponi. A me non piaceva il suo gioco ma francamente Sarri è peggio, ha fatto il record di sconfitte e non ha uno straccio di gioco

 

3 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Adesso mi dovete spiegare bene....ma bene eh

 

come può Sarri trasformare gente come Danilo, Sandro, Matuidi e Bernardeschi in giocatori forti con : CORSA e TECNICA

 

avanti, adesso me lo spiegate

 

no perché è facile entrare qui e scrivere "cacciatelo"

 

lo facevo anche io l'anno scorso, perché ero arrivato al limite dopo 5 anni e soprattutto dopo le ultime due stagioni, ma allo stesso tempo facevo le crociate contro alcuni giocatori da cacciare a pedate

 

Quindi ora voi dovete avere la coerenza intellettuale di venire qui a spiegarmi come può Sarri trasformare in cigni certi **** che si è ritrovato ad allenare 

 

Aspetto qui 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Rugani, Ramsey, Bernardeschi, Sandro e Danilo da mandare in Vietnam nelle foreste

io ci metto il napalm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Per me,non ne vinceremo più una da qui a fine stagione.

Bisognerà sperare nei risultati altrui se vogliamo portare a casa 'sto campionato.

Non esageriamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirigenza di inetti, monte ingaggi da supertop europea e organico che per 70% è composto da ex giocatori e pippe.

Hanno dovuto emettere un Bond per finanziare questa roba, non credo ci sia altro da aggiungere se non che la marea di giocatori che andrebbe fatta fuori è invendibile, faranno cassa con De Ligt, ma già si sapeva, così come con il cambio Cancelo Danilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse, bisogna cominciare a capire che non era Allegri il problema prima, come non lo è Sarri adesso.

Il problema è una rosa imbottita di ex giocatori stanchi e poco sani, che se già da giovani erano inadatti a proporre un gioco verticale, adesso non riescono più nemmeno a far bene quello che sapevano fare prima, cioè giro palla compassato e difesa solida.

La Juve ha bisogno di essere rifondata, ma - spiace dirlo - il primo da mandare via è Ronaldo, sia perché è l'unica cessione che ci consentirebbe di reinvestire pesantemente sul mercato, sia perché gioca molto più per se stesso che per la squadra. Ma non lo vedete quante palle spreca ogni partita? L'unica cosa che gli interessa è fare tanti gol e qualche inutile trick da fermo per i video su YouTube dei bimbiminkia. Vendere, liberarsi di un ingaggio fuori da qualsiasi logica e reinvestire su giocatori giovani e funzionali. Se speriamo di "rinnovare la rosa" grazie agli eventuali introiti derivati dalle cessioni dei Rugani, dei Bernardeschi, dei Ramsey e dei Danilo, campa cavallo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Vi schiarisco un po' le idee che vi vedo offuscati quanto quell'incompetente di Marchetti 

Se vinciamo domenica sera abbiamo vinto il campionato a prescindere da qualunque risultato facciamo Atalanta Inter Lazio Milan Roma Lecce e Bari bah

Esatto, qua stanno a pensare Atalanta a - 3, - 2,-20. Noi dobbiamo vincere una e basta. Poi che non sara' facile e' un altro conto. Ma non c'e' piu' da calcolare nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

 Quando la formazione titolare presenta i seguenti elementi Rugani, bernardeschi, danilo,Sandro, messi tutti insieme perché questi siamo, è inutile parlare di allenatore e caiser vari.

Immaginare solo chi allenatore può fare meglio avendo questi quattro scarponi come titolari.

In effetti contro la.corazzata Udinese non avevamo scampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa dire?

La Juventus sta facendo di tutto per non vincere questo scudetto, mentre le altre stanno facendo di tutto per perderlo.

Sono interdetto e non mi succedeva dai tempi di Ciro Ferrara.

.fuma

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Adesso mi dovete spiegare bene....ma bene eh

 

come può Sarri trasformare gente come Danilo, Sandro, Matuidi e Bernardeschi in giocatori forti con : CORSA e TECNICA

 

avanti, adesso me lo spiegate

 

no perché è facile entrare qui e scrivere "cacciatelo"

 

lo facevo anche io l'anno scorso, perché ero arrivato al limite dopo 5 anni e soprattutto dopo le ultime due stagioni, ma allo stesso tempo facevo le crociate contro alcuni giocatori da cacciare a pedate

 

Quindi ora voi dovete avere la coerenza intellettuale di venire qui a spiegarmi come può Sarri trasformare in cigni certi **** che si è ritrovato ad allenare 

 

Aspetto qui 

Molto semplice... E' un allenatore che non incarna per niente lo stile juve... Non ha saputo gestire la rosa nel migliore dei modi.. Sbagliando spesso la formazione iniziale.. Il modulo è anche le sostituzioni.. Non sa adattarsi al gioco degli avversari e va sempre e solo con le sue idee.. Con una rosa simile allegri ha vinto scudetti coppe italia e supercoppa..!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l’ennesima rimonta mi domando se questi siano o meno degli atleti ancor prima di chiedermi se siano nei giocatori di calcio... Non riusciamo a stare in piedi.. Sandro che lascia la marcatura nel primo gol è da dilettante.. tra lui e Danilo non so che cosa abbiano di brasiliano nei piedi.. rimpiango gente come Lichtsteiner, Birindelli, De Agostini e Torricelli... a centrocampo spero di vedere tagliati fuori Matuidi e Khedira (ex giocatore).. ma non è che Ramsey mi entusiasmi.. Costa e Bernardeschi: in due non fanno un giocatore! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Perché te con questa Juve saresti tranquillo a giocare contro una Roma rimaneggiata? Io no, per nulla.

Eh, ho capito. Se non vinci manco contro Villar, Kalinic, Cristante e Zappacosta consegna il tricolore all'Atalanta. Fai più bella figura. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Giocavi contro l'Udinese 

Vogliamo tirar fuori la scusa della rosa anche stasera?

Contro i fenomeni strygercoso fofana nestocoso lasagna e compagnia 

Non siamo ridicoli per favore 

quindi è sceso in campo Sarri?

 

No voglio saperla sta cosa, lui l'unica cosa che fa è dare indicazioni, caricare mentalmente i giocatori (cosa che probabilmente non fa)

 

però *****, non puoi fare così ***** in campo, ci vanno i giocatori cribbio, ne toglie uno ne mette un altro tutti uguali sono, c'è proprio una rosa vergognosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Indovina chi doveva fermarlo ma non lo ha fatto?..il numero 12

e dove si trovava sempre il numero 12 sul primo gol di testa dell'udinese che era dalla sua parte e quindi avrebbe dovuto seguirlo lui?...stava trotterellando senza un perchè sulla tre quarti.

 

Ah pure nelle altre 3 partite ci ha ucciso, da vendere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Masula ha scritto:

 

Chi ha creato sta rosa non è un professionista.

Non è del mestiere.

Pensa che invece guadagna pure un fottio di soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Oh comunque non stavano tutte fisicamente a pezzi causa sosta? 

Forse tutte tranne quelle che incontriamo noi

In generale ai ragione, ma quelli di stasera erano impresentabili....la loro punta è un obeso simulatore lagnoso, gli altri l'hanno buttata sui chili più che sulla corsa...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.