Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Udinese - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Classificazione gol della 35° giornata di Serie A:

Udinese vs Juventus 2 1

Gol di De Ligt evitabilisssimo, mancato rispetto della PFA difensore giratosi sul tiro a rete:

Gol di Nestorovski super evitabilissimo, causa zona in difesa, lasciato solo senza marcatura a uomo moderna, elastica, con il controllo visivo attivo;

Gol di Fofana imparabile/inevitabile, assolo in profondità con dribbling vincente e facile nel superare de Ligt, per poi concludere a rete rinviando la festa scudetto alla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hoolk ha scritto:

ormai sono indifferente...con la lazio me ne sono andato a calcetto

oggi me ne sono andato in palestra e ho visto solo il secondo tempo

sto individuo mi ha tolto la gioia di vedere la juve.

mi da fastidio anche visivamente...mi produce un dolore interno vederlo usurpare la nostra storia.

Sicuramente.. ma pure il ns DS si deve svegliare se no facciamo la fine della Ferrari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh comunque non stavano tutte fisicamente a pezzi causa sosta? 

Forse tutte tranne quelle che incontriamo noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sandro, Bernardeschi e Ramsey se sono uomini in questi mesi dovrebbero rifiutare lo stipendio. Bernardeschi ha toccato una palla di numero sbagliando ridicolmente lo stop peggio di una foca. Sandro ha la voglia di un ghiro addormentato, ramsey sembra il decimo chiamato a calcetto che nessuno avrebbe mai chiamato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non si può essere contenti del risultato né della prestazione, però un paio di appunti ai fenomeni del forum li vorrei fare.

 

Oggi campo ignobile per chi gioca palla a terra.

 

Partita a luglio alle 19, noi meno brillanti perché ci muovevamo di più con la palla nel primo tempo.

 

E soprattutto: le piccole hanno fatto una mini preparazione fisica ben diversa. Per la maggior parte di squadre la stagione finisce tra 3 turni e non c'è stata coppa italia. Noi dopo queste tre abbiamo la coppa più importante della stagione da giocarci, non ce lo si può dimenticare. 

 

Siamo come a inizio stagione dove le piccole corrono di più perché hanno solo 38 partite, mentre le grandi iniziano più lentamente perché dovranno essere  brillanti più avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque un allenatore che in un anno non ha mai provato a cambiare modulo manco una volta io non l’ho mai visto, una roba assurda.


Giocatori scappati di casa quanto vuoi ma questo o pensa di essere un genio o è davvero scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Broke. ha scritto:

De Paul da noi sarebbe titolare imprescindibile 

Gran giocatore. Che dici, ce lo danno in cambio di Ramsey, Bernardeschi e Matuidi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

E in anticipo anche a Sampdoria e Cagliari. 

Mi preparerei già anche per farli alla Roma 

Guarda mi aspetto di tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Angel&Devil said:

Allenatore che non ha più in mano il gruppo, da dopo il lockdown.

Non è juve questa. 5 punti in 5 partite. È una media da retrocessione 

veramente rendiamoci conto che il Lecce nelle ultime 5 ha fatto piu' punti di noi. E' fine luglio anche per gli altri.

 

Se non vinciamo lo scudetto, significa che non siamo riusciti a vincere 2 partite nelle ultime 8.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Vi schiarisco un po' le idee che vi vedo offuscati quanto quell'incompetente di Marchetti 

Se vinciamo domenica sera abbiamo vinto il campionato a prescindere da qualunque risultato facciamo Atalanta Inter Lazio Milan Roma Lecce e Bari bah

Io ora non sono neppure convinto che battiamo la Samp 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

Adesso mi dovete spiegare bene....ma bene eh

 

come può Sarri trasformare gente come Danilo, Sandro, Matuidi e Bernardeschi in giocatori forti con : CORSA e TECNICA

 

avanti, adesso me lo spiegate

 

no perché è facile entrare qui e scrivere "cacciatelo"

 

lo facevo anche io l'anno scorso, perché ero arrivato al limite dopo 5 anni e soprattutto dopo le ultime due stagioni, ma allo stesso tempo facevo le crociate contro alcuni giocatori da cacciare a pedate

 

Quindi ora voi dovete avere la coerenza intellettuale di venire qui a spiegarmi come può Sarri trasformare in cigni certi **** che si è ritrovato ad allenare 

 

Aspetto qui 

Giocavi contro l'Udinese 

Vogliamo tirar fuori la scusa della rosa anche stasera?

Contro i fenomeni strygercoso fofana nestocoso lasagna e compagnia 

Non siamo ridicoli per favore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palaxius85 ha scritto:

L' Atalanta ha lo stesso numero di partite della Juve, con la gara contro il Milan va a 36 giocate, la Juve la 36esima la gioca Domenica.

Va solo temporaneamente a -3.

Ed era esattamente quello intendeva l'utente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Non so con quale entusiasmo si potrebbe festeggiare questo scudetto, vinto solo per la mediocrità delle altre e grazie a Ronaldo e Dybala.

ma che cappero dite, ma bisogna ogni volta vincere il campionato con millemila punti di vantaggio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, saxon said:

Ma alex Sandro quanto male gioca quest'anno? 

Alex Sandro è questo da un paio d'anni.

Tutti quelli che erano a Cardiff, Dybala escluso, sono finiti e andavano sostituiti prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giorgiop ha scritto:

Classificazione gol della 35° giornata di Serie A:

Udinese vs Juventus 2 1

Gol di De Ligt evitabilisssimo, mancato rispetto della PFA difensore giratosi sul tiro a rete:

Gol di Nestorovski super evitabilissimo, causa zona in difesa, lasciato solo senza marcatura a uomo moderna, elastica, con il controllo visivo attivo;

Gol di Fofana imparabile/inevitabile, assolo in profondità con dribbling vincente e facile nel superare de Ligt, per poi concludere a rete rinviando la festa scudetto alla Juventus.

Mi sa che il controllo visivo attivo di Alex Sandro si è inceppato tempo fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.