Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Udinese - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io sono tranquillo ragazzi, secondo me ve la prendete troppo. La squadra ha troppi problemi di organico e già l'arrivo prossimo di Arthur e Kulu è un gran miglioramento. Qua c'è da sopportare ancora certi elementi e capire che quello che stiamo vedendo è frutto di troppi giocatori rotti, logori e inadeguati e aspettare che questa stagione finisca senza stare a cercare ogni volta il perché si stia arrancando. Il perché è evidente e l'allenatore è l'ultimo dei problemi. Tanto per farvi capire quanto questa rosa sia ridicola, basta citare il solo Alex Sandro. E' vero, non è più ritornato quello del primo anno ma resta un ottimo terzino. Qualcuno lucido che si rende conto che questo tira la carretta tutto l'anno, rientrando forse anche prima del previsto da quel piccolo infortunio avuto, giocando sempre perché non abbiamo una riserva che una, esiste sul forum? Pensate che l'azione dove non rientra sul gol dell'Udinese sia perché non voleva o perché non ne aveva? Si vede che stava arrancando e inoltre stiamo giocando a Luglio.
Sapete l'unica colpa che mi sento di dare a Sarri? Perché non convoca e fa giocare Fagioli? E' bravo, giovane e ha tecnica. Secondo voi farebbe peggio di questo Ramsey cotto e di Matuidì che non farebbe il titolare manco alla Spal?

Arthur l'ultima volta che è entrato in area di rigore aveva 14 anni.

Lui, Bentancur e Rabiot assieme sono come una pizza all'ananas e il cioccolato al latte

Abbinati a due punte che non entrano in area manco avessero paura di prendere il tetano escono sempre ste partite scialbe nova si fa il 60% di possesso palla per creare zero occasioni...

 

Kulu lasciamolo in pace ... un po' di tempo glielo si deve dare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chrimmers ha scritto:

E qui ti sbagli, perchè l'allenatore lo farebbe diventare il sindaco del consolidamento posizionale.

Ramsey non è il giocatore che stiamo vedendo. Eppure qui è altamente mediocre, perchè svolge funzioni che non conosce.

De Paul ha gamba, furore, fluidità tecnica e verticalità. Noi queste metodiche non le sviluppiamo, perchè vogliamo il possesso da rondos razionale.

 

Arthur è un giocatore sarriano per eccellenza, infatti. Il suo calcio è sobrio, associativo, pensato. De Paul è più elettrico, schizofrenico, verticale.

Due concezioni diametralmente opposte.

 

Diciamo che sono cmq contento dell'arrivo del brasiliano, ma se non si cambiano sovrastrutture (ed alcuni uomini) l'anno prossimo racconteremo le medesime frustazioni di questo periodo.

Ramsey è rotto da più 1 anno, ben prima di comprarlo.

Non fa neanche a tempo a recuperare una forma accettabile che si sfascia di nuovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che squallore.... non ci sono parole per descrivere la tristezza di questa squadra e dei personaggi che le girano intorno. uno scudetto consegnato su un piatto d'argento e lo rimanda alla prossima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chigen ha scritto:

Sentiamo Sarri bah

 

"volevamo vincere la partita a tutti i costi"... Mah

Allora c'è da preoccuparsi

Se questo è voler vincere a tutti o costi, allora chissà quando giochiamo in modo conservativo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho più parole.

Quest'anno il comandante non aveva la rosa idonea. Spero lo accontentino, visto che resterà. 

Ma non avevo fiducia prima e non ce l'ho adesso. 

Lo scudetto arriverà,  ma mi stanno rovinando l'estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

quindi è sceso in campo Sarri?

 

No voglio saperla sta cosa, lui l'unica cosa che fa è dare indicazioni, caricare mentalmente i giocatori (cosa che probabilmente non fa)

 

però *****, non puoi fare così ***** in campo, ci vanno i giocatori cribbio, ne toglie uno ne mette un altro tutti uguali sono, c'è proprio una rosa vergognosa 

L'allenatore è lui, come gioca e come entra in campo la squadra è responsabilità sua mica mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi arrabbio neanche più di tanto, e non ho bisogno di insultare Sarri.


Se ne deve andare, semplicemente. E' totalmente inadeguato, la sua squadra è goffa - impacciata - spaventata e fisicamente impresentabile.

 

Non si possono cacciare tutti quei rottami di giocatori, ma è compito suo farli rendere. 

 

Inadeguato, punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Lo faceva sempre anche con il Napoli 

Anche per questo vincevamo 

E quando eravamo a 11 punti da loro?

Che ha fatto?

Voglio essere ancora positivo e dire che prima o poi Sarri svoltera', si spera. Stasera preso goal allucinanti come ultimo mese. Senza parole. Si chiuda la stagione ma occorre un repulisti profondo e non si guarda in faccia nessuno.Non abbiamo più occhi di tigre ne voglia di lottare palla su palla. 

Battere la samp? Con la prestazione di oggi no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, johnmalkovich ha scritto:

Sta cosa è un assurdo davvero.
Menomale che l’Atalanta nel girone di andata ne ha fatte di minghiate. .ghgh 

meno male che muriel si è messo a giocare a pallavolo in area..sennò eravamo nella mer.da..altro che girone d'andata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Ma che partita hai visto?

E modera i termini con i nostri giocatori che non so quanto sono i tuoi

tifo juve da 40 anni sei il soliton paranoico qui dentro rivediti la partita e poi ne parliamo bentancur non puo essere titolare soprattutto da play ci vogliono le palle per quel ruolo altrimenti la squadra nn sale doveva rientrare dybala per creare gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

quindi è sceso in campo Sarri?

 

No voglio saperla sta cosa, lui l'unica cosa che fa è dare indicazioni, caricare mentalmente i giocatori (cosa che probabilmente non fa)

 

però *****, non puoi fare così ***** in campo, ci vanno i giocatori cribbio, ne toglie uno ne mette un altro tutti uguali sono, c'è proprio una rosa vergognosa 

Io aggiungerei anche una condizione psico fisica disastrosa e una disorganizzazione totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, glm66 ha scritto:

Se la Samp è quella vista ieri si può fare

Zenga farà di tutto per batterci

Con la Roma non ne parliamo proprio ne rischiamo di prendere 4

Intanto domani l'Atalanta può andare a

- 3

Che vuol dire va a meno 3, grazie al cavolo è un'altra giornata...

Sempre 3 punti dobbiamo fare per vincere lo scudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gilialberto73 ha scritto:

Infatti ho premesso che per rispetto non lo faccio,se poi vuoi negare che questa squadra non riesce più avincere fai tu quel che vuoi.

non lo devi manco pensare, non per rispetto, non lo devi manco pensare in quanto non ho detto una cosa offensiva o altro

abbiamo vinto lunedì scorso, mettiamoci un po' di grinta e moto e domenica vinci, non ci vorrebbe tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Occhio che Conte sente l’odore del sangue .sisi 

Tranquillo, alla pinetina è tutto coperto dall'odore di melda. Quello puo sentire, di odore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

.ok

Guarda, stasera, ha fatto una buonissima gara, ma purtroppo si è perso male Fofana...

Credo anche perché un po' stanco (un problema purtroppo un po' di tutta la squadra)...

 

Chi sai tu invece, ha fatto una buona gara, non mi sembra abbia sbagliato nulla, i gol non sono colpa sua...

Poi vai nel topic dei voti e vedi dei 2, dei 3 e dei 4... .fuma

E ne esci subito prima di rispondere onde evitare discussioni... sefz

Appunto.e' quello che intendevo.si rasenta il ridicolo.la malafede e' palese.....e guai a dire il contrario.

Per il poco che ho visto....gol comici e pochissimo in attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pot ha scritto:

Date un rigore a Ronaldo!!! 🤣😂😃😁

 

Se non fosse per i rigori sarebbe renderebbe quanto un Nastronunzio qualsiasi...però ci porta i lime d follower....

È colpa della sua nuova capigliatura 😁 scherzi a parte, lui ci serve in Champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a capire come mai i guru paratici e nedved nn vedono che

sandro da vendere è finito x la juve non corre non difende fa sempre prendere gol 

rugani non è presentabile x una squadra che vuole primeggiare

danilo è stato preso per non fare la differenza anzi anche lui a difendere nemmeno l'ombra

bonucci è come un vitalizio o una punizione divina o una maledizione averlo fino a fine carriera

bernardeschi una nullità come ramsey

bentacur il ns miglior centrocampista ma in un real o barca è un panchinaro

pjanic strafinito fortunatamente venduto

Matuidi che col calcio nn c'entra nulla

Higuain strafinito

Khedira strastrafinito

Rabiot pare che si sia svegliato

Costa un'altra nullità sbatte sempre addosso il muro difensivo se nn gioca in simbiosi col terzino è nullo

Cuadrado è una capra tatticamente ha il ritardo nel sangue nel passaggio nel cross in tutto

saòvo dybala tek cr7 e de ligt forse gli uniciche meritano una riconferma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hoolk ha scritto:

senti...a me frega un *..ci sono azioni dove ci sono due tre compagni messi meglio e tira pure da 50 mt

io lo sbatterei vedendolo fare certe cose.

A Dybala la passa sempre, certo se quelli da servire sono Matuidi o Danilo, fa bene a tirare anche da 70 metri.. comunque non è per giustificarlo, anzi è palesemente fuori forma e dovrebbe riposare, è solo per sottolineare il gioco indegno di questa squadra, incapace di creare un'azione e servire gli attaccanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosa è spremuta come un limone o semplicemente troppo scarsa in certi punti 

Troppi problemi in troppi ruoli 

Mettici un allenatore che non è abituato a vincere e fai la frittata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Talkinghead ha scritto:

L'Udinese che obiettivi aveva?

Il Sassuolo?

lu'dinese se perdeva stava a 4 punti dalla B eh

e ha ancora lecce da giocare 

il sassuolo gioca bene , la samp sta in ferie

il discorso e' che atalanta e inter tutte non le vincono c'e' pure lo scontro diretto su

vinciamo per demeriti altrui ma vinciamo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.