Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Udinese - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, pogba77 ha scritto:

Tutte quali ? Siamo la squadra migliore del lotto per punti fatti nei big match.

Stasera contemporanea Ramsey, Danilo, Rugani, Sandro e Bernardeschi e per l'ennesima volta senza poter giocare con una prima punta di ruolo perché ormai finito e sfasciato.

Chiamate chi volete in panca ma oggi questa è la realtà

I big match in campionato sono quelli nei quali se devi vincere, VINCI!

NON ESISTONO ALTRI BIG MATCH PERCHÉ NON CI SONO SQUADRE DI LIVELLO.

Se ancora non abbiamo capito quali sono le partite che contano in campionato...tralasciando due finali perse in modo indecoroso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Pensa che se avresti visto solo il secondo tempo sarebbe stato pure peggio 

Boh, magari mi risparmiavo l'illusione... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JJ Mark ha scritto:

21 punti persi dopo essere passati in vantaggio, 21.

 

Cioè.. non so se ci rendiamo conto.

altri due palloccoli sul groppone... sarri è riuscito nell'intento di distruggere la nostra difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, domiemar ha scritto:

È più semplice trovare un allenatore da Juve

A questo punto se non trovano un allenatore che promuovano Martuscello ed amen, peggio del suo capo non può fare, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

non lo devi manco pensare, non per rispetto, non lo devi manco pensare in quanto non ho detto una cosa offensiva o altro

abbiamo vinto lunedì scorso, mettiamoci un po' di grinta e moto e domenica vinci, non ci vorrebbe tanto

Chiarito che non volevo mancarti di rispetto,questo discorso che la prossima la vinciamo va avanti ormai da 5 partite,ezzezzion fatta con la Lazio,temo che le gambe tremino troppo e i ritmi siano insostenibili per questa squadra,mi auguro soltanto che la Samp non abbia voglia di correre,altrimenti vincere sarà davvero ardua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Alex Sandro è uno dei giocatori più stupidi del mondo . Prende sempre gialli stupidi con falli inutili a 50 metri dalla porta, una volta che c'è da steccare l'avversario all'ultimo minuto lo fa andare via come niente fosse. Una roba assurda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Tutte quali ? Siamo la squadra migliore del lotto per punti fatti nei big match.

Stasera contemporanea Ramsey, Danilo, Rugani, Sandro e Bernardeschi e per l'ennesima volta senza poter giocare con una prima punta di ruolo perché ormai finito e sfasciato.

Chiamate chi volete in panca ma oggi questa è la realtà

Certo con questa rosa non si poteva reggere il confronto con l'Udinese...che scherzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, GhostDog ha scritto:

Per chi ha un po' di reminiscenze cinematografiche: "sembrano un gruppo di ritardati che cercano di scoparsi una maniglia" (cit.)

Avvilente ma rappresentativo.......imbarazzanti.......

Patches O'Houlihan 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentire Sarri nel post partite è insopportabile . svia le domande , dice che succede a tutti ... basta io non lo voglio più vedere questo inadeguato sulla nostra panchina . non lo voglio vedere neanche in cartolina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri allenava in Italia , non credo lo abbiano preso a scatola chiusa, probabilmente lo hanno preso come ripiego quello si, ma sapevano le sue capacità nel gestire le rose, qui noi in centinaia a luglio abbiamo espresso i dubbi su questo tema oltre al fatto che non avesse una rosa adatta, dico noi che siamo appassionati, e loro che sono manager di professione???? Siamo fortunati che quelle dietro per un motivo o per un altro hanno fatto a gara per eliminarsi dalla corsa scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, slater ha scritto:

Il primo mediocre è quello che sta in panca, capace di steccare TUTTE LE PARTITE DECISIVE, mai un progresso in fase difensiva, mai un miglioramento nella gestione della gara, squadra SEMPRE LUNGA E SFILACCIATA, una roba imbarazzante.

Questo non è nemmeno capace di mettere giù una formazione decente, insiste con lo shampista in avanti, rispolvera ramsey non si sa per quale motivo, lascia fuori Cuadrado  per mettere mister 37 milioni e taglia Pjanic per insistere con Bentancur fuori ruolo. Basta! È la nostra rovina altro che lasciargli tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Demiral e Chiellini rotti

De Sciglio rotto e Cuadrado reiventato terzino

Alex Sandro non ha un sostituto per rifiatare 

Khedira rotto

Douglas Costa 3/4 di stagione in infermeria e se gioca troppo si rompe sempre

Bernadeschi ci ha provato in tutti i modi a dargli fiducia ma fa sempre schifo

Matuidì è improponibile per qualunque squadra voglia giocare a calcio

Ronaldo e Dybala tirano l'attacco tutto l'anno perché abbiamo un solo cambio che è più un ex che un calciatore in attività

Pjanic ha completato il calo che aveva iniziato già l'anno scorso


Tutti questi sono fatti e non invenzioni. Se siete onesti in tutto quello che ho scritto sopra non c'è mezza forzatura ma solo assoluta verità. Sarri non c'entra una mazza. La colpa è tutta e solo di Nedved e Paratici.

La societa' ha fatto dei mercati discutibili....molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma * *, fare meno danni possibile è chiedere tanto Mauri? 

 

Ti voglio bene ma non esiste più giocare con Ramsey e Bernardeschi. 

 

Basta. Basta. Basta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il mister sia da defenestrare non ci piove, ma il sig. P. (Non riesco a pronunciare il nome) gli abbia messo sul piatto una bischerata di difensori cosa vogliamo aggiungere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

io sto cominciando a pensare male, nel senso che magari vogliono tenere vivo questo campionato fino all’ultimo, altrimenti, se si fosse chiuso subito il discorso, senza spettatori, senza telespettatori, chi cacchio se lo fila, nelle caldissime serate estive?
So che è una spiegazione del caxxo, ma la squadra che prende schiaffi da TUTTI, non può essere la mia Juve 

Squadra arrivata alla frutta e partite ogni 3 giorni con temperature estive.

La mia spiegazione è molto più semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io sono tranquillo ragazzi, secondo me ve la prendete troppo. La squadra ha troppi problemi di organico e già l'arrivo prossimo di Arthur e Kulu è un gran miglioramento. Qua c'è da sopportare ancora certi elementi e capire che quello che stiamo vedendo è frutto di troppi giocatori rotti, logori e inadeguati e aspettare che questa stagione finisca senza stare a cercare ogni volta il perché si stia arrancando. Il perché è evidente e l'allenatore è l'ultimo dei problemi. Tanto per farvi capire quanto questa rosa sia ridicola, basta citare il solo Alex Sandro. E' vero, non è più ritornato quello del primo anno ma resta un ottimo terzino. Qualcuno lucido che si rende conto che questo tira la carretta tutto l'anno, rientrando forse anche prima del previsto da quel piccolo infortunio avuto, giocando sempre perché non abbiamo una riserva che una, esiste sul forum? Pensate che l'azione dove non rientra sul gol dell'Udinese sia perché non voleva o perché non ne aveva? Si vede che stava arrancando e inoltre stiamo giocando a Luglio.
Sapete l'unica colpa che mi sento di dare a Sarri? Perché non convoca e fa giocare Fagioli? E' bravo, giovane e ha tecnica. Secondo voi farebbe peggio di questo Ramsey cotto e di Matuidì che non farebbe il titolare manco alla Spal?

ti sei anche divertito suppongo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Demiral e Chiellini rotti

De Sciglio rotto e Cuadrado reiventato terzino

Alex Sandro non ha un sostituto per rifiatare 

Khedira rotto

Douglas Costa 3/4 di stagione in infermeria e se gioca troppo si rompe sempre

Bernadeschi ci ha provato in tutti i modi a dargli fiducia ma fa sempre schifo

Matuidì è improponibile per qualunque squadra voglia giocare a calcio

Ronaldo e Dybala tirano l'attacco tutto l'anno perché abbiamo un solo cambio che è più un ex che un calciatore in attività

Pjanic ha completato il calo che aveva iniziato già l'anno scorso


Tutti questi sono fatti e non invenzioni. Se siete onesti in tutto quello che ho scritto sopra non c'è mezza forzatura ma solo assoluta verità. Sarri non c'entra una mazza. La colpa è tutta e solo di Nedved e Paratici.

Senza leggerti prima ho scritto le stesse identiche cose, e così assolutamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Ha tre idee. E sono le stesse che ha da sempre. Ma di che parliamo 

io ho sempre sostenuto che il suo è lanticalcio..lo dicevo pure quando allenava il napoli.

e noi questanno siamo lessenza dellanticalcio

pero giochiamo 30 metri piu avanti

cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Te pensi che te la regalano? Povero illuso .ghgh 

fai tanto di non vincere nemmeno con la Samp, Cagliari e Roma venderanno cara la pelle pur di farti cadere.

non hai capito

giochiamo in casa con la roma

che avra' lEL non va certo a rischiare tutti i titolari eh

la samp la battiamo basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Si perché dal derby in poi punti da soli fatichiamo a farli con la Lazio e stato un miracolo.e secondo me rischiamo pure con la samp

Speriamo non si impegnino a morte

Perchè o lo vinciamo lì o niente xchè a cagliari non vinciamo mai e la Roma è in formissima, ci seppellisce di goals.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.