Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mi chiamo

Avere in squadra Cristiano Ronaldo oppure vincere una Champions: qual è la soddisfazione più grande?

2 opzioni: la tua soddisfazione più grande ??  

  1. 1. se un paio di anni fa (dopo quella famosa rovesciata) ti avessero detto, scegli: vincere la Champions il prossimo anno, oppure avere Cristiano Ronaldo per 4 anni alla Juve ..??

    • avrei scelto Ronaldo alla Juve per 4 anni (con l'incognita di una vittoria in Champions)
      79
    • avrei scelto di vincere la Champions (con l'incognita di non vedere mai un "mostro sacro" indossare la maglia della Juve)
      401


Post in rilievo

Il fatto che Cristiano Ronaldo giochi con noi, mi fa piacere, ma sinceramente .... a me interessano solo ed esclusivamente i risultati della squadra.

Mi da pure fastidio che si continuino ad esaltare i suoi record dei quali, sinceramente, non mi interessa proprio nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mi chiamo ha scritto:

dicevo, complimenti per il tuo Nickname..

te l'ho detto, non sopporto i bimbominkia...

te lo ripeto, la banalità della domanda che hai posto è dimostrata dall'esito del sondaggio!

Mi infastidisce chi tifa i giocatori prima della maglia. Dovrebbe essere il contrario.

E' chiaro che fa piacere anche a me avere Cristiano in squadra, ma scegliere tra lui e la maledetta....ma che domanda è???

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente vincere la Champions....tifiamo per la Juve mica per Ronaldo.....

 

Detto questo per vincere la Champions servono giocatori del calibro di Ronaldo....quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

te l'ho detto, non sopporto i bimbominkia...

te lo ripeto, la banalità della domanda che hai posto è dimostrata dall'esito del sondaggio!

Mi infastidisce chi tifa i giocatori prima della maglia. Dovrebbe essere il contrario.

E' chiaro che fa piacere anche a me avere Cristiano in squadra, ma scegliere tra lui e la maledetta....ma che domanda è???

 

di nuovo, complimenti per il tuo nickname ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mi chiamo ha scritto:

di nuovo, complimenti per il tuo nickname ...

vabbè, fatti un giro bimbo. la prossima volta posta qualcosa che abbia un senso se non vuoi le risposte che meriti.

buona vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

vabbè, fatti un giro bimbo. la prossima volta posta qualcosa che abbia un senso se non vuoi le risposte che meriti.

buona vita.

non ti ho mai detto di non rispondere, io non ti ho insegnato nulla (al contrario di te) ti ho solo fatto i complimenti per il tuo nickname...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare il mio pensiero è controcorrente ma proverò a spiegare la mia tesi.

 

Partendo dal presupposto che si tifa la maglia a prescindere, chiunque la indossi, anche se la Juventus acquistasse il bomber dell'Albinoleffe; penso che avere in squadra il giocatore più forte di tutti i tempi, che ha frantumato ogni record esistente nella storia del calcio, sia qualcosa di superiore a vincere la CL.

 

La Champions puoi vincerla ogni anno per quanto sia maledettamente difficile, il giocatore più forte della storia che veste la tua maglia ancora non ti era successo in 130 anni di storia.

 

EDIT - aggiunta: Fra 50 anni (ipotizzando una vittoria in CL della Juve), nel mondo si vedrà più spesso l'immagine della Juve vincitrice della CL o semplicemente una foto ritraente Cristiano Ronaldo in maglia bianconera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mi chiamo ha scritto:

non ti ho mai detto di non rispondere, io non ti ho insegnato nulla (al confronto di te) ti ho solo fatto i complimenti per il tuo nickname...

ci credo che non hai nulla da insegnare...da quello che scrivi avrai si e no 14 anni....i complimenti tienili per te....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere la CL e far vincere il pallone d'oro a uno dei nostri e' la soddisfazione vera; in ogni caso mi danno piu' soddisfazione i palloni d'oro cresciuti con noi tipo  Platini, Rossi, Zidane, Cannavaro che andare a prendere i palloni d'oro d'oro gia' confezionati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Mi chiamo ha scritto:

voi, del passato, vi ricordate con più emozione i vari Zidane, Platini ecc ecc oppure la vittoria della champions .. ???

 

6 minuti fa, Carlitos5 ha scritto:

La champions, ma senza ombra di dubbio. Unico idolo Platini, ma avevo appunto 11 anni

Ecco, diciamo che la giovane età può fare la differenza.

Per dire, io negli anni di Zidane andavo alle medie, anche se con lui non abbiamo vinto la Champions e abbiamo raccolto qualche delusione di troppo ricordo con piacere il giocatore e quel periodo. Come un interista può ricordare con affetto il Ronaldo brasiliano anche se non ha vinto lo scudetto. Poi comunque la Champions l'avevamo vinta appena un anno prima e non avrei mai pensato a 24 anni di digiuno e 5 finali perse consecutive.

Oggi che sono più grande di quasi tutti i giocatori la vivo in maniera diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo di aver letto male per cui ho riletto il post almeno tre volte. Alla fine ritengo sia giusto non rispondere affatto poiché la domanda mi sembra idiota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Mi chiamo ha scritto:

voi, del passato uaua, vi ricordate con più emozione i vari Zidane, Platini ecc ecc oppure la vittoria della champions .. ???

I nomi sono importanti, ma solo se ti portano le vittorie.

Ah si Zidane grande ma vuoi mettere Ravanelli che ti segna con l'Ajax in finale?

Col primo per quanto grande resta sempre un'ombra di sconfitta, invece penna bianca la coppa l'ha alzata. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Mi chiamo ha scritto:

con l'incognita di non vedere mai un "mostro sacro" indossare la maglia della Juventus

Ho 32 anni, e prima di Ronaldo (che mi fa impazzire) ne ho visti di grandi campioni farci gioire e battere il cuore con le loro giocate.

 

E sono sicuro che ne vedrò molti altri, di mostri sacri, vestire la nostra gloriosa maglia negli anni a venire…

 

Mi chiedo se chi scrive questa frase conosca bene la storia del più importante club italiano…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.