Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Sarri dopo l'Udinese: “Ci manca ordine. Abbiamo perso al 93° perché volevamo vincere a tutti i costi”

Post in rilievo

2 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Ma che dichiarazione è mai questa di Sarri, parlasse invece della fase difensiva e dei gol evitabili subiti dalla Juventus in queste ultime partite, ma ha visto il gol evitabilissimo di Nestorovski? E' mai possibile prendere un gol del genere, l'ennesimo.

Beh ma qui si tratta di Alex Sandro che non difende. Poi ci mettiamo il centrale che non marca nessuno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GhostDog ha scritto:

Sandro non ci sarebbe arrivato nemmeno in taxi......

Certo tu dici il risultato, l'effetto ma non la causa tecnico tattica che sta alla base della staticità di Sandro, che io so benissimo e anche tu se mi hai letto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sempre sostenuto, però oltre a non vedere gioco e cattiveria, non vedo neanche testa, che quantomeno con allegri c'era.

 

Sicuramente non ha la rosa per lui, però cavolo...sembra non avere minimamente in mano la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lopio ha scritto:

Beh ma qui si tratta di Alex Sandro che non difende. Poi ci mettiamo il centrale che non marca nessuno. 

Solo in questa occasione o sempre; guarda che io i gol evitabili come questi li registro tutti, compresi questi subiti dalla Juventus e sono veramente tanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, California ha scritto:

Quanti isterici che inveiscono contro il mister senza motivo

Beh il motivo è tutta invidia. Lui ad allenare e vincere lo scudo, loro a dire bla bla bla sull'unico sito che gli concede spazio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi voglio ricordare che è una stagione anomala che ci sono diversi infortunati 

Per esempio higuain che cavolo ha 

Chiellini è un anno che sta fuori 

Bonucci che si fa ammonire anche in panchina 

Ma non riesco a salvare l'allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Solo in questa occasione o sempre; guarda che io i gol evitabili come questi li registro tutti, compresi questi subiti dalla Juventus e sono veramente tanti.

Lo so

 Ma lo schifo che si vede ora sembra più una questione fisica adesso che di errore di marcatura. Si cammina e si fa fatica a tornare (vedi primo goal). Poi possiamo discutere di cosa faccia rugani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexanderXI ha scritto:

Allenatore ok, non è stato quello che ci si aspettava, ma i miracoli con quei 7-8 denti cariati che ci troviamo in squadra nemmeno nostro Signore riuscirebbe a farli! Provateci voi a far vincere lo scudetto ad una squadra con gli attuali Chiellini, Bonucci, De Sciglio, Danilo, Alex Sandro, Khedira, Matuidi, Pjanic, Ramsey, Bernardeschi, Higuaìn in rosa.. Provateci voi geni

Beh certo, in effetti gli altri hanno delle corazzate proprio... dai su, lo vinciamo per inerzia ma l’incapacità di questo allenatore proprio nella gestione mentale delle risorse e ‘ palese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me di quello che dice interessa relativamente,  è chiaro che davanti ad una sconfitta deve cercare qualche giustificazione. 

Io tifo Juve e non ce la faccio più a vederci soffrire in questo modo.

Ci sarà una soluzione,  no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra ha grosse carenze tecniche e di manovra ma secondo me l'aspetto peggiore è la debolezza psicologica.

Questa squadra è di burro.

Da capire se è un problema di vecchia data legato ai giocatori che ormai per mille motivi sottoperformano anche quando sono in forma oppure se è l'allenatore che da questo punto di vista non ha granché presa sul gruppo.

Stasera era la classica partita da interpretare con giudizio e pazienza per poi colpire.
Ma stando sempre nella partita e focalizzando sempre bene l'obiettivo.
 

Io sono uno di quelli che dice che l'atteggiamento propositivo è positivo nel momento in cui prima eri molto passivo e cercavi un cambio di direzione..

Ma partite così povere di spirito non vanno comunque la si possa pensare, sembra una squadra debolissima sia in fatto di iniziativa che a livello mentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Beh il motivo è tutta invidia. Lui ad allenare e vincere lo scudo, loro a dire bla bla bla sull'unico sito che gli concede spazio. 

Non stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella questa .. da incorniciare. 
abbiamo perso al 93esimo perché volevamo vincere a tutti i costi . 
ah ho capito , altrimenti al 60esimo si era 4-1 per loro . Ah ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio mai piú vedere xxx Ramsey e Berna in campo con la nostra maglia dal primo minuto (e possibilmente anche a partita in corso).

Faccia questi stra*di 3 punti per sbloccare quello 0 dalla casella scudetto vinti. Ma questo non ha voglia di vincere un *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è proprio parsa una Juve che voleva vincere a tutti i costi. Nella galoppata di Fofana ho visto l'atteggiamento di uno che l'ha voluta vincere, non nel disordine e nella passività di questa Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.