Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Sampdoria

Post in rilievo

3 minuti fa, vecchioscarpone ha scritto:

allora continuiamo così, 300 milioni di stipendi per fare 2 o 3 punti più dell'atalanta  e fuori dalla CL contro squadre come l'ajax o il lione....

Neanche io sopporto di non aver vinto almeno una maledetta durante questo ciclo, ma temo che quelli ragionino più commercialmente e, visti i fatturati ottenuti, gli vada bene così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Apparte che Danilo non è assolutamente un buon terzino, Spinazzola dell’anno scorso se lo mangiava a colazione.
Ma ad ogni modo si rompe una volta ogni due partite, aggiungici anche questo...

Sì ma qui parliamo di scegliere tra Bernardeschi e Danilo. Sinceramente metto Danilo dietro piuttosto. Davanti in una big devi essere decisivo.
Cuadrado lo è sempre, Berna oltre a dare copertura tattica in fase di possesso non da nulla.
Prevedibile e monotono. Poi la stagione è stata strana e spesso non avevamo terzino ma il concetto di Sarri, detto da lui, era quello di impostare Cuadrado dietro. Mi auguro si sia ricreduto nonostante da terzino male non abbia fatto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vincere e sbattere questo vergogoso scudetto in faccia a tutti, in faccia a sky, a dazn, ad inzaghi, conte, gasperini, diaconale, lotito, tutti i giornalisti antijuventini, e tutti i tifosi altrettanto antijuventini. Tiriamo fuori queste energie nervose e andiamo a smerdare tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque non vincere manco stasera vorrebbe dire aver deciso di perdere lo scudetto... e mi aspetterei l'esonero immediato!!! 

Esonerare a due partite dalla fine che senso ha?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbum ha scritto:

Stasera Ronaldo tirerà anche da casa sua. 

E se segnerà diranno che è solo perchè la Sampdoria si è scansata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stefano 74 ha scritto:

Neanche io sopporto di non aver vinto almeno una maledetta durante questo ciclo, ma temo che quelli ragionino più commercialmente e, visti i fatturati ottenuti, gli vada bene così... 

abbiamo dovuto fare 150 milioni di plusvalenze 8 per lo più farlocche..) per fare quadrare il bilancio di quest'anno, il prossimoanno sarà ancora peggio, con i costi operativi sempre altissimi e una rosa ormai spremuta e da cui sarà difficile ricavare altre plusvalenze corpose per coprire i buchi del bilancio, oltre alla diminuzione delle netrate causa covid-19, non penso proprio che a Elkann vada bene così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.