Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Sampdoria

Post in rilievo

Adesso, stefano 74 ha scritto:

8 scudetti in 10 anni credo sia difficile perdere la poltrona...

allora continuiamo così, 300 milioni di stipendi per fare 2 o 3 punti più dell'atalanta  e fuori dalla CL contro squadre come l'ajax o il lione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giove20 ha scritto:

ahahaha, la bibbia mi ha fatto cadere dalla sedia :rofl:

Io invece petto nudo, mutande, una ciotola di fonzies e cross, una ciotola di m&m's, birra sarda ichnusa, pizza con wurstel e rucola. 

Ammazza. Vi volete bene....

.ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick82 ha scritto:

io avevo indossato la vecchia maglia di Tevez, ma venivo di sudore dopo un quarto d'ora e sono in canotta

Mancano 20 minuti e già si sentono i primi rumori intestinali da somatizzazione ansiosa  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh si, tanto abbiamo Roberto Carlos e Marcelo come terzini da scegliere lì dietro .ghgh

Beh in effetti anche davanti c’è alternativa tra Bernardeschi e Costa sempre in infermeria.
Danilo non è un fenomeno ma è un buon terzino. Bernardeschi davanti è quasi nullo e Cuadrado oltre a dare copertura è cento volte più incisivo e decisivo di Berna. Se devo scegliere tra Berbardeschi e Danilo senza dubbio metto Danilo dietro e avanzo Cuadrado.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Mancano 20 minuti e già si sentono i primi rumori intestinali da somatizzazione ansiosa  .ghgh

ah beh, io ho il colon irritato quindi sono abituato...ma non entriamo nei dettagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, albe930 ha scritto:

Vincere per salvare lo scudetto e la dignità.

perchè la stavamo perdendo pe 4 partitelle a 80 gradi????!!

poi che cacchio vuol dire salvare lo scudetto????!!!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vecchioscarpone ha scritto:

allora continuiamo così, 300 milioni di stipendi per fare 2 o 3 punti più dell'atalanta  e fuori dalla CL contro squadre come l'ajax o il lione....

Infatti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, vitaminaH ha scritto:

Bonucci insieme al motivatore avrebbe bisogno anche di te, così gli spieghi la marcatura a visione attiva.. e se non impara  lo prendete a schiaffi in 2 e doppia razione di caramelle all’ aglio 

Meno molto meno ma di più mirato e tanto rispetto a quello che hai scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:


Beh in effetti anche davanti c’è alternativa tra Bernardeschi e Costa sempre in infermeria.
Danilo non è un fenomeno ma è un buon terzino. Bernardeschi davanti è quasi nullo e Cuadrado oltre a dare copertura è cento volte più incisivo e decisivo di Berna. Se devo scegliere tra Berbardeschi e Danilo senza dubbio metto Danilo dietro e avanzo Cuadrado.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Apparte che Danilo non è assolutamente un buon terzino, Spinazzola dell’anno scorso se lo mangiava a colazione.

Ma ad ogni modo si rompe una volta ogni due partite, aggiungici anche questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CR Boss ha scritto:

Ammazza. Vi volete bene....

.ghgh

 

Ogni tanto si può sgarrare, ci tengo molto all'alimentazione però questa è una serata speciale, ci sta. Parli con uno che al mattino si fa un bicchiere di acqua e limone e una banana, ti lascio immaginare, frutta durante la giornata, ci tengo alla linea. Però stasera può arrivare il nono scudetto consecutivo, strafochiamoci tutto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il SMM di Jeep Italia è interista.
Danilo: "Dobbiamo vincere, non ci sono più scuse" [emoji849]
Vabbè vado a fare riscaldamento di bestemmioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, steph88 ha scritto:

rescindere Jeep subitoooo 😀

Schermata 2020-07-26 alle 21.24.33.png

Dio mio, qui ci sta da grattarsi con la carta vetrata e manco è sicuro che basta ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.