Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

"Grazie Mire!" I VoStri messaggi per il numero 5 bianconero

Post in rilievo

Sempre dato la sensazione di "vorrei ma non posso". 

Indubbiamente il meglio di pianjc si è visto nella sua prima stagione con noi nel centrocampo a 2 con  khedira. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sugar75 ha scritto:

Concordo in toto con questa riflessione di Stefano, tutti avevamo negli occhi il talento mostrato a Roma, in una posizione che non è stata certo quella occupata a Torino, anche se i primi due anni sono stati molto molto buoni da noi. Ci aspettavamo più gol su punizione, che per lui erano quasi come rigori. Giocatore sopra la media, forse non un campione, sicuramente non fuoriclasse. Concordo anche con chi dice che la nostra rifondazione a centrocampo passa anche dalla sua cessione.....vediamo cosa ne esce fuori. In bocca al lupo Mire, un bacino al piccolo bianconero Edin e magari....ci salutiamo tra 4 partite! 😉

Caro Amico, grazie ! 

 

Ed io, ca va sans dire, condivido in tutto e per tutto la tua disamina : non fa una grinza ! 

 

Un cordiale ed " arroventato " saluto ( dalle mie parti siamo a + 35°  .faticaccia     )   ...  .salve Stefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a voi che ci date la possibilità di salutare questa grande persona prima che grande giocatore della nostra Juve :)

Faccio un saluto simpatico e Ironico: Mire, con la Roma avevi preso quella famosa coppa in faccia 2013 contro la Lazio, in 4 anni di Juve ti sei pulito il volto e hai preso i trofei in mano piuttosto che in faccia 😄 

 

Ti vogliamo bene, spero non ci scorderai mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio Miralem per l’impegno messo adattandosi a giocare alla Pirlo anche se non era il suo ruolo più congeniale :grazie ai giocatori come lui siamo riusciti a fare un importante step: entrare stabilmente o quasi  tra le migliori otto d’Europa 
 

Ora per fare un ulteriore step servono altri tipi di giocatori ma l’importanza  di Pjanic  nella nostra crescita non si discute 

 

Buona fortuna in terra catalana! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Caro Amico, grazie ! 

 

Ed io, ca va sans dire, condivido in tutto e per tutto la tua disamina : non fa una grinza ! 

 

Un cordiale ed " arroventato " saluto ( dalle mie parti siamo a + 35°  .faticaccia     )   ...  .salve Stefano !

Eh si...come si dice dalle mie parti, anche qui è "abbollore" 😰 😅

 

Un abbraccio e buon fine settimana!

Alessandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bel giocatore, mi è sempre stato simpatico e l'ho sempre apprezzato..... probabilmente per il suo low profile e per quello (poco) che ha lasciato trasparire della sua vita privata 

 

E poi tecnicamente è veramente buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore purtroppo molto limitato sotto molti aspetti, ma ha fatto quello che ha potuto. Apprezzo molto invece la persona e l'attaccamento ai nostri colori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero sia un arrivederci Miralem. La tua intelligenza (non solo tattica) la vorrei rivedere sulla nostra panchina.

 

Grazie di tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'Hai sempre dato tutto' 'esemplare' 'grande giocatore' 😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁 mi fate scompisciare ragazzi.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cosa vuoi dire di negativo su questo ragazzo,ok non è stato un fenomeno,ma negare che sia stato un professionista esemplare sarebbe malafede.Buona fortuna Mire,a parte se dovessi giocarci contro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.