Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lione 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, MaxxOne ha scritto:

si vabbè.. partita scandalosa e ridicola già all'andata... 

Sì infatti è all'andata che si doveva fare di più, stasera si è fatto il possibile e non ne è girata una giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Zutroy ha scritto:

Progetto Sarri è fallito

 Paratici bocciato

Non ci si può presentare nella parte decisiva della stagione in queste condizioni.

Non si possono affrontare in questo modo così tante gare decisive e fallire così tanti match point.

Voglio solo fare i complimenti a Bonucci, che ho criticato spessissimo.

Su Higuaìn... meglio che mi taccio. Potrei non limitarmi a qualche imprecazione.

il progetto è fallito solo in parte. Infatti il progetto di sarri era di non farci vincere nulla ma grazie alla pochezza degli avversari si è trovato suo malgrado a vincere lo scudetto. A quello ci pensa l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GALIA ha scritto:

ma hai visto qualche partita quest'anno? non è questione di risultati

Si le ho viste, e tu ti rendi conto di quanto poco abbia potuto incidere l'allenatore quest'anno???????????????? Un mese di polmonite, covid, una partita ogni 3 giorni... Non siete lucidi. Mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che sinceramente mi stupisce e' agnelli

 

Ma come diavolo fa a farsi andar bene una squadra del genere??

 

Non c'è assolutamente nulla del DNA juventus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Hanno messo al bando Emre Can per tenere Ramsey.

Dico solo questo. 

Ramsey uno dei 3 peggiori acquisti degli ultimi 10 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marcostratias ha scritto:

Ronaldo prende 30 milioni l'anno per vincere e per perdere

Smettiamola con questi discorsi

Noi a Ronaldo non dobbiamo nulla

Ma bastava tenergli 2 giocatori che gli facevano i cross seri : spinazzola e cancello. 
glieli hanno venduti

ma lo vedete che non c’è nessun altro che sa fare cross 

se ne va al 100%. Ronaldo, io me ne andrei 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fatemi capire...Sarri se ne va nel giubilo generale...ok...ma lo sapete dove si andrebbe a parare sì??

 

Dopo sai le risate con gli spiaze in salsa di gianduia??

 

Ah...per la cronaca...se sperate in un repulisti generale in società...mi sa che avete le idee poco chiare...da lì non se ne andrà nessuno perchè non c'è manco il tempo materiale per poterlo fare visto che tra poco più di un mese si ricomincia e ci sarà il mercato di mezzo...

 

E questo mercato sarà parecchio scialbo perchè di sghei ce ne sono pochini...

 

E gente come Khedira o Costa o Higuain o Ramsey non la schiodi manco con le cannonate...

 

Ma tanto basta cacciare Sarri e restare con certi polmoni in campo...vedrete poi con Mr. Spiaze come giocheranno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Riof85 ha scritto:

Per metterci chi? Pirlo?

Sarri prosegua. Togliamo piuttosto un po' di mezzi giocatori come il portiere, Bentacur, Bernardeschi, Cuadrado e compagnia.

Cuadrado tiene la baracca, Bentancur non brillante questa sera ma è il più talentuoso cc che abbiamo.

Cambia spaccino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto guardiamo la cosa positiva, viste le condizioni e gli indisponibili non avremmo potuto far nulla alle Final Eight, evitata una probabile batosta e cessione anticipata della stagione per preparare meglio la prossima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lipograso ha scritto:

Il vetro è scivoloso anche per i gatti

Mutati che non conosci nessuno di quei giocatori. Pensa a fare come fanno gli altri, caciara. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo portato il più forte giocatore del mondo da vincere champions a nastro a uscire agli ottavi contro il lione..credo basti.. Regalati trofei a Lazio e napoli e vinto uno scudetto solo per via un campionato scarso.

 

Ramsey 7 milioni di euro netti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheTraveller ha scritto:

Io mi ricordo la Juve messa sotto anche da Monaco, Tottenham, Lione, Valencia, etc. etc.

Non ricordo partite negli ultimi 9 anni in cui ci siamo imposti nettamente.

Ogni tanto ce la siamo giocata e sbattuto fuori Real e Barca per poi farci deflagrare dall’altra delle due in finale, in altri anni ci e’ sempre mancato il punto per fare scopa, contro Bayern, Ajax, Atletico ( c’ha pensato Rpnaldo scorso anno al ritorno, come oggi, però non e’ bastato).

Mai però da una squadra scarsa come questo Lione 

Che alla fine ha anche meritato nelle 2 gare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caccerei Sarri solo per vedere le facce dei vari #SARRIOUT con il Zidane/Guardiola di turno che deve spiegare a Ramsey come si calcia e a Bonucci come marcare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ivan91 ha scritto:

rosa difficilmente migliorabile, gioca olivieri.

Fossero almeno stati gennaro olivieri e guido pancaldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Oh però abbiamo vinto il girone con 16 punti, volete mettere? .sisi

L'involuzione è stata pazzesca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un gol su rigore e uno fatto da una giocata nata dal nulla
L'emblema di questa Juve, che segna solo su episodi.
Non riusciamo a creare un'azione pulita che sia una. Zero. Le altre occasioni o da palla da fermo o da una cosa creata a caso da Bernardeschi. Fine.

Aggiungiamo il fatto che i giocatori che fanno la differenza sono due al massimo tre (e mi sono tenuto largo)
Aggiungiamo anche che con il passare degli anni sono stati sostituiti giocatori di sostanza con giocatori fuffa, che azzeccano una partita su 10
Aggiungiamo anche un allenatore che non ha inventiva durante la partita (e purtroppo questo è oggettivo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.