Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lione 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Shiryuu ha scritto:

guarda che eravamo quelli con la maglia bianconera

Infatti abbiamo giocato bene.

Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Allora vi siete divertiti quest'anno col bel gioco di Sarri? É stato uno spasso per tutto l'anno

Si, mi sono divertito. Ho visto anche un ottavo di finale dove abbiamo dato l'anima finalmente e non eravamo con la bandiera bianca.

 

Peccato per i soliti maledetti episodi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Come ho già scritto, nel senso che peggio di prima a livello di gioco era davvero difficile fare, invece sarri ci è riuscito. Stasera sembrava la Juve di del neri

Io non ho visto una Juve scarsa. Ho visto giocatori non da Juventus.

Higuain è finito. Bentancur dannoso. Pjanic una vergogna. Bernardeschi da serie c.

Nel frattempo abbiamo fatto entrare Olivieri che se lo avessimo messo al posto del pipa avrebbe fatto molto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nickel ha scritto:

Pjianic stoccata sul napoletano 

Che dice? Anche se lui è il primo a dover tacere stasera, partita indega di uno in ciabatte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il famoso gioco di Sarri in un anno ha portato solo il solito schema: cross dall 3/4 e palla persa. Non una sovrapposizione, non uno che punta l’area, nessun centrocampista che sovraposiziona. Niente niente...e parlo di fondamentali, non di cose fantescientifiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Riof85 ha scritto:

Infatti abbiamo chiuso con un'ottima prestazione.

 

Ma molte delle mezze pippe che abbiamo in campo hanno mandato all'aria tutto.

Davvero ottima, un gol su rigore e un'invenzione del fenomeno CR7, dopo non aver tirato in porta a Lione.

Palle gol pulite su azione, stasera, ne ricordi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Michi07 ha scritto:

È la soluzione più semplice, altrimenti devi cambiare mezza squadra e comunque ti affidi a Sarri che qualche dubbio lo ha fatto venire. Max invece i dubbi li ha fatti venire solo dopo Cardiff, ben 4 anni dopo il suo arrivo. Direi che non c'è paragone fra i due e lui è uno dei pochi al momento disponibili. Poi ovviamente capisco che non a tutti possa piacere Allegri

Si ma andiamo a vedere anche la squadra che aveva Allegri i primi 3 anni, il centrocampo era tra i più forti d'Europa

Quest'anno abbiamo preso 2 parametri zero, uno impalpabile, un'altro fermo da 1 anno, Pjanic ex giocatore, Matuidi è un non giocatore... insomma ragazzi giudichiamo a 360 gradi e non sempre di pancia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sisley69 ha scritto:

Ci sara' una retata prima o poi in questa uefa...?  Ma che arbitro ci hanno mandato...chi lo ha preparato  Pluto...?

Guida della gara oscena, su questo nulla da dire.

Ma che non divenga un alibi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Non esageri. Da Cardiff in poi numeri alla mano si è andato sempre indietro. .ok

 

La famosa rifondazione infatti andava fatta da li .. invece abbiamo continuato cosi e adesso abbiamo pagato pegno.. tralasciando il 9° per grazia di Dio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Boogerman ha scritto:

Al massimo il nostro, quello per loro era grosso come una casa.

 

 

Rivedendolo ci sta... è proprio simile al rigore subito da Bernardeschi contro Correa dell'atletico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Dopo che perdi con il Lione se dici che l'obiettivo era lo Scudetto ti cadono le palle.

 

Involuzione di mentalità pazzesca da Cardiff in poi. Quest'anno poi dopo le dichiarazioni pre e post è crollata a picco.

 

Schifo. Se l'obiettivo è stato raggiunto perché giocarla? Qui altro che tifosi, manca proprio in società la voglia e la grinta. 

Siamo sinceri. Il budget è quello che è, ci hanno provato con il gioco prendendo Sarri.

Un fallimento. Lo hanno capito tutti. Anche loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Berna da impacchettare e scacciare a calci in kiulo.

Ce n'è una lista infinita prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma oltre ad una rosa pietosa ma qualcuno veramente vuole vedere sarri sulla panchina della juve ? Ma un agonia continua anche l anno prossimo alla prima sconfitta sarebbe messo in croce , un allenatore che non ha dato nulla sul piano mentale a sta squadra lasciamo perde gli schemi che abbiamo mezza rosa rotta e l altra mezza incapace di fare 3 passaggi di seguito, mio nonno gli darebbe più  stimoli  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Raffa23 ha scritto:

Il fantastico Spalletti, quello ci meritiamo.

Basta in signor si qualunque per accontentare AA e compagni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BVignola ha scritto:

La Juve di Allegri non è che fosse l'ottovolante

No, assolutamente. Ma era quantomeno solida. 

Questa non è ne carne né pesce. Priva di identità. 

 

Allegri poi azzeccava spesso anche i cambi, era duttile. Sarri manco quello. 

 

Non sono uno stimatore di Allegri, e credo che in primi il problema è avere in squadra giocatori sopravvalutati. Detto ciò, una soluzione per questa squadra bisogna trovarla, e probabilmente sarà nel rivoluzionare terzini e centrocampo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, OrgoglioBlack&White ha scritto:

Avessimo avuto quest arbitro all’andata con un rigore regalato per parte saremmo noi ai quarti.

Ha rovinato la partita e la qualificazione con delle decisioni ASSURDE.

Non cerchiamo alibi ma non minimizziamo nemmeno questi episodi perchè in CL pesano come macigni.

E all, andata ce n erano due per noi. Il primo di stasera è ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

La faccia tosta dei sarristi stasera sta toccando vette inimmaginabili. 

Non mollano, eppure è da agosto che le avvisaglie c'erano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Non esageri. Da Cardiff in poi numeri alla mano si è andato sempre indietro. .ok

 

Credo che qualcosa sia da cambiare. In dirigenza e in panchina, non mi farei problemi a cambiare, se fosse disponibile qualcosa di meglio. E quello che ci manca è la mentalità di andare in europa e giocare da grandi. Ronaldo non è bastato a cambiare la mentalità da provinciali che abbiamo  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il secondo anno consecutivo usciti dalla Champions giocando in casa la gara di ritorno con due risultati che una squadra appena appena decente non avrebbe faticato a portare in porto. Stasera poi contro dei scappati di casa francesi (allenati per altro da quella faccia da schiaffi del suonatore di violini) che hanno terminato il loro campionato al settimo posto e che contro il City non so quanto ne beccheranno talmente sono pietosi.

Se nei prossimi giorni non cominciano a prendere dei seri provvedimenti in tutti i settori di questa società, 'sto schifo possono guardarselo loro! Io non ci butterò più un euro manco per andare al bar e prendermi un pezzo di rosticceria e nell'occasione guardarmi la partita.

I fautori di questo scempio si vergognassero tutti, dal primo all'ultimo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.