Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lione 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, zoff70 ha scritto:

Se Buffon parla di scintilla che non è scattata non la vedo tanto bene per Sarri .uhm

Chi quello che prende gol in mezzo alla porta tirandogli dalla tangenziale a Cagliari, continuiamo a regalare soldi al secondo portiere e non compriamo giocatori di livello andiamo avanti così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

Peccato che il loro valesse doppio...

 

Oltre a spezzare le gambe a chi deve rimontare

Peccato che una squadra normale al lione gliene fa 5 all'andata e 5 al ritorno invece noi ce la giochiamo fino al 95'

Una squadra con le palle dopo il rigore inventato al 12 minuto prende palla e finisce il primo tempo in vantaggio.. questa squadra non ha i *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

E non hai ascoltato buffon uhuh

Ho ignorato le sue parole, ma ho aperto la bottiglia di rhum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stexons ha scritto:

Momblano dice che ci sarà un terremoto societario.... Andrea è molto infastidito, probabili teste a cadere paratici e sarri....

Beh sarebbe doveroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

è fuori,  com'è giusto che sia!

A questo punto mi sa di si,Buffon non è certo uno qualunque e se dice così qualcosa succederà .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juveaficionado ha scritto:

Squadra ridimensionata.

Penso che tra l'eliminazione dell'anno scorso e quella di quest'anno la juve sia ormai estromessa dal tavolo delle grandi.

Con il senno di poi viene da chiedermi se Marotta non avesse avuto ragione e non se prendere Ronaldo non sia stato un errore. Ovviamente, sia chiaro, non per il giocatore in sé (Penso che tutto quel poco che abbiamo vinto da quando l'abbiamo preso lo dobbiamo soltanto a lui) ma per il peso economico che ha sul bilancio e che ci obbliga a fare mercato a base di plusvalenze (vendendo i migliori) e prendendo soltanto parametri zero ormai bolliti.

 

Non c'è dubbio che sarò sempre grato, e sopratutto riconoscente, alla società per tutto quel che ha fatto nel post calciopoli. Per averci riportato, almeno in Italia, nel posto che ci compete e anche oltre. Tuttavia, mi è dura il dover accettare tutti gli errori fatti nel post Cardiff (sopratutto quando si era arrivati a questo livello). Si rischia di buttar via in pochi anni tutto quello che si era costruito in 6/7.

 

Ma, ahimè, mi tocca fare mea colpa. L'anno scorso ero convinto anch'io che la rosa fosse valida e che il problema fosse solo di mentalità. Al posto di Paratici sicuramente avrei fatto la stessa cosa e perciò non posso insultarlo.

 

 A proposito di rosa, lo stesso dubbio mi viene da anni, - perché secondo me l'involuzione nel gioco e nella solidità è un fenomeno che ci portiamo appresso da almeno 3 anni e non da ieri- ed è il chiedermi se siamo solo sopravvalutati, e quindi, dal punto di vista dirigenziali, arroganti e cechi o se siamo davvero forti sulla carta ma la rosa è fatta ormai da giocatori senza stimoli? Non è possibile che gli altri corrano più di noi, siano più tecnici di noi, riescano lì dove noi falliamo. Questo proprio non mi va giù, quindi o una o l'altra.

 

Credo che noi juventini (tifosi, stampa e dirigenza) dobbiamo tornare con i piedi per terra. Riconoscere i nostri errori e ricominciare da capo. Come abbiamo fatto nel 2010. Metterci in testa che ancora non possiamo competere con le grandi di Europa e che la Champions dovrà essere un sogno e non un obiettivo . Forse così si riuscirà a giocare con la spensieratezza giusta da riuscire ad arrivare in fondo. E, sopratutto, le sconfitte non saranno così umilianti.

Però nessuno ti obbliga a prendere parametri zero che hanno una chiara storia di infortuni per 3/4 di stagione, peraltro pesanti. Questo è ciò che non condivido.

Diciamocelo chiaramente: in Società hanno perso la trebisonda da un po': ti sembra normale la gestione delle vicende Bonucci, cacciato e ripreso, Higuain, cacciato e ripreso, Dybala, praticamente tentato di svendere, Emre Can, preso e sbolognato, Cancelo, preso e scambiato con Danilo? E' vero che buona parte di queste "operazioni" fosse il risultato dell'ansia del portafoglio vuoto, però è mai possibile che la Juventus FC non abbia la capacità di scovare uno sconosciuto forte almeno ogni due-tre anni? Non dico che devono essere tutti Pogba, ma almeno quasi Vidal sì. Non mi capacito di questa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Eh sì...in più quest'anno avevi solo:

De Ligt

Rabiot

Higuain

Ramsey (almeno per le partitelle serviva a far rifiatare qualcuno)

Cuadrado sano tutta la stagione

 

Perdendo Cancelo.

 

L'anno scorso giocando a 3 davanti, se usciva Dybala chi mettevi?

Avevamo Mandzukic, l'hanno fatto scappare. Avevamo Can, come sopra.

Avevi 3 punte di numero, di cui una messa sul mercato, l’altra pure e finita fisicamente e anagraficamente (33) e un fuoriclasse 36enne.

Due ali, una rotta e l’altra scarsa.

Un cc da reparto geriatrico e con pancia piena tolto Bentancur e Rabiot ( che c’ha messo 7 mesi a prendersi il posto).

In difesa crociati per due centrali e spalla lussata per il centrale 20enne da 85 milioni.

Di 5 terzini che avevi ne hai lasciati 2, di cui uno adattato e sei andato a raccattare uno dei più scarsi in Europa, epurato da Real e City a 40 milioni, a sx hai puntato su De Sciglio come riserva. Risultato: Sandro spompo, De Sciglio perennemente rotto e ,quando sano, dannoso.

Hai perfino riportato a Torino un 42enne portiere per amicizia col presidente e gli hai fatto giocare una marea di partite per fargli fare i record.

Forte sta rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stexons ha scritto:

Momblano dice che ci sarà un terremoto societario.... Andrea è molto infastidito, probabili teste a cadere paratici e sarri....

agnelli dovrebbe anche farsi un esame di coscienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stexons ha scritto:

Momblano dice che ci sarà un terremoto societario.... Andrea è molto infastidito, probabili rete a cadere paratici e sarri....

Momblano

 

 

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ha più credibilità pistocchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giobstreet ha scritto:

Sì,  due volte siamo arrivati a giocare una finale a fine giugno

Perdendole malamente tutte e due senza mai giocare.

 

Stasera almeno ci abbiamo provato e possiamo recriminare per gli episodi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, francyy ha scritto:

I motivi per tenerlo stasera arrivano a vette inimmaginabili... hai visto lo scambio al minuto 75 del secondo tempo?!? Addirittura tre passaggi di fila @@

Ahahah, ho finito i mi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pavel magno 65 said:

Secondo me si, lo tocca.

No perché fa chiaramente due passi dopo cercando una finta di corpo. Poi si sbilancia, viene colpito dal pallone di Bentancur e cade. Rigore inesistente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stexons ha scritto:

Momblano dice che ci sarà un terremoto societario.... Andrea è molto infastidito, probabili teste a cadere paratici e sarri....

Spero che abbia ragione....l'unico dubbio è buttare il bambino assieme all'acqua sporca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stexons ha scritto:

Momblano dice che ci sarà un terremoto societario.... Andrea è molto infastidito, probabili teste a cadere paratici e sarri....

Momblano parlava anche di Guardiola, sicché mi fiderei poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcostratias ha scritto:

Bhe io ho visto 2 finali senza ronaldo in campo per noi.

ecco accontentiamoci.......se Bonucci dice l'obiettivo principale è stato raggiunto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, No cav ha scritto:

Prima del 2021 non si può nemmeno ricostruire la rosa, siamo ostaggio dei contratti regalati a higuain, matuidi, khedira, chiellini. In più mettiamoci gli ingaggi monstre degli altri rottami che abbiamo preso

Beh il vero colpevole è chi non caccia i soldi.

I dirigenti fanno quello che possono per vincere almeno lo scudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon ha rilasciato l'ennesima dichiarazione imbarazzante. "Non vincere la Champions? La prendo con il sorriso, bisogna prenderla in questo modo".

Quando ci libereremo di questi personaggi potremo avere una possibilità di vincere davvero in Europa.

È il momento di dire BASTA, non se ne può più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stexons ha scritto:

Qui solo jurgen klopp potrebbe resuscitare gli zombi...!!!

Jurgen legge la rosa e gli ride in faccia ad agnelli 

E poi vorrei vederlo con questa rosa. Fallirebbe tale e quale a sarri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Riof85 ha scritto:

Chi? Inzaghi? Pirlo? Si per vincere la coppetta Italia.

 

Sarri coi giocatori giusti può portarci lontano.

ci farà certamente il pieno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Riof85 ha scritto:

Che non sarebbe mai entrata, doveva farla uscire. E questo conferma l'inutilità di quel portiere.

In Champions abbiamo giocato più apertamente e ci hanno eliminato solo gli episodi.

 

Con Allegri non si andava lontano per fifa.

La penso in maniera diametralmente opposta.

 

Allegri è l'unico allenatore dal post-Lippi che sia riuscito a far giocare la Juve senza paura in Europa. Solo lui, con il suo modo di fare, era riuscito a limitare i fortissimi complessi d'inferiorità che questa società si porta dietro come una scimmia, in campo internazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.