Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lione 2-1, commenti post partita

Recommended Posts

Condizionati per tutto il primo tempo da un rigore inesistente che ci ha tagliato le gambe

per 40 minuti...

abbiamo anche avuto le occasioni...

Che delusione 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Schifo

Se agnelli non e' cieco...e ha visto lo scempio...LO SCEMPIO dell' ultimo anno deve cacciare paratici,sarri e almeno 8-10 giocatori

Oggi l' ho visto davvero cupo in tribuna....come non si riconoscesse in quello che vedeva

Tra un mese praticamente ricomincia il campionato e pensare di fare un altra annata come questa e' da folli

 

Si e' fidato troppo di paratici e della sua scellerata gestione

  • Mi Piace 5

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vergogna.

Ma non alla prestazione singola, ma ai dirigenti per aver creato questa rosa.

 

Vorrei che domani Cr7 andasse da Agnelli e si facesse sentire, unico modo per veder cacciato Paratici temo.

 

 

Tra le tante cose assurde e paradossali di sta rosa, oggi ci aggiungiamo (come fatto notare nel Live da un utente), una squadra con il monte stipendi tra i più alti d'europa, nei minuti finali e decisivi di un Ottavo di CL sia costretta a far entrare un ragazzo delle giovanili non perchè particolarmente forte, ma perchè costretti.

 

Da questa stagione le cose che sono emerse dalla rosa sono:

 

- Soli 3 terzini in rosa (di cui 2 scarsi), il miglior terzino in rosa un ala.

- Centrocampo dove siamo costretti ad esaltare giocatori a turno no perchè forti o dalle prestazioni monstre, ma perchè il loro 6 in pagella svetta sui 3 in pagella dei compagni.

- Attacco completamente senza senso e senza una prima punta (in quanto HIguain, essendo un ex non conta)

 

Spero che ste cose vengano fatte notare a chi di dovere, e non al Dirigente che le ha fatte, ma al Presidente.

 

 

 

Sulla partita (e il turno) poco da dire, 3 tiri su azione in 180 minuti, tutti dell'unico giocatore europeo in rosa assieme a De Ligt.

Usciti contro una squadra di metà classifica francese, il peggior Lione degli ultimi 10 anni (Lione, non Real), che tra l'altro all'andata non disponeva di 3 titolari.

 

 

Piccolo P.s.

Sul titolo di MVP della stagione:

Si Dybala è stato decisivo e ha fatto una eccellente stagione, ma senza Cr7 non saremmo arrivati manco tra le prime 4 in campionato.

  • Mi Piace 17

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ringrazio tutti quelli che hanno rotto il * un anno con "i ragazzini dell'Ajax".

Bravi davvero, di calcio capite un *, continuate così

  • Mi Piace 9

Share this post


Link to post
Share on other sites

Resocontò della stagione: 

Giocarsi gli ottavi con Olivieri in campo. 
 

Una vergogna. Devono pagare tutti. Paratici e la società in primis.

  • Mi Piace 6
  • Grazie 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

Giusto così, muti e a casa e pensiamo a cosa fare per tornare ad essere una squadra di calcio

 

il problema non è questa partita ... non dico che sono contento ma quasi quasi non me ne frega nulla ..... vista la situazione , il covid, le modifiche al torneo ecc mi da molto l'idea di un trofeo birra moretti, è stata, per me, la champions che ho sentito di meno, tutto sommato, è l'eliminazione che meno mi fa male.

 

Qui il discorso è un altro, il discorso non è sarri .... qui il discorso è che c'è bisogno di una presa di coscienza da parte della società che non si puo' piu' proseguire cosi', e va capito !!!! va capito fino in fondo !!! tutto sommato questa sconfitta puo' fare bene, è importante che venga sbattuta in faccia l'improponibilità della nostra rosa ad alti livelli, altrimenti continueremo a campare scuse e a cercare capri espiatori. Io non chiedo la testa di nessuno, io spero solo che si prenda atto di cose che erano evidenti da anni. Bisogna estirpare dalla testa di noi tifosi (e temo anche di qualche dirigente)l'idea della rosa della juve come la famosa ferrari ...... Io non posso piu' sentir parlare di "rosa difficilmente migliorabile" , poi magari lo dici in tv per motivi comunicativi e ok, ma non puoi esserne davvero convinto, se sei convinto di cio' riguardo la nostra rosa , stai male, stai fuori di testa, non capisci gra che di calcio , allora forse sei davvero un dillettante e io questo non voglio pensarlo.

 

il problema non è essere usciti dalla champions, non è aver buttato 1 anno, il problema è che, salvo sorprese, degli esuberi che abbiamo ne venderemo 1 massimo 2, cioè non riusciremo non solo a ricostruire, ma faremo fatica anche solo a radere al suolo la gran parte di giocatori improponibili che abbiamo. Io ve lo dico, se l'anno prossimo ci ripresentiamo in rosa con matuidi khedira higuain sandro danilo costa berna ecc... ristiamo da capo a dodici .... c'è poco da fare .... io non vedo la luce in fondo al tunnel prima di, almeno, 1-2 anni (devi portare a scadenza tutte le zavorre che hai) . Il problema non è aver buttato 1 anno, il problema è che credo che per i prossimi 1-2-3 anni, su per giu', staremo nelle stesse condizioni .... cioè io , in europa, saprò che non competo nemmeno, cioè so che è solo questione di tempo, so di potermi quelificare per la fase finale (questo si dai non siamo proprio messi cosi' male) ma so anche che devo solo sapere quando usciro' ma so che usciro' , so che non competo realmente con le favorite per la vittoria, so che non ho una quadra che possa quantomeno competere, che mi faccia anche solo essere in dubbio di poter passare con una big, so che devo solo sperare di uscire piu' tardi possibile....l'ho accettato questi ultimi 2 anni ma sapere che sarà cosi' anche per i prossimi 1-2 mi uccide proprio a livello di entusiasmo, non ce la faccio piu' a vedere certi giocatori con la nostra maglia mi toglie anche il brivido della coppa.

 

p.s. mi dispiace cristiano ma non credo che la alzerai mai con noi

  • Mi Piace 3

Share this post


Link to post
Share on other sites

mai divertito cosi da anni

grazie Sarri per essere venuto a insegnare calcio anoi poveri sfigati .

grazie maestro

 

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.