Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juve★★★

De Ligt post Lione: "Sto molto male, siamo delusi. Mi opererò alla spalla"

Post in rilievo

6 ore fa, enzobing76 ha scritto:

Boh stagione assurda...ci giochiamo la partita più importante senza Dybala e Costa, col miglior difensore con una spalla sola, con Chiellini e Demiral fuori, Higuain che ha mollato il professionismo, Ramsey nemmeno lo commento, Pjanic già venduto...cioè abbiamo dovuto schierare un ragazzino perché non avevamo più cambi...costretti a schierare un Bernardeschi imbarazzante da due mesi...necessitiamo un bel repulisti, bene Arthur e Kulu ma c'è tanto lavoro da fare e pochissimo tempo per farlo.

Perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Siamo delusi (io e Ronaldo)."

Gli altri pensano già alle vacanze al mare o sono soddisfatti dello scudetto, come il "nostro" indegno e miserabile capitano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, th3 fool ha scritto:

Se l'anno prossimo finisci in panchina per far giocare Chiellini e Bonucci giuro che mi prendo un anno sabbatico. 

Finalmente abbiamo un leader in difesa. 

 

7 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Su questo punto possiamo stare tranquilli, Giorgione neanche volendo potrebbe fare il titolare.

Il problema non sarà Giorgione ma l'altro.

IL Capitano.

Dei miei co....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo se non adesso il prossimo anno ti vendono, da noi conta solo la plusvalenza e potrai andare a vincere la coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Francisco22 ha scritto:

Non mi piace come giocatore,ma mi sembra un ragazzo a modo. Si vede che ci tiene. Non come quel debosciato col numero 19. 

Ma sei serio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui e ronaldo erano quelli più incaxxati a fine partita e questo la dice lunga sulla differenza tra avere ambizioni da campioni o accontentarsi dell'obiettivo stagionale (=bonucci e co) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo ringraziamenti per questo ragazzo. Un mostro di difensore, anche senza una spalla. Speriamo di non perderlo per troppo tempo nella prossima stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, muro di scudi ha scritto:

Con i medici juve non si sa mai,sempre due o tre mesi in più del normale

Per poi rientrare fisicamente  peggio di quelli che rientrano prima nelle altre squadre 

10 ore fa, th3 fool ha scritto:

Se l'anno prossimo finisci in panchina per far giocare Chiellini e Bonucci giuro che mi prendo un anno sabbatico. 

Finalmente abbiamo un leader in difesa. 

Chiellini praticamente è un ex giocatore, il problema è che tra lui, De Ligt fuori i primi mesi e Demiral convalescente mi sa che saremo costretti a tenere 5 o 6 centrali in rosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore con due palle enormi. Chiunque avrebbe psicologicamente paura a giocare con una spalla andata, ma lui ha continuato a fare buone prestazioni. Nell'ultimo periodo non il solito muro, probabilmente per questa ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente leader della difesa a soli 20 anni. Lui e Demiral devono essere il nostro futuro, Rinnovare di un altro anno a Bonucci è stato un gesto fatto in malafede. Se l'anno prossimo dovessi vedere Bonucci e CHiellini titolari in campo con De Ligt e Demiral a fare panchina penso che prenderei una pausa dal calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delusione enorme l eliminazione più cocente degli ultimi 20 anni.. Contro una squadra mediocre.. Come ci siamo ridotti.. Grazie alla dirigenza e al mister che non hanno saputo gestire la stagione nel modo giusto.. Sbagliando sessioni di mercato e non riuscendo mai a dare un gioco alla squadra..!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

 con romero ora ne abbiamo 6. Ovviamente nessuno del vivaio. E la lista champions anche l'anno prossimo e' di 21 giocatori. 

Più inserisci Buffon che rinnovando esclude un possibile portiere prodotto del vivaio, Matuidi appena rinnovato che quindi ha già un posto automatico, Khedira che ha dichiarato di non voler schiodare, cambieremo ancora inutilmente allenatore peggiorando di anno in anno così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, EnnioJuve97 ha scritto:

Sapete i tempi di recupero per un'operazione del genere?

poca roba, alla prima di campionato sarà già titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più inserisci Buffon che rinnovando esclude un possibile portiere prodotto del vivaio, Matuidi appena rinnovato che quindi ha già un posto automatico, Khedira che ha dichiarato di non voler schiodare, cambieremo ancora inutilmente allenatore peggiorando di anno in anno così 

Chiellini e il suo polpaccio marcio da anni ..per mantenere ste cariatidi in rosa ci stiamo fottendo il futuro..contento Agnelli contenti tutti

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, nunzio93 ha scritto:

poca roba, alla prima di campionato sarà già titolare

Trezeguet ci impiegó 3 mesi per rientrare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, EnnioJuve97 ha scritto:

Sapete i tempi di recupero per un'operazione del genere?

mi pare trezeguet Stava fuori due o tre mesi, non ricordo bene. Prendila con le molle eh.

6 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Trezeguet ci impiegó 3 mesi per rientrare 

mi pareva infatti. Lui soffriva di quel problema. Grande David.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Trezeguet ci impiegó 3 mesi per rientrare 

mi sa che hai ragione, forse ci vuole un pò di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Salvaju29ro ha scritto:

Se si inizia a settembre partiamo senza De Light (immagino? Non so quanto starà fuori) e forse Dybala

Si inizia il 19 settembre

23 minuti fa, nunzio93 ha scritto:

poca roba, alla prima di campionato sarà già titolare

Ti ricordo che la prima di campionato è tra 40 giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.