Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO Pirlo: "La mia Juve deve avere la palla e il piacere di recuperarla subito quando la perde. Ho chiesto dei giocatori alla società. Higuain è fuori dal progetto"

Recommended Posts

Adesso, -Eric Draven- ha scritto:

Higuain .bye

Khedira invece si vedrà forse vuole aspettare come esce dall infortunio per valutarlo

Just now, 11Bonini said:

Impressionato dalla chiarezza delle parole su Higuain: che carattere! Dritto al punto senza tentennamenti.

* ha le palle d acciaio 

Conferenza stampa perfetta per ora, con buona pace di tutti i filosofi del risultatismo e allegriani in genere : parla di recupero palla veloce, movimento , dominare la partita , pressing , avere la palla noi etc etc

• Mi Piace 3

Sono assolutamente sbigottito sulla parte riguardante higuain 

Wow! Fantastico! Cosi si fa...essere chiari fin da subito

Bravo pirlo!

2 minuti fa, Black&White1977 ha scritto:

Pirlo ha detto a Higuain di togliersi cortesemente dalle pelotas perché non rientra nel progetto. L'avrà finalmente capito il Pipa?

Mi sa che quest'anno non c'è più il Sarri della situazione che lo schiera sempre titolare nonostante sia sul mercato.

• Mi Piace 2

bene il discorso sulla corsa e il sacrificio e la voglia di mordere il pallone. Però voglio vederlo in campo. Bene anche la constatazione sulla situazione della scorsa stagione.

1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:
7 minuti fa, RogerWaters ha scritto:
Pirlezza? Pirlità? 
Pirloball? 

Pirloball forse suona meglio

No basta 

Pietà