Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

madama64

La situazione del centrocampo vi preoccupa?

Post in rilievo

Se Bernardeschi viene considerato attaccante,non mi preoccupa per niente.

Se invece viene considerato centrocampista, si, tantissimo .brr

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/8/2020 Alle 12:32, zanna91juve ha scritto:

A me preoccupa di più la questione terzini. 

Io mi preoccupano tutte e due le situazioni sia quella di cc che quella di terzini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, negole ha scritto:

Mckennie, Rabiot, Benta, Ramsey, Arthur

5 giovani, forti e integri (magari non il gallese che però  potenzialmente è il più forte).

.....

E fra 15gg si gioca 😰

Cioè Ramsey sarebbe il più forte di quelli citati ???? Giocatore, oltre che fisicamente fragile, leggero e inconsistente. Da cedere subito se possibile e prendere DePaul; se ci si riuscisse avremmo un centrocampo giovane (finalmente!) e di ottimo livello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, pogba77 ha scritto:

Volevi proseguire con Matuidi titolare e magari kedhira?

No ma di questi nuovi sappiamo poco o nulla, non si può affermare che siano sicuramente un upgrade 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joya e Rivoluzione ha scritto:

ho una curiosità, poteste prendere uno e solo uno tra aouar e de paul, considerando non solo il valore intrinseco ma anche le caratteristiche , chi prendereste?

Prenderei De Paul, già esperto conoscitore del campionato Italiano e in possesso di quelle doti da centrocampista offensivo che da parecchio latitano alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dario il grande ha scritto:

Prenderei De Paul, già esperto conoscitore del campionato Italiano e in possesso di quelle doti da centrocampista offensivo che da parecchio latitano alla Juve.

sai che forse anch'io... poi porta gol ed è estremamente duttile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DONE DEAL: Olympique Lyon accept arsenal bid for Houssam Aouar.(55 million including add ons). Personal Terms agreed as well, player to do medical in coming days.

Sogno finito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Jäger ha scritto:

DONE DEAL: Olympique Lyon accept arsenal bid for Houssam Aouar.(55 million including add ons). Personal Terms agreed as well, player to do medical in coming days.

Sogno finito

Azz... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai rimane solo de paul, aouar andato tonali andato prendiamo quello almeno

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Jäger ha scritto:

DONE DEAL: Olympique Lyon accept arsenal bid for Houssam Aouar.(55 million including add ons). Personal Terms agreed as well, player to do medical in coming days.

Sogno finito

Ovvio che quelli giovani buoni e promettenti costano! E noi sempre a “rimorchio” o in costante difficoltà nel prender un * dì giocatore forte a cc!!!! Ormai da anni rassegnato. Siamo a livello europeo di seconda fascia. Possiamo solo mirare a parametri zero.... mezze occasioni o ultratrentenni! E c’e qualcuno che ancora crede alla volonta’ di questa società di “crescere”? Seeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, exman ha scritto:

Se Bernardeschi viene considerato attaccante,non mi preoccupa per niente.

Se invece viene considerato centrocampista, si, tantissimo .brr

.ghgh

già è preoccupante considerarlo un giocatore.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andycooper ha scritto:

Ovvio che quelli giovani buoni e promettenti costano! E noi sempre a “rimorchio” o in costante difficoltà nel prender un * dì giocatore forte a cc!!!! Ormai da anni rassegnato. Siamo a livello europeo di seconda fascia. Possiamo solo mirare a parametri zero.... mezze occasioni o ultratrentenni! E c’e qualcuno che ancora crede alla volonta’ di questa società di “crescere”? Seeeeeeeee

Per la prima volta, quest'anno mi rendo conto che siamo davvero senza soldi...CR7 e Covid ci hanno affossato. Parlare di ridimensionamento, almeno a livello europeo, mi pare corretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Jäger ha scritto:

DONE DEAL: Olympique Lyon accept arsenal bid for Houssam Aouar.(55 million including add ons). Personal Terms agreed as well, player to do medical in coming days.

Sogno finito

Momblanooo... nno sei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francodimare ha scritto:

Per la prima volta, quest'anno mi rendo conto che siamo davvero senza soldi...CR7 e Covid ci hanno affossato. Parlare di ridimensionamento, almeno a livello europeo, mi pare corretto.

Non c’entra nulla CR7 che almeno e per fortuna e’ l’unico valore aggiunto che tiene della rosa Juve!! 

Se poi i fenomeni che dirigono questa società hanno sbagliato i conti quando l’hanno preso.... farebbero meglio loro ad andarsene e non cacciar un allenatore o l’altro quando in fase di mercato fai schifo .... rosa vecchia e acciaccata.... Ma “loro” no..... sono infallibili!!

p.s. E supponenti.... e venditori di fumo.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato deve ancora decollare, anche se alcuni investimenti pesanti li abbiamo già fatti.

Probabilmente si sta cercando una soluzione low-cost in attacco (Dzeko) per poi spendere qualcosa a centrocampo e magari per un terzino.

Da valutare l'americano a centrocampo, potrebbe essere una sorpresa in positivo oppure una delusione tipo Lemina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo cinque centrocampisti, sei se ci metti Bernardeschi, sette se ci metti Khedira (ahinoi) non uno sul quale puntare ad occhi chiusi. Gente che scegliere i titolari almeno inizialmente sarà quasi pescare da un mazzo. Puo' venirne fuori un buon reparto come un reparto scadente.

 

Quantomeno, come caratteristiche, manca fisicità. Serve, oltre a McKennie, un profilo di personalità, potenza e velocità che sia abbastanza maturo, e che sappia fare il frangiflutti se schiereremo il tridente forte (secondo me azzardo totale). Aspetto, conscio che se non riusciremo a mandare almeno il tedesco potremmo rimanere così. E allora per me, sulla carta, sarebbe un reparto incompleto, addirittura inadeguato se Arthur dovesse deludere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Vidal,Pirlo,Pogba non abbiamo più avuto un centrocampo degno di nota. Se pensiamo che adesso un Bentancur sia il nostro top di reparto mi viene da piangere con tutto il rispetto per la grande crescita di Don Rodrigo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi preoccupano tutti i cadaveri invendibili che abbiamo 

 

Khedira Ramsey De Sciglio Higuain Costa Danilo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.