Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

madama64

La situazione del centrocampo vi preoccupa?

Post in rilievo

2 ore fa, actarus7 ha scritto:

Se arrivasse De Paul e Kulusevski utilizzato part time come mezzala non mi pare così male nel complesso.

 

Rabiot è forte e molto sottovalutato.

Il punto debole è Ramsey.

Si ma Ramsey come terza riserva di centrocampo non lo sottovaluterei, è pur sempre un campione, ovvero un giocatore che se entra bene in campo fa la differenza (vedi ritorno Vs l'inter) una volta come alternative a centrocampo si aveva STURARO, LEMINA e PADOIN, adesso si è passato a RABIOT e RAMSEY, lo stesso MC KELLEY (O come si scrive) che può rivelarsi magari un crack, direi che è un passo decisamente avanti, bisogna più sperare che i titolari, piuttosto giovani (ARTHUR, BENTACUR, AOUAR/DE PAUL/?) si consacrano definitivamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

In base a cosa i 2 nuovi arrivati sarebbero un upgrade rispetto a Pjanic e matuidi? 

esatto. A me Arthur piace, premetto, e sono contento sia arrivato. Pjanic non mi ha mai entusiasmato perchè dopo il primo anno non è più cresciuto ma comunque non mi azzarderei mai adesso a dire che il brasiliano sarà certamente meglio del bosniaco. Che po Mckenni debba sicuramente essere meglio di Matuidì è una considerazione di una ingenuità pazzesca. Mckennie per fare la carriera ai livelli di Matuidì penso firmerebbe col sangue adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, superdrake ha scritto:

In base a cosa i 2 nuovi arrivati sarebbero un upgrade rispetto a Pjanic e matuidi? 

Perché almeno sono giovani atleti. Pjanic ha la fisicità di un cinquantenne e matuidi purtroppo è arrivato in fondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Sicuramente la società sta cercando di rinnovarlo il centrocampo, e questo é già apprezzabile; quello che però balza all'occhio è l'assenza tra i componenti del reparto di un top player di livello europeo; in difesa c'è De Ligt, in attacco Ronaldo, a centrocampo il migliore del mazzo ad oggi è Bentancur che ha avuto notevoli miglioramenti ma non è certo un top nel suo ruolo

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

Intendevo proprio questo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, madama64 ha scritto:

Pensavo a uno come Alcantara, per fare un esempio. Osservavo semplicemente il fatto che ad ora non abbiamo nessuno che dia "garanzie" e certezze, un campione affermato insomma (e tecnicamente di un certo livello, quindi non uno come Khedira o Matuidi.) Poi io su Pjanic la penso in modo un po' diverso, l'avrei tenuto affiancandogli uno come Arthur perché secondo me con l'allenatore giusto e quindi con le motivazioni e il sistema di gioco giusti ci avrebbe potuto dare ancora molto. 

Lo spagnolo è promesso in Premier da tanto tempo. Comunque parliamo di un altro giocatore che ha lottato una carriera intera con gli infortuni, mi sembra una operazione simile a quella fatta anni fa con Khedira (stessa età, stesso problema). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sbranzo ha scritto:

Non ho la benché minima idea di chi sia costui, ora vado ad informarmi. 
 

comunque la politica è uno esce e uno entra. Via Pjanic è arrivato Arthur. Via Matuidi arrivato McKenney. Via Khedira (speriamo!) arriverà un altro che mi auguro possa essere Aouar o De Paul. 

Gravenberch gran bel prospetto ma non so quanto costerebbe e sono certo che non farebbero giocare in prima squadra un diciottenne. Io al prezzo giusto lo prenderei e lo metterei nelle mani di Pirloo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jean Luc Picard ha scritto:

Rabiot sarebbe meglio tenerlo, già sono partiti Pjanic e Matuidi, e potrebbero partire anche Ramsey e Khedira, non puoi cambiare 5 centrocampisti su 6 in una sola stagione, già 4 per me sono troppi.

Khedira e ramsey hanno avuto un apporto quest'anno pari allo zero....rabiot quasi....ha fatto 3 partite decenti in un anno...l'unico che giocava da anni alla juve e si poteva considerare titolare di questi è il solo pjanic con matuidi che però per quanto ci mette il cuore i piedi sono quello che sono....quindi io ne cambierei 5 senza problemi...in più che anche il tecnico è nuovo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MikP1 ha scritto:

Si ma Ramsey come terza riserva di centrocampo non lo sottovaluterei, è pur sempre un campione, ovvero un giocatore che se entra bene in campo fa la differenza (vedi ritorno Vs l'inter) una volta come alternative a centrocampo si aveva STURARO, LEMINA e PADOIN, adesso si è passato a RABIOT e RAMSEY, lo stesso MC KELLEY (O come si scrive) che può rivelarsi magari un crack, direi che è un passo decisamente avanti, bisogna più sperare che i titolari, piuttosto giovani (ARTHUR, BENTACUR, AOUAR/DE PAUL/?) si consacrano definitivamente...

Una volte come riserva c'era Marchisio. E i titolari erano Pirlo, Pogba e Vidal, soprattutto. Adesso abbiamo un centrocampo composto tutto da gente che a quei quattro avrebbe fatto la riserva.

Ramsey quest'anno ha fatto peggio di qualsiasi annata di Lemina o Padoin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vederlo all'opera per giudicare. Per il momento e sulla carta manca a mio parere un leader , un trascinatore, uno che sappia prendere la squadra in mano nei momenti difficili e cche sia anche un discreto giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, MikP1 ha scritto:

Ramsey come terza riserva di centrocampo non lo sottovaluterei, è pur sempre un campione, ovvero un giocatore che se entra bene in campo fa la differenza

Francamente del campione che fa la differenza ho visto poco o nulla.

In più è un giocatore fragile e inaffidabile fisicamente.

Se arrivasse un'offerta dalla premier non ci penserei un attimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono fermato a "Bentancur non è una certezza assoluta" .doh

 

Comunque, ennesimo topic in stile "ricordati che devi morire"  😂😅😂😅😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

quei livelli ? eravamo giù di forma noi, post-covid, non galattici loro. E infatti la finale che tu citi non è stata certo una grande partita, tutt'altro...

secondo me, invece , si, è stata una gran bella partita, noi a quei ritmi duravamo 20 minuti poi sarebbe cominciata la grandinata di gol, peggio che con il real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con questo centrocampo la Champions la vinci nei sogni. 

Bisogna assolutamente muovere il mercato in qualche modo e portare almeno una pedina di alto valore sulla mediana. Niente Depaul e profili simili, ci vuole gente da Champions, da aouar a pogba a kross. Uno forte deve arrivare.

Poi darei via ramsey e metterei dentro Vidal. A quel punto avremmo un centrocampo di tutto rispetto, con 6 giocatori con tutte le caratteristiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dystopian ha scritto:

con questo centrocampo la Champions la vinci nei sogni. 

Bisogna assolutamente muovere il mercato in qualche modo e portare almeno una pedina di alto valore sulla mediana. Niente Depaul e profili simili, ci vuole gente da Champions, da aouar a pogba a kross. Uno forte deve arrivare.

Poi darei via ramsey e metterei dentro Vidal. A quel punto avremmo un centrocampo di tutto rispetto, con 6 giocatori con tutte le caratteristiche.

Sono d'accordo e non solo per il centrocampo.

 

Il portiere me lo faccio andare bene anche se un tentativo per Allison lo farei.

Kimmich e Alexander-Arnold come terzini.

De Jong, De Bruyne, e Pogba a centrocampo.

Mbappe' e Haaland in attacco, eviterei Neymar che tenderebbe a pestarsi i piedi con CR7.

 

Se non pigliano almeno questi la dirigenza fa schifo.

Vergogna!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se aggiungi uno tra aouar o de paul per me è un centrocampo molto competitivo, anche abbastanza tecnico ma forse poco muscoloso. Praticamente si sta cambiando totalmente rotta, siamo passati da un reparto compassato, lento e con pochi inserimenti ad uno giovane, rapido, tecnico e con tanti giocatori bravi ad inserirsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Grytvikien ha scritto:

Sono d'accordo e non solo per il centrocampo.

 

Il portiere me lo faccio andare bene anche se un tentativo per Allison lo farei.

Kimmich e Alexander-Arnold come terzini.

De Jong, De Bruyne, e Pogba a centrocampo.

Mbappe' e Haaland in attacco, eviterei Neymar che tenderebbe a pestarsi i piedi con CR7.

 

Se non pigliano almeno questi la dirigenza fa schifo.

Vergogna!!!

Spero tu stia scherzando 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.