Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alebest10

[VIDEO] Partitella in famiglia al JTC

Recommended Posts

Tanta tanta intensità... Si vede che hanno voglia di dimostrare al mister le loro qualità.

Un Anita su higuain la devo fare... Se si allenasse ed avesse la testa giusta in serie a sarebbe ancora la punta più forte... Peccato davvero

1 ora fa, gobbodelsud ha scritto:

Ma la squadra rosa esattamente con che modulo giocava? Ci sono 4 terzini in campo

Credo un 4-4-2

26 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Si..mi ha fatto una bella impressione

Ma come fate ad avere buone o cattive impressioni con un filmato di 1 minuto con riprese ad altezza campo ?😳😳😳

• Mi Piace 1

Adesso, coffettifun ha scritto:

Ma come fate ad avere buone o cattive impressioni con un filmato di 1 minuto con riprese ad altezza campo ?😳😳😳

Ho visto danilo sbagliare e regalare un gol

Bonucci fare il solito movimento

Arthur non sbagliare un passaggio

Anche in un minuto queste sono le mie impressioni (magari sbagliate, ognuno ha il suo pensiero)

video che lasciano il tempo che trovano...

mi preoccupa piu Higuain che si allena ancora con noi nonostante pirlo l'ha accompagnato alla porta....

troppi mercenari, avanti il prossimo ultratrentenne alla caccia del ultimo contratto (suarez? dzeko? .doh )

3 ore fa, Better Undead ha scritto:

In allenamento sempre.

Per la verità sono stato piacevolmente colpito da Pjaca

In allenamento e in precampionato alcuni giocatori colpiscono piacevolmente sempre. Peccato poi che nei 90 minuti che contano scompaiano.

• Mi Piace 1

La cosa fantastica di tutta questa storia è che hai messo le virgole, come ti è stato giustamente fatto notare, ma le hai messe nel posto sbagliato. In realtà il commento diventa leggibile così:

Pirlo, (virgola) secondo me, (virgola) punterà molto - (trattino) fisico permettendo - (trattino) su Pjaca. Ho questa speranza più che sentore.

Senza rancore eh.
Tutti accademici vedo

Inviato dal mio SM-J610FN utilizzando Tapatalk

4 ore fa, fredp ha scritto:

Il singolo fotogramma non rende, nel video si vede che è sempre la sua signature move, in questo caso tentava di parare il tiro di Rabiot. Non serve nemmeno scrivere come è finita

Spero che Pirlo al contrario di altri allenatori corra ai ripari e lo educhi a forza di panchine!

1 ora fa, SuperTalismano ha scritto:

Si..mi ha fatto una bella impressione

3 minuto di video, per carità, ma ha dei tempi di gioco notevoli.

Sarà molto interessante